FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Bene dai, potrebbe sempre avere un ruolo importante per fare una prima scrematura, come Arenberg alla Roubaix.
Piuttosto mi sembra "strana" la partenza da Antwerp, che resta un po' fuori dalle zone che percorrono di solito e dove sono i muri, però tanto iniziano sempre con un buon numero di chilometri in linea "tranquilli".
Chiedo perdono per la concorrenza , mi ha inviato il link un mio amico e mi sono fondato ad aprire il Topic senza controllare Cicloweb
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
1994. Ai mondiali americani 'Italia di Sacchi e Roberto Baggio sta giocando contro la svezia di Larsson
E quindi fra qualche giorno perderà con l'Eire con gol di Houghton?
Mi pare chiaro. Ho già scommesso. Piuttosto c'è stato un errore l'altro giorno. Quelli con la maglia rossa non erano i belgi, bensì i norvegesi. La partita è finita 1-0.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale