Sito ufficiale
https://www.volta-portugal.com/

Allora potevano anche toglierlo dalla start list nel sito ufficiale, a due giorni dalla corsa...
Alarcon sarà infortunio o bando silente?Marco Gaviglio ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2019, 13:31 l'assenza di Alarcon è una notizia ferale... in casa Porto, credo che il vero capitano si rivelerà João Rodrigues, uscito molto bene dalla Volta dell'anno scorso, quando nelle ultime tappe era tra i più forti sia in salita che a crono, e non certo Veloso che ormai ha più anni di Matusalemme. In alternativa Antonio Carvalho, se torna quello di un paio di anni fa.
Per una volta, però, vedo meglio attrezzate alcune rivali interne: lo Sporting con Tiago Machado e Figueiredo, la Efapel con Jóni Brandão (senza Alarcon, che sia finalmente il suo anno?), il Louletano con Vicente Garcia. E occhio alla Medellín con Sevilla e Chalapud. Curioso anche di vedere se Domingos Gonçalves proverà a fare classifica.
Chissà... in fondo era tornato a correre e, in passato, la sua stessa squadra e altre portoghesi non si sono fatte problemi a far gareggiare corridori chiacchierati... vero è che in questo caso c'è una licenza Professional da tutelare (anche se non ho capito quale vantaggio gli abbia portato, salire di categoria).Theakston ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2019, 14:55Alarcon sarà infortunio o bando silente?Marco Gaviglio ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2019, 13:31 l'assenza di Alarcon è una notizia ferale... in casa Porto, credo che il vero capitano si rivelerà João Rodrigues, uscito molto bene dalla Volta dell'anno scorso, quando nelle ultime tappe era tra i più forti sia in salita che a crono, e non certo Veloso che ormai ha più anni di Matusalemme. In alternativa Antonio Carvalho, se torna quello di un paio di anni fa.
Per una volta, però, vedo meglio attrezzate alcune rivali interne: lo Sporting con Tiago Machado e Figueiredo, la Efapel con Jóni Brandão (senza Alarcon, che sia finalmente il suo anno?), il Louletano con Vicente Garcia. E occhio alla Medellín con Sevilla e Chalapud. Curioso anche di vedere se Domingos Gonçalves proverà a fare classifica.
Così comunque la corsa dovrebbe essere più aperta.
In casa w52 E. Pinto è stato il più continuo, con piazzamenti discreti al di fuori dei confini nazionali ma credo anch'io che il leader sarà Rodrigues, forte a cronometro.
Peccato l'assenza di Amaro, poteva essere il suo anno.
Agguerriti i colombiani della Medellin, pensate dovesse vincere Sevilla!
Per l'Italia Amore & Vita con Ficara, Celano e Tizza, Maluccelli nella Caja Rural per le volate.
Da quello che ho capito, nella caduta del mese scorso (23/24 giugno) non si è solo rotto la clavicola ma ha avuto anche delle ripercussioni alle costole e ad una gamba, ci può stare che non sia riuscito a recuperare
E Appollonio!Per l'Italia Amore & Vita con Ficara, Celano e Tizza, Maluccelli nella Caja Rural per le volate.
sì, questo è il link per seguirlo in streaming.crevaison ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2019, 14:30
in streaming forse qui https://www.rtp.pt/play/direto/rtp1
Alla fine Chalapud non c'è e correranno quindi in uno in meno. Comunque questi hanno finito il Tour of Qinghai Lake tre giorni fa: tra il lungo viaggio e le 7 ore di fuso orario (per di più "verso ovest" in cui di solito di soffre di più), per me fanno un miracolo ad essere competitiviMarco Gaviglio ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2019, 14:59 I colombiani credo proprio che saranno tra le squadre di riferimento, e non mi stupirei affatto se dovesse davvero vincere Sevilla!
