Corsa di tre tappe in linea organizzata da ASO.
Sito ufficiale: http://letour.yorkshire.com/

Eurosporttetzuo ha scritto:la danno da qualche parte (oltre al solito chan di yt) ?
anzi la davano, ormai.
tetzuo ha scritto:la danno da qualche parte (oltre al solito chan di yt) ?
anzi la davano, ormai.
Cort Nielsen andato giù pesante ma si è rialzato.alex ha scritto:caduta nel finale. Vince groenewegen su ewan
I canali youtube sono saltati tutti? non trovo le dirette che erano perfette però i canali ci sono ancora. Con la mia lentissima 7mega procyclinglive a momenti va male.tetzuo ha scritto:la danno da qualche parte (oltre al solito chan di yt) ?
anzi la davano, ormai.
Carlton Kirby, telecronista di eurosport UKmatteo.conz ha scritto:I canali youtube sono saltati tutti? non trovo le dirette che erano perfette però i canali ci sono ancora. Con la mia lentissima 7mega procyclinglive a momenti va male.tetzuo ha scritto:la danno da qualche parte (oltre al solito chan di yt) ?
anzi la davano, ormai.
Chi è kirby? vedo che è molto amato nelle chat...
Quoto, gli interi paesi in strada (un momento buono per i ladriPatate ha scritto:Ai -80 ancora la situazione è tranquilla, ma lo spettacolo di pubblico è veramente incredibile
Io sto vedendo su watch.wiiz.tv/itv4.php, il mio vecchissimo pc ce la fa tranquillamentematteo.conz ha scritto:Dicono che non ci capisce niente...ma canali youtube in diretta non ce ne sono proprio più? col cell si blaccano dopo poco anche in 4G mannaggiaDenb ha scritto: Carlton Kirby, telecronista di eurosport UK
pitoro ha scritto:spettacolo Fraile, gli altri del gruppetto fessi (o senza più gambe). Cmq è rarissimo vedere una roba del genere.
Pawuels ha attaccato ai meno 10, mentre Fraile dietro faceva da stopper. A 1 e mezzo dalla fine, dopo aver stoppato Hivert mi pare, Fraile è partito a sua volta, ha ripreso il compagno e ha tirato fino ai meno 200, facendo passare Pauwels e tagliando il traguardo entrambi a braccia alzatesimociclo ha scritto:pitoro ha scritto:spettacolo Fraile, gli altri del gruppetto fessi (o senza più gambe). Cmq è rarissimo vedere una roba del genere.
è difficile vederla.... ma se la raccontate almeno proviamo a immaginarla....
famo prima così: http://www.cicloweb.it/2017/04/30/lezio ... yorkshire/simociclo ha scritto:pitoro ha scritto:spettacolo Fraile, gli altri del gruppetto fessi (o senza più gambe). Cmq è rarissimo vedere una roba del genere.
è difficile vederla.... ma se la raccontate almeno proviamo a immaginarla....
ma povero spallonigalliano ha scritto:Kruijswijk non ha preso il via nella terza tappa.
Spero sia semplice precauzione dopo la caduta nella prima tappa, purtroppo l'avvicinamento al Giro non è stato ottimale come nel 2016.
Meritata vittoria di pauwels, frutto di una netta superiorità di squadra.
Molto bravo e meritevole anche hivert che si è sobbarcato l'onere dell'inseguimento e ha comunque vinto la volata del gruppetto.
Lui ha pagato l'ormai evidente tramonto di voeckler che non è riuscito ad essere d'aiuto al compagno.