Il percorso non mi convince appieno: lunga ben 207 km (è stata chiesta una deroga?) e con la salita di Alice Superiore più vicina al traguardo, ma -almeno ad un primo sguardo- con ben pochi altri punti di interesse.

Credo che invece sintetizzi il pensiero comune.Walter_White ha scritto:Se dico che come percorso mi fa schifo, sono eccessivo?
Saresti generosoWalter_White ha scritto:Se dico che come percorso mi fa schifo, sono eccessivo?
su www.outdoorblog.it leggo che "la corsa sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 14:30 circa su RaiSport"xwait ha scritto:Qualcuno sa domani quando verra' trasmesso? (in sintesi, a quanto pare)
Il nuovo sito web con la programmazione Rai non da ancora la programmazione di domani per i canali RaiSport
Secondo me qualcuno dei fuggitivi, pure se li riprendono, arriva più fresco di quelli che si sono tirati il collo dietro.l'Orso ha scritto:38 fuggitivi che non decollano ma mollano (distacco massimo 2 minuti, ora attorno al minuto) e quasi 49 di media dopo due ore di gara, probabilmente oggi arriveranno prima del previsto e piuttosto cotti
Se resta in Etixx, per tutta la vita.Celun ha scritto:anocra Colbrellone o Bennatone??
ma Trentin? gregario del gregario del gregario in etixx per tutto il finale di stagione
Era in fuga e la sua squadra e` andata a riprenderlo. Credo questo dia la misura del posto che occupa nelle gerarchie.nino58 ha scritto:Se resta in Etixx, per tutta la vita.Celun ha scritto:anocra Colbrellone o Bennatone??
ma Trentin? gregario del gregario del gregario in etixx per tutto il finale di stagione
se arriva a 20 penso anche abbiano anche il tempo per fargli i documenti per la naturalizzazionel'Orso ha scritto: se arriva a 15 è fatta
mi fai venir golaCelun ha scritto:se arriva a 20 penso anche abbiano anche il tempo per fargli i documenti per la naturalizzazionel'Orso ha scritto: se arriva a 15 è fatta![]()
li ritira al volo in zona Ivrea insieme a un cesto di bugie e gianduiotti....
Grande Nizzolonino58 ha scritto:Su Gaviria e Bennati.
Walter_White ha scritto:Ha vinto Nizzolo
se posso esprimere la mia modesta opinione secondo me nizzolo come potenza pura non ha nulla da invidiare a un demare o ad un degenkolb ( che comunque quest'anno causa incidente inizio stagione non ha brillato, come di solito fa un talento come lui ) , secondo me è sui livelli di van poppel ( che comunque ha ampi margini di miglioramento ) ,secondo me può piazzarsi bene . Kristoff comunque quest'anno non è che abbia proprio entusiasmato onestamente . groenewegen è sicuramente il futuro insieme a van poppel e sicuramente a quel fenomeno che è gaviria . Anche se per me il favorito al mondiale è Cavendish (sagan permettendo , anche se comunque per vincere credo dovra inventarsi qualcosa ) .Celun ha scritto:le volate dell'eneco non sono un grandissimo biglietto da visita.
quando c'era da vincere..
..le ha prese in più tappe da sagan, groenewegen, bouhanni, kristoff, boasson hagen, van poppel, greipel, demare, degenkolb ecc ecc
l'unico che ha fatto peggio di lui è kittel![]()
lasciam perdere modolo e guardini...
groenewegen in formissima,
anche in britan una vittoria e un secondo dietro Ewan..
Il percorso non sarà stato particolarmente impegnativo o selettivo, ma comunque hanno fatto 46.8 km/h di mediagalliano ha scritto: Dove sta la verità?
Si, come giustamente facevi notare nel tread della Mi-To si dovrebbe sfruttare la zona del monferrato per la gran piemonte così da creare un arrivo mosso, sarebbe comunque un allegerimento rispetto alla MiTo e al Lombardia ma che almeno possa regalare qualche iniziativa interessante.Patate ha scritto:Il fatto è che il percorso è veramente sciapo da un paio di anni... già quello che vinse Uran era assai migliore.
Io farei un tracciato più favorevole ai finisseur, più facile della MiTo ma con qualche elemento di interesse comunque.
A mio parere in volatona generale senza cadute, buchi ecc si piazza tra il 6° e il 10° posto; è ancora lontanuccio dai big.Visconte85 ha scritto:beh, un Nizzolo a podio non è impossibile a Doha...