Come mai non c è chalapud?Seb ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2019, 15:08Alla fine Chalapud non c'è e correranno quindi in uno in meno. Comunque questi hanno finito il Tour of Qinghai Lake tre giorni fa: tra il lungo viaggio e le 7 ore di fuso orario (per di più "verso ovest" in cui di solito di soffre di più), per me fanno un miracolo ad essere competitiviMarco Gaviglio ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2019, 14:59 I colombiani credo proprio che saranno tra le squadre di riferimento, e non mi stupirei affatto se dovesse davvero vincere Sevilla!
anch'io dico - e spero - Brandão, ma mi piacerebbe anche rivedere Machado su livelli almeno decentiWalter_White ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2019, 12:10 Oggi parte il 3° GT dell'anno. In assenza del fenomeno e bicampione uscente (chiaramente l'hanno buttato a terra per evitare il suo tris...), il mio tifo sarà per Joni Brandao. La Porto è il solito squadrone, ma gli manca l'uomo forte.
Chi vedete come favorito?
Al secondo giorno di corse dopo quattro anni di squalifica!giorgio ricci ha scritto: ↑giovedì 1 agosto 2019, 18:59 Ho guardato la mitica. Vittoria di Davide Appollonio dell amore e vita.
Gli hanno tolto solo 10 anni di vitaMarco Gaviglio ha scritto: ↑giovedì 1 agosto 2019, 19:15 I telecronisti non hanno idea di chi sia Appollonio: a parte che lo chiamano David (pure in sovraimpressione) ma poi dicono che è un "giovane" essendo nato il 2 giugno 1999!
che l'Amore e Vita abbia falsificato i documenti?![]()
provo a immaginare: vedo che l'ultima professional in cui ha corso, nel 2012, è stata la Andalucia, che l'anno dopo s'è sciolta. Per cui, a 33 anni compiuti (è nato a gennaio dell'80) e senza risultati di rilievo nelle stagioni precedenti, ci sta che abbia trovato squadra solo in Portogallo: la OFM-Quinta da Lixa è la stessa squadra diventata, successivamente, W52-FC Porto, ma il gruppo sportivo e lo staff sono rimasti gli stessi.
Il Molise torna al successo in una corsa UCI.
Sicuramente sto dicendo una minchiata perchè la mia proposta è troppo banale affinchè non ci abbiate già pensato voi in precedenza. Quindi scusate la banalità, però la dico lo stesso.Basso ha scritto: ↑giovedì 1 agosto 2019, 20:50 La notizia, in anteprima (cercate pure sui motori di ricerca), sul rientro alle corse l'ha data... sì, esatto, Cicloweb, una settimana fa. Con tanto di link messo sul forum per agevolare la visione.
http://www.cicloweb.it/2019/07/26/david ... ta-prodir/
Ve lo chiedo davvero, di cuore, per l'ennesima volta e in maniera sincera: avete dei consigli su come rendere i contenuti del sito più visibili sul forum? Perché in redazione davvero abbiamo provato a pensarci ma non siamo riusciti a trovare un'idea efficace. Ogni consiglio è ben accetto(anche perché vedere il nostro lavoro spesso snobbato "in casa nostra"...)
Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2019, 12:50Sicuramente sto dicendo una minchiata perchè la mia proposta è troppo banale affinchè non ci abbiate già pensato voi in precedenza. Quindi scusate la banalità, però la dico lo stesso.Basso ha scritto: ↑giovedì 1 agosto 2019, 20:50 La notizia, in anteprima (cercate pure sui motori di ricerca), sul rientro alle corse l'ha data... sì, esatto, Cicloweb, una settimana fa. Con tanto di link messo sul forum per agevolare la visione.
Ve lo chiedo davvero, di cuore, per l'ennesima volta e in maniera sincera: avete dei consigli su come rendere i contenuti del sito più visibili sul forum? Perché in redazione davvero abbiamo provato a pensarci ma non siamo riusciti a trovare un'idea efficace. Ogni consiglio è ben accetto(anche perché vedere il nostro lavoro spesso snobbato "in casa nostra"...)
