Percorso:

Circuito di 12 km da ripetere 17 volte (205 km circa)
Albo d'oro recente:
Concordo (Ellsay era caduto venerdì dopo 5 o 10 km, parrebbe clavicola ko), uno come Dahl, De Vos e Roth avrebbe tranquillamente potuto essere chiamato.andriusskerla ha scritto:È incredibile che l'unica squadra a partire con uno in meno sia la nazionale canadese... Sicuramente Ellsay avrà avuto dei problemi, ma era così difficile sostituirlo?
UribeZubia ha scritto:Che bella sorpresa : diretta streaming su Cicloweb !![]()
Basta andare nella nostra homepagetommaso ha scritto:come posso fare a vederla?
Penso abbiano avuto forse problemi di diritti, già allo streaming del gp quebec hanno dovuto poi togliere l'audio. Comunque qui si vede http://hdfree.tv/live/euro2.phpmatteo.conz ha scritto:vi funge ancora? a me no...se non torna, nel caso se avete alternative...
Sagan ha tirato quasi quanto Rui Costa nell'ultimo giro, e come al solito gli hanno corso tutti contro.Walter_White ha scritto:Oggi arrivo ribaltato di venerdì. Sagan-GVA, sempre loro 2...il prossimo anno voglio la sfida al Fiandre e alla Roubaix
Ottimo Ulissi 3°
Peccato che Bettiol abbia anticipato ancora di più lo sprintjerrydrake ha scritto:Sagan ha speso troppo nell'inseguimento e GVA l'ha castigato. Peccato che Ulissi abbia anticipato troppo lo sprint
E peccato anche che per Eurosport Bettiol si chiamasse UranDr. Solma Di Cormano ha scritto:Peccato che Bettiol abbia anticipato ancora di più lo sprintjerrydrake ha scritto:Sagan ha speso troppo nell'inseguimento e GVA l'ha castigato. Peccato che Ulissi abbia anticipato troppo lo sprintsta venendo fuori anche lui, comunque...
Ma se un corridore va ftm poi può schierarsi in altre corse in contemporanea al GG a cui stava partecipando? Ma è una folliaCelun ha scritto: c'è anche gente come Nathan Hass,
fuori tempo massimo alla dodicesima tappa della vuelta
che ha fatto sesto in Quebec
e quinto oggi![]()
![]()
non seguo l-evoluzione del regolamento giorno per giorno, ma a quanto ne sapevo io una volta iscritto a una corsa non puoi farne un'altra a meno che l-organizzazione non dia l'OK. Probabilmente hanno chiesto alla Vuelta di poterlo schierare ugualmente, e loro avranno detto si'.jerrydrake ha scritto:Ma se un corridore va ftm poi può schierarsi in altre corse in contemporanea al GG a cui stava partecipando? Ma è una folliaCelun ha scritto: c'è anche gente come Nathan Hass,
fuori tempo massimo alla dodicesima tappa della vuelta
che ha fatto sesto in Quebec
e quinto oggi![]()
![]()
Mi pare che fosse Vakoc.TIC ha scritto: Ma chi era l'Etixx caduto?