Merlozoro ha scritto: ↑lunedì 30 luglio 2018, 20:58
Se non la vince Alaphilippe questa volta non la vince più
Poi magari te la vince l'anno prossimo.
Comunque Ala, quest'anno, dopo Freccia e un bellissimo Tour, penso che si giochi ottime carte ad Innsbruck e che sia il favorito n.1 al Lombardia.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Merlozoro ha scritto: ↑lunedì 30 luglio 2018, 20:58
Se non la vince Alaphilippe questa volta non la vince più
Poi magari te la vince l'anno prossimo.
Comunque Ala, quest'anno, dopo Freccia e un bellissimo Tour, penso che si giochi ottime carte ad Innsbruck e che sia il favorito n.1 al Lombardia.
Ah chiaramente
Era solo per sottolineare che esce dal Tour con la forma della vita; poi se riuscisse a conservarla per altri 2 mesi ... magari in terra austriaca...
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Diretta Raisport ore 15. Ma non so se ce la faccio...
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
febbra ha scritto: ↑sabato 4 agosto 2018, 14:58
Diretta Raisport ore 15. Ma non so se ce la faccio...
vediamo se ce la fa raisport almeno
Non ce la fa.
Motocross indoor d'annata.
Penso stesso anno dell'Agostoni di Jaja.
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
nino58 ha scritto: ↑sabato 4 agosto 2018, 15:10
Non ce la fa.
stessa annata, dici?
la musica è più recente. però potrebbe essere un nuovo montaggio.
chissà, magari dopo ci fanno vedere un remix dell'agostoni di Jajà.
nino58 ha scritto: ↑sabato 4 agosto 2018, 15:10
Non ce la fa.
stessa annata, dici?
la musica è più recente. però potrebbe essere un nuovo montaggio.
chissà, magari dopo ci fanno vedere un remix dell'agostoni di Jajà.
Quando erano di moda gli orologi Swatch ?
Lo sponsor era quello.
Ora siamo passati allo sci estremo.
Non c'è Tone Valeruz quindi sono riprese "recenti".
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Mancano 62 km e sembra che qualcuno debba attaccare per la vittoria da un momento all'altro
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Capolavoro di Rai Sport, livelli mai più raggiungibili
Occhio che si torna alla musica psichedelica da discoteca di Trainspotting
Comunque è il satellite per Milano che salta, perché su es che arriva da Parigi si vede.
Ho ascoltato per 30" Magrini e Gregorio e mi stanno sanguinando le orecchie.
mdm52 ha scritto: ↑sabato 4 agosto 2018, 16:46
cmq questa corsa non somiglia più a quella che si correva negli anni '90
Beh, ma qui la colpa principale non è neanche dei corridori. Lo Jaizkibel è a 55 dall'arrivo..
Percorso da denuncia. Io farei prima Murgil poi Jazkibel e Arkale
Onestamente non conoscendo bene la distribuzione planimetrica delle difficoltà altimetriche non ti saprei dire. Quello che è certo è che sto percorso fa schifo (anche se i due in cronaca non se ne sono resi conto).
Questo percorso è fatto apposta perchè non accada un cazzo fino al Murgil.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale