Proseguite pure qui la grande sfida

PS: beppesaronni fa le radici dodicesime a mente

voglio vedere anch'io sto videoWalter_White ha scritto:Ho visto il video, e devo dire che me lo immaginavo diverso![]()
Comunque beppe è davvero una bestia nulla da dire
Istruzioni due post sopra vai a vedere il mostromatteo.conz ha scritto:Dai beppe, invece che chiederlo coi PM lo chiedo direttamente a te. Esci sto video!
Puntati 10 euro facilissimirobot1 ha scritto:Complimenti Beppe,
veramente mostruoso.
Ma a scommettiamo che è l'unica volta che hai vinto una scommessa?
Sta roba l'ho già sentita........ chi era famoso perchè faceva certe cose,ah uno scalatore che mi dicono sia bravino,il suo nome Marco Pantani da Cesenatico...mmmmmmmmmmm ciaoBelluschi M. ha scritto:Da una parte uno che risolve radici dodicesime a mente e ha la massa grassa di Chris Froome.
Dall'altra un globetrotter che spazia con successo su ogni campo scientifico e, ai suoi tempi, dava la bada in salita con la bici da donna a promettenti giovanotti.
Il tutto in esclusiva su cicloweb
matteo.conz ha scritto:Matematica da bar:
77 birre-
la tua età+
40euro = l'anno in cui sei nato
Basta non considerare i giovinastri.Bitossi ha scritto:Peccato che l'anno prossimo dovrai bere 78 birre, nel 2019 diventeranno 79, ecc.![]()
E poi, se hai un anno, sei nato nel 116?![]()
(visto che siamo nel 2017: 117 - tua età = anno in cui sei nato... nel 1900, no? La cosa come visto scricchiola un po' per i millenials...)
Per i millenials in realtà va benissimo, semmai il giochino non funziona per quelli della Z Generation (scusa, è che sto combattendo una battaglia personale sull'uso improprio del, peraltro orribile, termine millenial).Bitossi ha scritto: (visto che siamo nel 2017: 117 - tua età = anno in cui sei nato... nel 1900, no? La cosa come visto scricchiola un po' per i millenials...)
Perpetuiamo l'OT: in effetti hai ragione, i millennials (scritto con 2 n, altro errore mio, dovuto mnemonicamente al disco di Gerry Mulligan "Mullenium" - ognuno ha i riferimenti che si merita...Deadnature ha scritto:Per i millenials in realtà va benissimo, semmai il giochino non funziona per quelli della Z Generation (scusa, è che sto combattendo una battaglia personale sull'uso improprio del, peraltro orribile, termine millenial).Bitossi ha scritto: (visto che siamo nel 2017: 117 - tua età = anno in cui sei nato... nel 1900, no? La cosa come visto scricchiola un po' per i millenials...)
Belluschi M. ha scritto:Da una parte uno che risolve radici dodicesime a mente e ha la massa grassa di Chris Froome.
Dall'altra un globetrotter che spazia con successo su ogni campo scientifico e, ai suoi tempi, dava la bada in salita con la bici da donna a promettenti giovanotti.
Il tutto in esclusiva su cicloweb
Perché quello è (mi pare che in inglese si scriva) "account" di suo figlio, visto che porta l'ottantadue come numero, che di solito è quello di nascita. Anche se, conoscendo El Condor, ci possono essere anche tante altre spiegazioni *illogiche*.Visconte85 ha scritto:ma se su quel forum usa un altro nickname, perché si firma el_condor
OT con richiesta per el_condor: