Altri nomi ?
Prevedo una bella lotta in casa Movistar.

https://www.firstonetv.net/Live/Slovenia/Eurosport-1-48UribeZubia ha scritto:Esiste qualche sito dove vederla in streaming ?
Corre sempre in questa posizione, anche quando sta bene.rhapsody ha scritto:Ma cos'è successo negli ultimi mesi a Cummings???
È in ogni corsa sempre l'ultimo del gruppo
Al Tour 2017 ha fatto 19 tappe su 21 senza muoversi da lìrhapsody ha scritto:Ma cos'è successo negli ultimi mesi a Cummings???
È in ogni corsa sempre l'ultimo del gruppo
Stessa cosa ho pensato io. Se continuano così, chi fa le valigie a fine anno?Winter ha scritto:la quick step ha lasciato andare Kittel
ma si trova.. Gaviria , Viviani , Jakobsen e Hodeg
Per restare in tema, ci può stare una sua fagianata domani? È da un pezzo che non la vediamolambohbk ha scritto:Al Tour 2017 ha fatto 19 tappe su 21 senza muoversi da lìrhapsody ha scritto:Ma cos'è successo negli ultimi mesi a Cummings???
È in ogni corsa sempre l'ultimo del gruppo![]()
Almeno in 2 tappe è andato in fuga
Aggiungo che all'occorrenza anche Richeze e Morkov possono dire la loro.Winter ha scritto:la quick step ha lasciato andare Kittel
Boh in teoria Bennett e Bouhanni non dovrebbero tenere...Hodeg non sappiamo(x lo meno io)...vedo un Impey vs mccarthy; possibile fagianata di Cummings.legnano ha scritto:Ho visto l altimetria della tappa di domani... mi sembra molto simile ad oggi.. dobbiamo aspettarci gli stessi uomini a giocarsi la vittoria di tappa? Chi saranno i favoriti?
La tappa è comunque a rischio. Le previsioni per Camprodon (25 Km all'arrivo, quota 1000 metri circa) danno 0° gradi di temperatura (percepiti -7°C) e vento fino a 60 Km/h... figurarsi la situazione al traguardo di Vallter, ad oltre 2000 metri di quota. Se la situazione rimane questa applicheranno l'Extreme Weather Protocol. Al massimo arriveranno fino a Camprodon, che tra l'altro è a un paio di chilometri dalla sede di partenza della tappa successiva, tagliando tutta l'ascesa finale.febbra ha scritto:Al link seguente è possibile monitorare la situazione meteo su Vallter 2000. C'è pure una webcam.
https://www.infonieve.es/estacion-esqui ... 000/meteo/
La tappa di mercoledì dovrebbe svolgersi regolarmente.![]()
E ci starebbe senz'altro, con buona pace di herbie.maurofacoltosi ha scritto:La tappa è comunque a rischio. Le previsioni per Camprodon (25 Km all'arrivo, quota 1000 metri circa) danno 0° gradi di temperatura (percepiti -7°C) e vento fino a 60 Km/h... figurarsi la situazione al traguardo di Vallter, ad oltre 2000 metri di quota. Se la situazione rimane questa applicheranno l'Extreme Weather Protocolfebbra ha scritto:Al link seguente è possibile monitorare la situazione meteo su Vallter 2000. C'è pure una webcam.
https://www.infonieve.es/estacion-esqui ... 000/meteo/
La tappa di mercoledì dovrebbe svolgersi regolarmente.![]()
Vabbe', chiudete tutto. Ci vediamo al Giro dei Paesi Baschi e sulle Ardenne. Quest'anno Valverde vuole vincere tutte le corse a cui partecipa.febbra ha scritto:Quel volpone di Valverde è arrivato ottavo. Non dico domani, da dopodomani ha già chiuso la pratica.![]()
attenzione anche ad impey e mccarthy.legnano ha scritto:cosa cambierà con il cambiamento della tappa di domani? io penso che su un arrivo del genere valverde sicuramente non riuscirà a fare una grande differenza e non credo che domani farà grandi distacchi. Con questo cambiamento potrebbe essere la tappa giusta per uno degli Yates?
ma cosa ti aspettavi da bonifazio con quel ritmo imposto nell'ultima salita dalla mithcelton?TIC ha scritto:Mi sa che Valverde dovra' vedersela con Bernal , quarto (!) allo sprint del gruppo.
Deluslo da Bonifazio, se continua cosi potrebbe essere l'ultimo anno che corre in una WT.
Beh una Vuelta l'ha già in carniere.matteo.conz ha scritto:Appena vista la tappa: Valverde è una forza della natura. Il suo livello di base è sempre altissimo e non accenna a minimamente ad accusare l'età. Che campione e quante volte mi ha fatto incazzare anni addietro con tattiche di corsa direi irritanti. E senza il punto debole dell'altitudine e lattendismo, chissà cosa avrebbe potuto fare nei gt...uno o due penso li avrebbe vinti, no?
Ma quale Giro doveva fare, se in Italia c'era quel miserabile Javert che lo aspettava per farlo smettere di correre?lambohbk ha scritto:Beh una Vuelta l'ha già in carniere.matteo.conz ha scritto:Appena vista la tappa: Valverde è una forza della natura. Il suo livello di base è sempre altissimo e non accenna a minimamente ad accusare l'età. Che campione e quante volte mi ha fatto incazzare anni addietro con tattiche di corsa direi irritanti. E senza il punto debole dell'altitudine e lattendismo, chissà cosa avrebbe potuto fare nei gt...uno o due penso li avrebbe vinti, no?
Avrebbe certamente più GT se a volte avesse sacrificato il Tour per preparare meglio la Vuelta (e magari fare il Giro prima)
Ne hanno di tutte le età e per tutti i percorsi.Winter ha scritto:la quick step ha lasciato andare Kittel
penso che nei GT valverde abbia raccolto il massimo che poteva. forse fra vari podi poteva vincere un'altra vuelta con qualche situazione diversa, ma allo stesso modo poteva pure perdere quella che invece ha in carniere.lambohbk ha scritto:Beh una Vuelta l'ha già in carniere.matteo.conz ha scritto:Appena vista la tappa: Valverde è una forza della natura. Il suo livello di base è sempre altissimo e non accenna a minimamente ad accusare l'età. Che campione e quante volte mi ha fatto incazzare anni addietro con tattiche di corsa direi irritanti. E senza il punto debole dell'altitudine e lattendismo, chissà cosa avrebbe potuto fare nei gt...uno o due penso li avrebbe vinti, no?
Avrebbe certamente più GT se a volte avesse sacrificato il Tour per preparare meglio la Vuelta (e magari fare il Giro prima)
Condivido il pensiero di dietzen. Forse qualche classica in più avrebbe potuta vincerla anche correndo in un altro modo, ma guardiamo un pò il suo palmares. Insomma, fa paura.dietzen ha scritto:penso che nei GT valverde abbia raccolto il massimo che poteva. forse fra vari podi poteva vincere un'altra vuelta con qualche situazione diversa, ma allo stesso modo poteva pure perdere quella che invece ha in carniere.lambohbk ha scritto:Beh una Vuelta l'ha già in carniere.matteo.conz ha scritto:Appena vista la tappa: Valverde è una forza della natura. Il suo livello di base è sempre altissimo e non accenna a minimamente ad accusare l'età. Che campione e quante volte mi ha fatto incazzare anni addietro con tattiche di corsa direi irritanti. E senza il punto debole dell'altitudine e lattendismo, chissà cosa avrebbe potuto fare nei gt...uno o due penso li avrebbe vinti, no?
piuttosto, come abbiamo detto altre volte, si fosse dedicato meno ai grandi giri avrebbe portato a casa molte più classiche.
c'era pericolo valanghe,quindi credo che li a 2000metri c'era molta neve ai bordiTranchée d'Arenberg ha scritto:premessa: la seguente questione è atta a creare polemica![]()
Ma la neve da qualche parte c'è oppure lo spirito di Mario Vegni è migrato in Catalogna?
