Dopo lo schiaffo al Giro dell'olandese volante, una tappa appenninica (che poteva essere disegnata meglio) che potrebbe stuzzicare qualcuno, io ci credo poco
domani arriva la fuga e i big insieme mano nella mano.Walter_White ha scritto:
Dopo lo schiaffo al Giro dell'olandese volante, una tappa appenninica (che poteva essere disegnata meglio) che potrebbe stuzzicare qualcuno, io ci credo poco
Chiaro che poi sarà il classico no-contesttetzuo ha scritto:Io come spesso sto con quell'inguaribile romantico di Merlozoro e vedo i big che provano a darsela, anche perché terreno c'è e immagino che possa fare anche caldo. Con la crono di oggi poi, si sa che c'è chi recupera meglio di altri. Poi però mi sveglio tutto bagnato e senza un rene e penso che alla fine i migliori si leccheranno le ferite e resteranno a guardarsi in attesa di difendere le proprie posizioni acquisite, nelle tappe alpine.
Ah, naturalmente vince Valerio Conti.
Vero, dimenticavo Yates...giornata ideale per lui, sia per la vittoria di tappa sia per recuperare un pò di terreno perso in classifica generale.barrylyndon ha scritto:Domani sara' una bella tappa..
Orica e Sky gli indiziati per ravvivarla..visto che hanno il dente avvelenato per quello che e' successo domenica...
La penso come teNicker ha scritto:La giornata di domani sarà caratterizzata dalla fuga che arriverà al traguardo ma mi aspetto sicuramente qualche attacco dei big sul monte Fumaiolo, è una di quelle occasioni da non sprecare! primo perché viene dopo la crono e molti avranno le gambe in croce, secondo perché nei prossimi due giorni ci sono tappe facili e quindi tempo per recuperare da eventuali sforzi c'è, e per ultimo perché sulla prima salita mi aspetto un bel ritmo dato che tutti vorranno andare in fuga e questa andatura sostenuta qualcuno la potrebbe pagare alla fine.
La discesa in alcuni tratti è abbastanza tecnica... Ed è molto lungaWinter ha scritto:La penso come teNicker ha scritto:La giornata di domani sarà caratterizzata dalla fuga che arriverà al traguardo ma mi aspetto sicuramente qualche attacco dei big sul monte Fumaiolo, è una di quelle occasioni da non sprecare! primo perché viene dopo la crono e molti avranno le gambe in croce, secondo perché nei prossimi due giorni ci sono tappe facili e quindi tempo per recuperare da eventuali sforzi c'è, e per ultimo perché sulla prima salita mi aspetto un bel ritmo dato che tutti vorranno andare in fuga e questa andatura sostenuta qualcuno la potrebbe pagare alla fine.
il fumaiolo è perfetto
nibali ci proverà
e credo pure quintana
Qui siamo al Giro..non al Tour...Brogno ha scritto:Per me non succede un cazz..me ne sto bello tranquillo. Dopo il Tour 2016 non mi fregano piu'..
Nibali non si deve muovere, perche' non ha la gamba per staccare tutti.
Quintana e' cotto da oggi.
Pinot idem.
Gli Sky stanno bene ma non mi pare di vederli all'arrembaggio con le loro strategie.
Per me non si muove nulla.
Prova a pensare se non ci fosse stata questa crono..udra ha scritto:Ragazzi avete un ottimismo contagioso rispetto ai primi giorni. Certo che la situazione dopo oggi e domenica diventa interessante, squadra del leader debole e tanti outsider usciti dai primi non per loro colpe quindi con gambe e motivazioni per fare qualcosa.
Anche io temo che alla fine non succederà molto, anche se la speranza è che si attacchino come se non ci fosse un domaniBrogno ha scritto:Per me non succede un cazz..me ne sto bello tranquillo. Dopo il Tour 2016 non mi fregano piu'..
Nibali non si deve muovere, perche' non ha la gamba per staccare tutti.
Quintana e' cotto da oggi.
Pinot idem.
Gli Sky stanno bene ma non mi pare di vederli all'arrembaggio con le loro strategie.
Per me non si muove nulla.
Be Tranchée lo sai come funziona. Uno prima si guarda la sua di gamba..Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Mi permetto di fare una sola osservazione rispetto a quanto scrivi. Se pensi che Quintana sia un pò cotto dopo la tappa odierna, allora Nibali domani dovrebbe attaccare senza se e senza ma, anche se non ha la gamba. Se Quintana non lo attacchi quando pensi che è cotto, cosa aspetti, che ti dia un altro cazzotto a Piancavallo?
