10 aprile 2017
Cicloweb resiste!

quotoAlanford ha scritto:Ma dove si ritrova un posto come questo?![]()
Auguroni!!!
Laura sta benone, a breve fa il grande passo!pacho ha scritto:per curiosita', chi sono i matusa del forum?
ci son entrato nel 2005; se non sbaglio Treenche, Galliano, Peek e Bob House, Herbie, Forzainter sono arrivati un po' dopo?
Gli unici che ricordo gia' presenti son Admin, Laura (a proposito, come sta? notizie?), Bitossi, forse Subsonico, ovviamente Morris.
Perdo colpi.
Il prossimo anno diario di Philippe Gilbert, altro che Masha e Orsogalliano ha scritto: Il prossimo passo è farle imparare il nome di Philippe Gilbert.
Sì beh, tua figlia dovrà cercarsi un'altra amicizia, giusto?galliano ha scritto:... ci tengo a far notare che domenica sono riuscito, per la prima volta, a far seguire l'arrivo di una corsa a mia figlia che fa la prima elementare.
Almeno il nome della Parigi-Roubaix l'ha imparato.
Già nel pomeriggio stava discutendo con un'altra bambina che non ammetteva che la Parigi Roubaix fosse una corsa importantissima...
Ho provato a sdoganare la maglia di campione belga per fare ginnastica, ma ahimè la ragazzina ha già preso la fissa degli accostamenti dalla mamma.Patate ha scritto:Il prossimo anno diario di Philippe Gilbert, altro che Masha e Orsogalliano ha scritto: Il prossimo passo è farle imparare il nome di Philippe Gilbert.
Figurarsi, se posso permettere un tale scempio, considerando anche l'ignoranza ciclistica del padre dell'amica. Pussa via.claudiodance ha scritto:Sì beh, tua figlia dovrà cercarsi un'altra amicizia, giusto?galliano ha scritto:... ci tengo a far notare che domenica sono riuscito, per la prima volta, a far seguire l'arrivo di una corsa a mia figlia che fa la prima elementare.
Già nel pomeriggio stava discutendo con un'altra bambina che non ammetteva che la Parigi Roubaix fosse una corsa importantissima...
io ho guardato l'arrivo con la più piccola di 9 anni, ma è da quando ne ha 6 che spesso segue le gare in TV con me, sa chi è Nibali, ovviamente quando vede un italiano in fuga segue più volentieri e quest'anno addocchiava la bici da corsa del "fratellone", ma è ancora alta ...galliano ha scritto:Ho provato a sdoganare la maglia di campione belga per fare ginnastica, ma ahimè la ragazzina ha già preso la fissa degli accostamenti dalla mamma.Patate ha scritto:Il prossimo anno diario di Philippe Gilbert, altro che Masha e Orsogalliano ha scritto: Il prossimo passo è farle imparare il nome di Philippe Gilbert.
Figurarsi, se posso permettere un tale scempio, considerando anche l'ignoranza ciclistica del padre dell'amica. Pussa via.claudiodance ha scritto:Sì beh, tua figlia dovrà cercarsi un'altra amicizia, giusto?galliano ha scritto:... ci tengo a far notare che domenica sono riuscito, per la prima volta, a far seguire l'arrivo di una corsa a mia figlia che fa la prima elementare.
Il complicato arriverà tra qualche anno quando alla porta si presenteranno dei soggetti di altra natura. Per quelli ho già pronta la domanda trabocchetto: "Ragazzotto, mi sai dire cos'è la punzonatura?"