Sarà soltanto lotta per il podio o Froome può ancora insidiare la maglia rossa di Quintana ?

Contano piu' le forze rimaste in campo che l'essere portati o meno all'esercizio..per meWalter_White ha scritto:Quoto Chinaski, mazzate per Chaves soprattutto...
Contador concordo, Quintana più o meno ma Chaves secondo me minimo si becca 1'30"barrylyndon ha scritto:Contano piu' le forze rimaste in campo che l'essere portati o meno all'esercizio..per meWalter_White ha scritto:Quoto Chinaski, mazzate per Chaves soprattutto...
Riferimento a Froome
Quintana + 20/35 secondi
Contador +/- 10 secondi
Chaves + 50/65 secondi.
Vegard Stake Laengen.nfl ha scritto:Per la vittoria di tappa, oltre a Froome e Castrovjeio?
No, si è ritiratoPatate ha scritto:VanEmden è ancora in gara?
Sono poco informato, ma che referenze ha il ragazzo?Alpe.di.Siusi ha scritto:Vegard Stake Laengen.nfl ha scritto:Per la vittoria di tappa, oltre a Froome e Castrovjeio?
Quest'anno 3° nella crono del Chianti al Giro e 2° al campionato norvegese contro il tempo dietro Boasson Hagengalliano ha scritto:Sono poco informato, ma che referenze ha il ragazzo?Alpe.di.Siusi ha scritto:Vegard Stake Laengen.nfl ha scritto:Per la vittoria di tappa, oltre a Froome e Castrovjeio?
Accidenti avevo completamente rimosso.andriusskerla ha scritto:Quest'anno 3° nella crono del Chianti al Giro e 2° al campionato norvegese contro il tempo dietro Boasson Hagengalliano ha scritto:Sono poco informato, ma che referenze ha il ragazzo?Alpe.di.Siusi ha scritto: Vegard Stake Laengen.
Alberto Contador...nfl ha scritto:Per la vittoria di tappa, oltre a Froome e Castrovjeio?
Eddai ....(nome non nominabile), non essere monotono.el_condor ha scritto:Alberto Contador...nfl ha scritto:Per la vittoria di tappa, oltre a Froome e Castrovjeio?
ciao
el_condor
Io non credo--Lolloso ha scritto:Chaves per me si becca 3 minuti da Froome mentre Quintana puo stare nell'ordine del 1'30 1'50"
l'Orso ha scritto:ma la crono è piatta o no? E' piena di curve?
Le medie dei primi arrivati mi sembrano un po' scarine per ora.
Dalle descrizioni avevo capito fosse piatta ed è anche relativamente corta (da 37 km... con tutte le salite che han fatto è una cosa ridicola per il ciclismo), se non ci son 5000 curve mi aspetto medie attorno ai 50 Km/h...
vado in fiduciafebbra ha scritto:l'Orso ha scritto:ma la crono è piatta o no? E' piena di curve?
Le medie dei primi arrivati mi sembrano un po' scarine per ora.
Dalle descrizioni avevo capito fosse piatta ed è anche relativamente corta (da 37 km... con tutte le salite che han fatto è una cosa ridicola per il ciclismo), se non ci son 5000 curve mi aspetto medie attorno ai 50 Km/h...
Sì, direi che le curve sono numerose.
Ma no, no, Chaves non prenderà più di due minuti, nella peggiore delle ipotesi, Quintana una trentina di secondi, comunque sotto il minuto se decide di andare di conserva.Lolloso ha scritto:Chaves per me si becca 3 minuti da Froome mentre Quintana puo stare nell'ordine del 1'30 1'50"
Per il mio fanta, spero di nopadoaschioppa ha scritto:Stage classification
1.CASTROVIEJO J. MOV in 47' 17''
2.LUDVIGSSON T. TGA in 47' 57'' at 0' 40''
3.LAMPAERT Y. EQS in 47' 59'' at 0' 42''
Tempo migliorabile?