Penultima scions per i velocisti.
PS:
Nizzolo 138 punti
Ulissi 130 punti
Farei soltanto notare che Ulissi in maglia rossa a Torino non è un'ipotesi totalmente peregrina. Forse è la maglia più incerta che rimane ancora da assegnare in questo Giro.

Dovrebbe sperare che Nizzolo stecchi tutte e due le volate, che Modolo ne stecchi almeno una e comunque potrebbe non bastare... a me sembra decisamente impossibilefebbra ha scritto: Nizzolo 138 punti
Ulissi 130 punti
Farei soltanto notare che Ulissi in maglia rossa a Torino non è un'ipotesi totalmente peregrina. Forse è la maglia più incerta che rimane ancora da assegnare in questo Giro.
però potrebbe anche provare a raccogliere punti negli sprint di gruppo, ormai non ci sono più tanti velocisti e treni in giro e un sesto-settimo posto potrebbe essere alla sua portata, poi non mi ricordo i punteggi e non so se basterebbe. poi in effetti la lampre lavorerà già per modolo, ma vabbè non dovrebbe essere complicatissimo tenerli avanti tutti e due nel finale.Seb ha scritto:Dovrebbe sperare che Nizzolo stecchi tutte e due le volate, che Modolo ne stecchi almeno una e comunque potrebbe non bastare... a me sembra decisamente impossibilefebbra ha scritto: Nizzolo 138 punti
Ulissi 130 punti
no secondo me punta tutto sulla volata, visto asolo è lui il grande favorito. (nizzolo ne trova sempre uno di mezzo)Maìno della Spinetta ha scritto:Nibali sul sant'Eusebio per fare esplodere la corsa?
scherzavo...
Anche Belletti rischia di non partireSeb ha scritto: Intanto la maledizione dei velocisti continua ed uno che poteva stargli davanti se ne va a casa: scafoide rotto per Mezgec.
Più che Ulissi qui finisce che Valverde vince in volata la tappa di Torino e vince il Giro grazie all'abbuono
Buongustaio !!!!Merlozoro ha scritto:Domani vince Kung
Tra l'altro, gli interessi di Ulissi e Modolo oggi divergono largamente.nick90 ha scritto:Tappa di passaggio che apre il palcoscenico sul gran finale, spero che le sorprese siano dietro l'angolo. :crani:
Ulissi difficile in rossa a Torino.
Ci penserà la Trek a tenere cucita la corsanino58 ha scritto:Tra l'altro, gli interessi di Ulissi e Modolo oggi divergono largamente.nick90 ha scritto:Tappa di passaggio che apre il palcoscenico sul gran finale, spero che le sorprese siano dietro l'angolo. :crani:
Ulissi, che ha già vinto due tappe, avrebbe interesse che arrivasse una fuga per sottrarre punti a Nizzolo mentre Modolo, che non ha ancora vinto, avrebbe interesse ad arrivare alla volata generale per giocarsi la propria chance.
Per cosa opterà la Lampre ?
Da sola ?jianji ha scritto:Ci penserà la Trek a tenere cucita la corsanino58 ha scritto:Tra l'altro, gli interessi di Ulissi e Modolo oggi divergono largamente.nick90 ha scritto:Tappa di passaggio che apre il palcoscenico sul gran finale, spero che le sorprese siano dietro l'angolo. :crani:
Ulissi, che ha già vinto due tappe, avrebbe interesse che arrivasse una fuga per sottrarre punti a Nizzolo mentre Modolo, che non ha ancora vinto, avrebbe interesse ad arrivare alla volata generale per giocarsi la propria chance.
Sono rimasti solo in 6. Eran partiti con una squadra neanche troppo male, specialmente se paragonata allo scempio dello scorso anno. Vediamo se i 5 compagni di Nizzolo riescono a tenere la corsa chiusanino58 ha scritto:Da sola ?jianji ha scritto:Ci penserà la Trek a tenere cucita la corsanino58 ha scritto:
Tra l'altro, gli interessi di Ulissi e Modolo oggi divergono largamente.
Con quanti corridori rimasti in gara ?
noooooooooooooCelun ha scritto:É arrivato Zandegù.. Tutti incollati su raisport1
mi associo. Credo che alla fine Zandegù sarà di gran lunga l'elemento più spettacolare della tappa odierna.peek ha scritto:Ma poi si può vedere Zandegù per chi non poteva seguire oggi? Mettono il video da qualche parte?
secondo me il nome sulle maglie è una...nome sulle maglie ha scritto:![]()
![]()
Ciao ragazzi, Mi sapete dire come intervenire con un messaggio su RAI diretta al giro? Ho qualche proposta da fare ed alcune mie considerazioni. Grazie. Attendo.
Sono più o meno a 50 km da Treviglio.Arme ha scritto:ragazzi... a che punto sono, sto tornando da milano e devo passare da treviglio!
i discorsi sulle varie pronuncie della maglia rosa ogni giornonino58 ha scritto:Che palle !!!
Che non è da tutti.udra ha scritto:Credo sarà l'unico nella storia a vincere non una ma due volte la classifica a punti senza portare a casa nemmeno una tappa