Ho scritto le stesse identiche cose ai miei amici, per invogliarli a seguirmi domani sul percorso in bici.Merlozoro ha scritto:Domani ci voglio credere, domani sarà una tipica tappa da Giro, domani ci si diverte
Ricordo che poi ci saranno due tappe di trasferimento..domani non ci si annoia (ultime parole famose)
Anche io sono d'accordo. Penso che qualcosa si muoverà. Penso alla Sky che potrebbe aver voglia di far rientrare Thomas in classifica, o alla stessa Movistar che potrebbe sganciare Amador che è ben messo in classifica per tendere il cosiddetto trappolone a Dumoulin e costringere la sua squadra a sfiancarsi. Magari anche Nibali potrebbe provare qualcosa in discesa. In tappe come questa Gilberto Simoni ci ha vinto un Giro, io mi aspetto che succeda qualcosa.nibali-san baronto ha scritto:La discesa in alcuni tratti è abbastanza tecnica... Ed è molto lungaWinter ha scritto:La penso come teNicker ha scritto:La giornata di domani sarà caratterizzata dalla fuga che arriverà al traguardo ma mi aspetto sicuramente qualche attacco dei big sul monte Fumaiolo, è una di quelle occasioni da non sprecare! primo perché viene dopo la crono e molti avranno le gambe in croce, secondo perché nei prossimi due giorni ci sono tappe facili e quindi tempo per recuperare da eventuali sforzi c'è, e per ultimo perché sulla prima salita mi aspetto un bel ritmo dato che tutti vorranno andare in fuga e questa andatura sostenuta qualcuno la potrebbe pagare alla fine.
il fumaiolo è perfetto
nibali ci proverà
e credo pure quintana
comunque tu sei splendido... ma non avevi ammazzato Vegni per aver fatto un Giro noioso su misura per Nibali?guidobaldo de medici ha scritto:da qui in poi ogni tappa è a rischio-caos... non c'è collante, non c'è controllo... è l'esatto contrario del tour 2016. nemmeno le tappe piatte saranno scontate.
Maìno della Spinetta ha scritto:comunque tu sei splendido... ma non avevi ammazzato Vegni per aver fatto un Giro noioso su misura per Nibali?guidobaldo de medici ha scritto:da qui in poi ogni tappa è a rischio-caos... non c'è collante, non c'è controllo... è l'esatto contrario del tour 2016. nemmeno le tappe piatte saranno scontate.
tappa etna, tappa etna su misura di nibali, una specie di spot venuto male tra l'altro.Maìno della Spinetta ha scritto:comunque tu sei splendido... ma non avevi ammazzato Vegni per aver fatto un Giro noioso su misura per Nibali?guidobaldo de medici ha scritto:da qui in poi ogni tappa è a rischio-caos... non c'è collante, non c'è controllo... è l'esatto contrario del tour 2016. nemmeno le tappe piatte saranno scontate.
Bisogna vedere se gli scalatori si sono ripresi dopo la faticaccia di ieri.Visconte85 ha scritto:Anch'io sono un sognatore,
Domani attaccano Dumoulin! Amador in fuga con Quintana e Nibali pronti ad attaccare sul fumaiolo.
Sky, Orica e lotto olandese si muoveranno pure.
Astana , uae e cannondale per la fuga.
Domani si ci diverte.
Nisba, partenza alle 11:30, diretta Rai all'una. Preferiscono mandare in differita Garzelli e Mecarozzigalliano ha scritto:Diretta integrale RAI spero?Visconte85 ha scritto:Anch'io sono un sognatore,
Domani attaccano Dumoulin! Amador in fuga con Quintana e Nibali pronti ad attaccare sul fumaiolo.
Domani si ci diverte.
Così in pausa pranzo ci do un occhio.
Io sulla cronotabella della tappa leggo partenza alle 12:35Walter_White ha scritto:Nisba, partenza alle 11:30, diretta Rai all'una. Preferiscono mandare in differita Garzelli e Mecarozzigalliano ha scritto:Diretta integrale RAI spero?Visconte85 ha scritto:Anch'io sono un sognatore,
Domani si ci diverte.
Così in pausa pranzo ci do un occhio.
Vero, mi son lasciato fuorviare da "Partenza gara"davide182 ha scritto:
Io sulla cronotabella della tappa leggo partenza alle 12:35
Confermo, da Garibaldi la partenza da Ponte a Ema è alle 12:35.davide182 ha scritto:Io sulla cronotabella della tappa leggo partenza alle 12:35Walter_White ha scritto:
Nisba, partenza alle 11:30, diretta Rai all'una. Preferiscono mandare in differita Garzelli e Mecarozzi
Puoi vedere la regia internazionale. Sentirai solo i respiri di pancani e i suoi interventi a la grande corsa.tetzuo ha scritto:ragazzi mi sapreste dire l'orario di partenza della tappa?
La rai fa il solito schifo replica della partenza+mezz'oretta di diretta e poi quell'obbrobrio di ''La grande Corsa''?