Dalle immagini dello streaming si vede una giornata di sole e un cielo completamente celeste. Si capisce che fa freddo dal modo in cui sono vestiti i corridori, però i monti che si intravedono dalle inquadrature mi sembrano completamente privi di neve....
AL di là del punto debole dell'altura e delle salite lunghe, il più grande problema di Valverde nei primi anni di carriera era il recupero (alla fine, aveva sempre una giornata o due in cui andava in crisi, o in crisetta). In questi ultimi anni il problema è stato il Tour. Se avesse corso solo Giro e Vuelta, di sicuro avrebbe vinto qualche GT in piùmatteo.conz ha scritto:Appena vista la tappa: Valverde è una forza della natura. Il suo livello di base è sempre altissimo e non accenna a minimamente ad accusare l'età. Dice sempre che la bici è la sua vita e si diverte ancora molto ad allenarsi e correre. Lo stop per l'infortunio l'ha tenuto lontano dalla bici e dalle corse probabilmente ha fatto la preparazione con ancora più voglia e determinazione: quest'anno è forte come sempre anzi, mi pare pure leggermente meglio dell'anno scorso. Ha una base di preparazione perfetta e si avvia all'ennesima stagione da fenomeno. Si merita il mondiale e se finisce la vuelta non troppo stanco ma in crescendo, sarà favoritissimo. Sarebbe bellissima una sfida con nibali e che vinca il migliore!
Per le Ardenne o un giovane fa il salto di qualità oppure la vedo dura batterlo se non sbaglia tempi o strategia. Che campione e quante volte mi ha fatto incazzare anni addietro con tattiche di corsa direi irritanti. E senza il punto debole dell'altitudine e lattendismo, chissà cosa avrebbe potuto fare nei gt...uno o due penso li avrebbe vinti, no?
Credo proprio di no...Valverde è certamente un uomo da podio ma non ha mai dimostrato in questi anni di essere superiore a Froome,Nibali e Contador mi fermo a questi 3 nomi visto che sono coloro che si sono spartiti vittorie e podi maggiormente.krea ha scritto:AL di là del punto debole dell'altura e delle salite lunghe, il più grande problema di Valverde nei primi anni di carriera era il recupero (alla fine, aveva sempre una giornata o due in cui andava in crisi, o in crisetta). In questi ultimi anni il problema è stato il Tour. Se avesse corso solo Giro e Vuelta, di sicuro avrebbe vinto qualche GT in piùmatteo.conz ha scritto:Appena vista la tappa: Valverde è una forza della natura. Il suo livello di base è sempre altissimo e non accenna a minimamente ad accusare l'età. Dice sempre che la bici è la sua vita e si diverte ancora molto ad allenarsi e correre. Lo stop per l'infortunio l'ha tenuto lontano dalla bici e dalle corse probabilmente ha fatto la preparazione con ancora più voglia e determinazione: quest'anno è forte come sempre anzi, mi pare pure leggermente meglio dell'anno scorso. Ha una base di preparazione perfetta e si avvia all'ennesima stagione da fenomeno. Si merita il mondiale e se finisce la vuelta non troppo stanco ma in crescendo, sarà favoritissimo. Sarebbe bellissima una sfida con nibali e che vinca il migliore!
Per le Ardenne o un giovane fa il salto di qualità oppure la vedo dura batterlo se non sbaglia tempi o strategia. Che campione e quante volte mi ha fatto incazzare anni addietro con tattiche di corsa direi irritanti. E senza il punto debole dell'altitudine e lattendismo, chissà cosa avrebbe potuto fare nei gt...uno o due penso li avrebbe vinti, no?