Altra tappa piuttosto prevedibile, dopo il primo giorno di riposo. Attacchi tra i big a meno di 500 m dal traguardo quotati a 1.01.

Masociclismo mi piace come neologismo!!trecentobalene ha scritto:No ,
Pena Cabarga e' un nome bellissimo .
Io poi sono fissato con Mirador .
Qui osservatorio .
Oppure belvedere , ma solo nel senso .
Ma pena cabraga da' proprio il senso di una esistenza che sale su' .
Gli spagnoli sono bravi in queste cose , guardano l'alto .
I Tedeschi come i miei guardano in orizzontale .
Poi si scambiano i luoghi di vacanza .
Pena Cabarga , masociclismo .
Molto sexy questa Vuelta , che non e' finita , mi auguro .
hermans e stybar sentitamente ringrazianoLuca90 ha scritto:fuga di 23 senza grossi nomi... degni di nota rolland, durasek, bakelant, kudus e benedetti...
Stybar in un finale del genere ha poco da dire...Strong ha scritto:hermans e stybar sentitamente ringrazianoLuca90 ha scritto:fuga di 23 senza grossi nomi... degni di nota rolland, durasek, bakelant, kudus e benedetti...
beh allora se ti riferivi solo alle possibilità di vittoria di tappa benedetti può farcela solo con l'aiuto di qualche santoLuca90 ha scritto:Stybar in un finale del genere ha poco da dire...Strong ha scritto:hermans e stybar sentitamente ringrazianoLuca90 ha scritto:fuga di 23 senza grossi nomi... degni di nota rolland, durasek, bakelant, kudus e benedetti...
sono rimasti fuori da uan fuga molto corposa, non han vinto una cippa...è normale che debbano almeno tirare..da qui a timbrare purtroppo per Albertino ce ne corre.. ad ora è inferiore a coloro che lo precedono in classifica.Break point ha scritto:Per i 23 non ci voleva la Tinkoff in testa a tirare, i Movistar gli lasciavano più spazio magari. Comunque questa non me l'aspettavo , si vede Contador vuole timbrare
Arroyo l avevo messo, poi l avevano cambiato co Bilbao e l ho tolto... invece ci sta in fuga...Strong ha scritto:beh allora se ti riferivi solo alle possibilità di vittoria di tappa benedetti può farcela solo con l'aiuto di qualche santoLuca90 ha scritto:Stybar in un finale del genere ha poco da dire...Strong ha scritto:
hermans e stybar sentitamente ringraziano
per la tappa ringraziano sentitamente anche arroyo malacarne e machado
Facendo tirare la Tinkoff Contador finirà per regalare i secondi dell'abbuono a Quintana o Froome che, al momento,gli sono chiaramente superiori in salita.Fedaia ha scritto:sono rimasti fuori da uan fuga molto corposa, non han vinto una cippa...è normale che debbano almeno tirare..da qui a timbrare purtroppo per Albertino ce ne corre.. ad ora è inferiore a coloro che lo precedono in classifica.Break point ha scritto:Per i 23 non ci voleva la Tinkoff in testa a tirare, i Movistar gli lasciavano più spazio magari. Comunque questa non me l'aspettavo , si vede Contador vuole timbrare
Niente meglio atteggiamento propositivo che passivo. Io spero di sbagliarmi , perchè Contador è un campione e perchè una sua vittoria renderebbe più bello il finale di Vuelta, però c'è anche il rischio di aver fatto il lavoro per gli altri. Apperecchi la tavola e mangiano gli altri, un pò come faceva l'Astana a questo ultimo tour. Io ripeto spero di no, sia per lui che stimo che per l'atteggiamento, almeno ci vogliono provaremeriadoc ha scritto:evidentemente puntano a vincere la tappa con Contador, non vedo dove stia lo scandalo
Certo che mirano a vincere la tappa, ma fin qui Contador è sempre stato staccato in salita da Quintana, perché regalargli anche l'abbuono? Sarò un ingenuo, ma non metti a tirare la tua squadra in una tappa come quella odierna sapendo di non essere il più forte in salita.meriadoc ha scritto:evidentemente puntano a vincere la tappa con Contador, non vedo dove stia lo scandalo
Effettivamente è un po' un azzardo questa mossa di contador perché mi sorprenderei se riuscisse a vincere, però si vede che si sente meglio ed è convinto di giocarsela alla pari. Il che può anche essere.Pirata81 ha scritto:Certo che mirano a vincere la tappa, ma fin qui Contador è sempre stato staccato in salita da Quintana, perché regalargli anche l'abbuono? Sarò un ingenuo, ma non metti a tirare la tua squadra in una tappa come quella odierna sapendo di non essere il più forte in salita.meriadoc ha scritto:evidentemente puntano a vincere la tappa con Contador, non vedo dove stia lo scandalo
Tirasse la Movistar sarebbe tutto normale.
