Sito ufficiale: http://driedaagse.be/

Occhio che scrive(va) pure quaSpartacus ha scritto:ma Panchetti di eurosport commenta con cqranking davanti? elenca tutti i piazzamenti di ogni santo corridore che viene citato
e poi, informati un po' sugli anni di nascita che non ne azzecchi uno![]()
già all'epoca di Sportitalia mi convinceva poco, sono passati almeno dieci anni e continua a non piacermi
sono critiche costruttive le mieTranchée d'Arenberg ha scritto:Occhio che scrive(va) pure quaSpartacus ha scritto:ma Panchetti di eurosport commenta con cqranking davanti? elenca tutti i piazzamenti di ogni santo corridore che viene citato
e poi, informati un po' sugli anni di nascita che non ne azzecchi uno![]()
già all'epoca di Sportitalia mi convinceva poco, sono passati almeno dieci anni e continua a non piacermi
ci fai un po' di cronaca, cosa succede?udra ha scritto:Fantastica gamba per Gilbert
Infatti ho cambiato il mio pronostico al fanta proprio in virtu di questo. Alla e3 non sentiva la catena. Mostruosomatteo9502 ha scritto:Che gamba Pippo![]()
![]()
![]()
Al Fiandre deve essere lui il capitano Quick Step, l'uomo per il finale da giocarsi con Peter e GVA.
Sono d' accordo, un terzo posto che dice anche di più del già bel risultato. Non ho visto la tappa ma leggendo l' articolo si capisce che ci abbia messo una bella dose di caparbietà e di tenacia.nino58 ha scritto:Con tutto il rispetto per le vittorie di Colbrelli e Cimolai in gare WT, il risultato di Consonni di oggi mi pare la migliore prestazione di un corridore nostrano dall'inizio della stagione.
direi soprattutto kittel, a meno che non venga fuori una gara combattuta sul kemmelberg, nel qual caso Kristoff è il nome migliore.Filarete ha scritto:Mi ha sempre affascinato questa breve corsa a tappe che per me è un compendio di corse del nord, non solo uno strumento di preparazione per Fiandre e Roubaix.
Per domani Kristoff è il favorito?
Spettacolo e grandissimo Gilbert.matteo.conz ha scritto:Ho appena visto la corsa e mamma mia! spettacolo!
E difatti:Brogno ha scritto:Spettacolo e grandissimo Gilbert.matteo.conz ha scritto:Ho appena visto la corsa e mamma mia! spettacolo!
Ma quel zigzagare, evitare pali, transenne, stare sul bordo liscio, e cosi via, era non proprio il massimo da vedere..
200 franchi svizzeri..... se non si mettono a penalizzare in classifica (o squalificare) non cambia nulla.Bob House ha scritto:E difatti:Brogno ha scritto:Spettacolo e grandissimo Gilbert.matteo.conz ha scritto:Ho appena visto la corsa e mamma mia! spettacolo!
Ma quel zigzagare, evitare pali, transenne, stare sul bordo liscio, e cosi via, era non proprio il massimo da vedere..
"15 coureurs ont été sanctionnés pour ‘conduite dangereuse’...une amende de 200 francs suisses"
"Les coureurs concernés sont les suivants, Marco Haller (Katusha-Alpecin), Philippe Gilbert, Dries Devenyns (Quick-Step Floors), Jasper De Buyst (Lotto Soudal), Luke Durbridge, Alexander Edmondson (Orica-Scott), Christoph Pfingsten (Bora-Hansgrohe), Matthias Brändle, Boy van Poppel (Trek-Segafredo), Simone Consonni (UAE Team Emirates), Alexandre Pichot (Direct Energie), Pierre-Luc Périchon (Fortuneo-Vital Concept), Frederik Backaert (Wanty-Groupe Gobert), Ole Forfang (Team Joker) et Rob Ruijgh (Tarteletto-Isorex)."
Speriamo possa servire da avvertimento.
GraziePirata81 ha scritto:43'' secondi il ritardo di Durbridge e (credo) Van Keirsbulck dal primo gruppo con Gilbert,Theuns,Kristoff,Kittel,Brandle e Chavanel.
Anche SabatiniPirata81 ha scritto:Credo Guardini.
1' il ritardo di Durbridge a 19 Km dall'arrivo.