Quando è costretta alla sintesi, come in Twitter, dà il suo meglio. http://twitter.com/adestefanorai
Primo argomento tratto dai twit della Ale
Ragazzi, non so voi, ma questa immagine mi ha toccato il cuore. E' da Pulitzer del ciclismo. E' la tappa del Mirador del Sol (1800 metri) del Tour de San Luis; 200 km con una mela.
E grazie ad Alessandra De Stefano che ne ha diffuso la notizia su Twitter. Ed a chi ha postato la foto. Bellissima, mamma mia.

Chiedo ad Admin se non possa diventare un poster. Grandi Haedo Bros. Siete nel mio cuore per sempre.
Cos'è il ciclismo? Questo:
@adestefanoRai
AlessandraDe Stefano
I fratelli Haedo. Hanno spinto un cubano che ha corso 200km solo con una mela in tasca. In Europa voi non sapete cosa sia la crisi
1 Feb

Yasmani Martínez fra gli hermanos Haedo
pinetasivi massimo siviero
@
@adestefanoRai eroe 200 km con una mela! Solo chi ama davvero il ciclismo può capire. Si rimane senza parole.
1 Feb
@adestefanoRai
AlessandraDe Stefano
@pinetasivi venti dollari al mese questo e' quanto guadagnano i corridori della nazionale cubana presenti al Tour de San Luis
pinetasivi massimo siviero
@adestefanoRai pensa per questo cubano cosa possa aver significato correre al fianco di corridori come contador, POZZATO, boonen ecc.
@adestefanoRai
AlessandraDe Stefano
@pinetasivi loro mi hanno detto che hanno una cosa in comune con Contador Pippo Boonen e gli altri la passione
tizianocecili Tiziano Cecili
@
@adestefanoRai come sempre sei unica nel raccontarci il ciclismo. Ecco la foto.... twitpic.com/8eqibi
2 Feb
MERAVIGLIOSA FOTO!
E brava, bravissima Ale. "Nuyens chi 'azz è" perdonatissimo. A proposito "L'eroe cubano, chi cazz è?"

Yasmani Martínez
Ps. Raga, so che la bersagliamo spesso, ma il suo libro a me ha gustato. Leggete e ditemi.