Non sarebbe possibile inserire da qualche parte nel forum un banner in cui scorrano in orizzontale le ultime notizie (quelle delle ultime 24 ore ad esempio)?
Quel link c'è da sempre, quindi evidentemente non funziona come si sperava se Basso, giustamente, ci fa notare la 'nostra' scarsa attenzione verso le notizie pubblicate sul sito
C'è il link al sito, io dico solo alla guida tv proprio nello specificoTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2019, 14:29Quel link c'è da sempre, quindi evidentemente non funziona come si sperava se Basso, giustamente, ci fa notare la 'nostra' scarsa attenzione verso le notizie pubblicate sul sito![]()
Ma credo che Basso parli in generale, non solo della guida tv.Luca90 ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2019, 14:31C'è il link al sito, io dico solo alla guida tv proprio nello specificoTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2019, 14:29Quel link c'è da sempre, quindi evidentemente non funziona come si sperava se Basso, giustamente, ci fa notare la 'nostra' scarsa attenzione verso le notizie pubblicate sul sito![]()
Se parla di sito più di così non può fare... io quando vado sul sito ci vado dal link in alto perché è comodo cosìil_panta ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2019, 14:47Ma credo che Basso parli in generale, non solo della guida tv.Luca90 ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2019, 14:31C'è il link al sito, io dico solo alla guida tv proprio nello specificoTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2019, 14:29
Quel link c'è da sempre, quindi evidentemente non funziona come si sperava se Basso, giustamente, ci fa notare la 'nostra' scarsa attenzione verso le notizie pubblicate sul sito![]()
Però poi capita spesso che vengano postate notizie con link a siti concorrenti, quando Cicloweb riporta la stessa notizia. Mi sembra comprensibile che chi si spende a curare il sito e a moderare il forum sia amareggiato e cerchi di risolvere questa questione.
io invece valuterei se aprire un thread nel forum per ogni articolo, potrebbe incentivare visite sul sito e partecipazione sul forum. Quanti topic in più si aprirebbero ogni giorno? Non credo poi tantissimicauz. ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2019, 13:04Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2019, 12:50Sicuramente sto dicendo una minchiata perchè la mia proposta è troppo banale affinchè non ci abbiate già pensato voi in precedenza. Quindi scusate la banalità, però la dico lo stesso.Basso ha scritto: ↑giovedì 1 agosto 2019, 20:50 La notizia, in anteprima (cercate pure sui motori di ricerca), sul rientro alle corse l'ha data... sì, esatto, Cicloweb, una settimana fa. Con tanto di link messo sul forum per agevolare la visione.
Non sarebbe possibile inserire da qualche parte nel forum un banner in cui scorrano in orizzontale le ultime notizie (quelle delle ultime 24 ore ad esempio)?
non sarebbe una brutta idea, e non sarebbe male nemmeno l'interfacciare le due cose, tipo che sotto una notizia c'è una sezione "commenti" che ti rimanda a quella notizia sul forum. non so se sarebbe possibile senza evitare di creare mille thread, che finirebbero per trasformare il forum in un caos.
magari esiste un sistema di tag che permetta di far comparire automaticamente nel thread le notizie collegate?
Già e ora sta emergendo anche una ragazzina interessante, di cui ho fatto accenno nel thread del ciclismo femminile.
Questo no, è impossibile, caro Oudenaarde: solo a luglio fra news medio/brevi, articoli, interviste scritte e schede di presentazione della corsa abbiamo prodotto 285 contenutiOudenaarde ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2019, 15:19
io invece valuterei se aprire un thread nel forum per ogni articolo, potrebbe incentivare visite sul sito e partecipazione sul forum. Quanti topic in più si aprirebbero ogni giorno? Non credo poi tantissimi
Ma non si era detto che il Molise non esiste?