Sparisce -fortunatamente- la salitella in pavé alla fine e si ritorna al classico Saint-Nicolas + Ans. Interessante il duro trittico intorno ai -90, mancano invece Stockeu e Haute-Levée per problemi logistici.

Il contratto dovrebbe scadere nel 2018Walter_White ha scritto:Speriamo levino Ans quanto prima
meriadoc ha scritto:vedremo come sarà quest'ultimo film del maestro Bruno
ultimamente ha un po' deluso
meriadoc ha scritto:vedremo come sarà quest'ultimo film del maestro Bruno
ultimamente ha un po' deluso
Sono stati costretti a toglierlo a causa di un cantiere tra Haute-Levée e StockeuCicloSprint ha scritto:Noooo, hanno tolto lo Stockeu......
Penso proprio sportivilapi_dario ha scritto:perche' l'aborto della Cote Rue Naniot?
motivi tecnici, strutturali o sportivi?
A me non era dispiaciuta come novitàlapi_dario ha scritto:perche' l'aborto della Cote Rue Naniot?
motivi tecnici, strutturali o sportivi?
Giusto in tempo per affezionarsi a questa suggestione e Alaphilippe ha annunciato il forfait.Walter_White ha scritto:Se Gilbert mantiene la condizione di una settimana fa, sono sicuro che proverà ad anticipare. Ci sono già Martin per lo scatto ad Ans e Alaphilippe per l'eventuale volata in QS, e una sua eventuale azione da lontano farebbe sicuramente esplodere la corsa.
il_panta ha scritto:Giusto in tempo per affezionarsi a questa suggestione e Alaphilippe ha annunciato il forfait.Walter_White ha scritto:Se Gilbert mantiene la condizione di una settimana fa, sono sicuro che proverà ad anticipare. Ci sono già Martin per lo scatto ad Ans e Alaphilippe per l'eventuale volata in QS, e una sua eventuale azione da lontano farebbe sicuramente esplodere la corsa.
Per me:Camoscio madonita ha scritto:La sfortuna in questo periodo si sta accanendo contro campioni (Sagan, Contador), promesse che stanno diventando splendide realtà (Alaphilippe), e con corridori normali (Aru)........(sto scherzando eh)
Mi dispiace tanto per Alaphilippe, forse avversario più concreto/credibile di un super Valverde, e favorito numero uno della prossima Doyenne.
In tutto ciò, non riesco ad individuare a parte il solito Gasparotto, un corridore di casa nostra da top ten nella settimana delle Cote.
Merlozoro ha scritto:Per me:Camoscio madonita ha scritto:La sfortuna in questo periodo si sta accanendo contro campioni (Sagan, Contador), promesse che stanno diventando splendide realtà (Alaphilippe), e con corridori normali (Aru)........(sto scherzando eh)
Mi dispiace tanto per Alaphilippe, forse avversario più concreto/credibile di un super Valverde, e favorito numero uno della prossima Doyenne.
In tutto ciò, non riesco ad individuare a parte il solito Gasparotto, un corridore di casa nostra da top ten nella settimana delle Cote.
Colbrelli all'Amstel top 5
Ulissi o Gasparotto alla Freccia top 10
Gasparotto o Ulissi o Diego Rosa o Visconti Top 15
Comunque speriamo in Colbrelli e Ulissi
Gva vinse l' olimpiade 2016 a Rio con percorso "simile" alla Liegi...cauz. ha scritto:intervistato a "ultimo chilometro", valerio piva non esclude che GvA partecipi pure alla liegi. la decisione non è ancora stata presa, e immagino aspettino l'amstel per pronunciarsi.
Allora speriamo che faccia bene pure all'Amstel (e non sarebbe la prima volta) e di rivederlo pure alla partenza della Liegi. Certo è che se dovesse farla sarebbe uno bello spot e una sfida anche per molti altri cacciatori di classiche, in barba alle specializzazione e alla selezione delle corse fatta col bisturi.cauz. ha scritto:intervistato a "ultimo chilometro", valerio piva non esclude che GvA partecipi pure alla liegi. la decisione non è ancora stata presa, e immagino aspettino l'amstel per pronunciarsi.
Anche io sono pienamente d'accordo su ANS. Non capisco come mai dal 1992 l'ASO preferisca questo arrivo. Però, se si dovesse abolire ANS, dove si potrebbe arrivare? La boulevard in centro a liegi o quai mativa? Questi sono gli storici arrivi dato che il velodromo di rocourt è stato abbattuto vent'anni or sono. Per me si dovrebbe tornare in centro a liegi, dove il tour quest'anno arriva, ma il finale è piatto e non so quanta distanza c'è tra la boulevrard e il saint nikolas o il saint nikolas e mativaWalter_White ha scritto:Speriamo levino Ans quanto prima
Non piu'...adesso...TIC ha scritto:Contrariamente al previsto, ci sara' Diego Rosa, che diventa automaticamente uno dei grandi favoriti.
Nella startlist provvisoria ho visto che Colbrelli non c'è.Alpe.di.Siusi ha scritto:Direi che ci siamo. Due favoriti su tutti, Valverde e Kwiatkowski. Curioso di vedere cosa possono fare Ulissi e Rosa (speriamo che abbia un pò di libertà, anche se lo dubito). Speriamo che la corrono più aggressivamente che li anni scorsi. Van Avermaet, i fratelli Yates e alcuni italiani hanno tutti gli interessi di non portare in carrozza Valverde etc. Curioso di vedere se Kwiat aspetterà la fine o se attaccherà prima...
C'è Gasparotto, che mi pare il più consistente.nino58 ha scritto:Nella startlist provvisoria ho visto che Colbrelli non c'è.Alpe.di.Siusi ha scritto:Direi che ci siamo. Due favoriti su tutti, Valverde e Kwiatkowski. Curioso di vedere cosa possono fare Ulissi e Rosa (speriamo che abbia un pò di libertà, anche se lo dubito). Speriamo che la corrono più aggressivamente che li anni scorsi. Van Avermaet, i fratelli Yates e alcuni italiani hanno tutti gli interessi di non portare in carrozza Valverde etc. Curioso di vedere se Kwiat aspetterà la fine o se attaccherà prima...
Su Ulissi ho perso le speranze.
Rosa non mi sembra sufficientemente in forma.
Vedo Moscon ancora più avanti a lui.
Felline è sempre la carta più spendibile.
Potrebbe sorprendere Formolo, se la Cannondale non continua ad insistere "solo" su Uran in questo tipo di corse.
Come non quotarti?claudiodance ha scritto:C'è Gasparotto, che mi pare il più consistente.nino58 ha scritto:Nella startlist provvisoria ho visto che Colbrelli non c'è.Alpe.di.Siusi ha scritto:Direi che ci siamo. Due favoriti su tutti, Valverde e Kwiatkowski. Curioso di vedere cosa possono fare Ulissi e Rosa (speriamo che abbia un pò di libertà, anche se lo dubito). Speriamo che la corrono più aggressivamente che li anni scorsi. Van Avermaet, i fratelli Yates e alcuni italiani hanno tutti gli interessi di non portare in carrozza Valverde etc. Curioso di vedere se Kwiat aspetterà la fine o se attaccherà prima...
Su Ulissi ho perso le speranze.
Rosa non mi sembra sufficientemente in forma.
Vedo Moscon ancora più avanti a lui.
Felline è sempre la carta più spendibile.
Potrebbe sorprendere Formolo, se la Cannondale non continua ad insistere "solo" su Uran in questo tipo di corse.
Ulissi è seconda punta, Faria da Costa ha fatto una bella Amstel in rimonta e lui invece un Huy insufficiente, decimo ma dietro chi?
Moscon farà il gregario e basta. Dovesse far bene sarebbe sorpresa totale. In Sky Rosa, altro che servirà Kwiat, è più adatto di lui alla LBL.
Felline è davvero uno dei migliori, ma nel complesso siamo lontani.
La starting list è poco pregiata, mancano tutti i top dei Grand Tour, a parte Valverde e Bardet che infatti meritano rispetto maggiorato.
Chi merita molto è Gregga. Dopo una primavera a blocco e con mille allori è ancora lì che ci crede. Avercene come lui.
Faccio il tifo per lui.