magari invece è il più forte in salita, e se non lo fa butta via una chancePirata81 ha scritto:Certo che mirano a vincere la tappa, ma fin qui Contador è sempre stato staccato in salita da Quintana, perché regalargli anche l'abbuono? Sarò un ingenuo, ma non metti a tirare la tua squadra in una tappa come quella odierna sapendo di non essere il più forte in salita.meriadoc ha scritto:evidentemente puntano a vincere la tappa con Contador, non vedo dove stia lo scandalo
magari se scatta ai meno 2, lo lasciano anche andare in prima battuta essendo piuttosto lontano dalla maglia rossa.galliano ha scritto:Effettivamente è un po' un azzardo questa mossa di contador perché mi sorprenderei se riuscisse a vincere, però si vede che si sente meglio ed è convinto di giocarsela alla pari. Il che può anche essere.Pirata81 ha scritto:Certo che mirano a vincere la tappa, ma fin qui Contador è sempre stato staccato in salita da Quintana, perché regalargli anche l'abbuono? Sarò un ingenuo, ma non metti a tirare la tua squadra in una tappa come quella odierna sapendo di non essere il più forte in salita.meriadoc ha scritto:evidentemente puntano a vincere la tappa con Contador, non vedo dove stia lo scandalo
Per dire,neanche El_condor ha messo Contador vincente al fanta, il che è quantomeno indicativo del momento del campione spagnolo. Detto in amicizia, condor, sia chiarogalliano ha scritto:Effettivamente è un po' un azzardo questa mossa di contador perché mi sorprenderei se riuscisse a vincere, però si vede che si sente meglio ed è convinto di giocarsela alla pari. Il che può anche essere.Pirata81 ha scritto:Certo che mirano a vincere la tappa, ma fin qui Contador è sempre stato staccato in salita da Quintana, perché regalargli anche l'abbuono? Sarò un ingenuo, ma non metti a tirare la tua squadra in una tappa come quella odierna sapendo di non essere il più forte in salita.meriadoc ha scritto:evidentemente puntano a vincere la tappa con Contador, non vedo dove stia lo scandalo
Non credo che lo lasceranno andare così alla chetichella.Fedaia ha scritto: magari se scatta ai meno 2, lo lasciano anche andare in prima battuta essendo piuttosto lontano dalla maglia rossa.
Quoto Galliano, pure nella parte su Arugalliano ha scritto:Non credo che lo lasceranno andare così alla chetichella.Fedaia ha scritto: magari se scatta ai meno 2, lo lasciano anche andare in prima battuta essendo piuttosto lontano dalla maglia rossa.
Contador non è Aru che alla Vuelta ha vinto un paio di tappe grazie al temporeggiamento altrui.
Se scatta Contador gli altri proveranno a rispondere immediatamente.
Al Mont Castrove lui e Froome arrivarono perchè i 3 dietro facevano a gara di surplace, e Contador fu l'unica ricordo che ad ogni scatto arrivavano a 5" dai 2 davanti, poi frenata generale e tornavano a 10/15" ....nella prima vinta sinceramente non mi ricordo bene la situazionebarrylyndon ha scritto:Aru ha vinto due tappe alla Vuelta perche' ha tagliato il traguardo per primo..ricominciano i se ed i ma e i come...
(tra l'altro e' scattato un paio di volte, nella prima tappa vinta..alla seconda e' plausibile che gli altri non ne avessero per andargli dietro)
Ma ad un certo punto..chissenefrega....Froome ha vinto perche' Quintana prendeva una borraccia.Ma ha vinto e non bravo...bravissimo Froome..ha fatto un numero..Walter_White ha scritto:Al Mont Castrove lui e Froome arrivarono perchè i 3 dietro facevano a gara di surplace, e Contador fu l'unica ricordo che ad ogni scatto arrivavano a 5" dai 2 davanti, poi frenata generale e tornavano a 10/15" ....nella prima vinta sinceramente non mi ricordo bene la situazionebarrylyndon ha scritto:Aru ha vinto due tappe alla Vuelta perche' ha tagliato il traguardo per primo..ricominciano i se ed i ma e i come...
(tra l'altro e' scattato un paio di volte, nella prima tappa vinta..alla seconda e' plausibile che gli altri non ne avessero per andargli dietro)
Mont Castrove: a 3'10" sono a 30 metri da lui, a 3'25" scatta Froome, con Contador che marca Valverde. A 6'45" tornano a pochi metri e poi ancora si fermano
Ma sì è chiaro, una vittoria è sempre una vittoria.barrylyndon ha scritto: Ma ad un certo punto..chissenefrega....Froome ha vinto perche' Quintana prendeva una borraccia.Ma ha vinto e non bravo...bravissimo Froome..ha fatto un numero..
Come lo ha fatto Aru in quelle due occasioni.
Stop
Invece se ben ricordo la prima l'ha vinta di forza tipo Montecampione mentre nella seconda i tre spagnoli si marcavano fregandosene della tappa, bastava non vincesse un altro di lorobarrylyndon ha scritto:Aru ha vinto due tappe alla Vuelta perche' ha tagliato il traguardo per primo..ricominciano i se ed i ma e i come...
Tipo Quintana allo Stelvio. L'avesse fatto Aru...galliano ha scritto:Ma sì è chiaro, una vittoria è sempre una vittoria.barrylyndon ha scritto: Ma ad un certo punto..chissenefrega....Froome ha vinto perche' Quintana prendeva una borraccia.Ma ha vinto e non bravo...bravissimo Froome..ha fatto un numero..
Come lo ha fatto Aru in quelle due occasioni.
Stop
Ma io tendo a pesare le medaglie alle olimpiadi e quindi peso anche le vittorie nel ciclismo.
Ma è un esercizio fine a se stesso perché nell'albo d'oro rimane il vincitore.
Va detto che il modo con cui si ottengono le vittorie aiuta a valutare meglio le prospettive future di un corridore.
è andatomatteo9502 ha scritto:Ci prova Chaves