Come quasi tutte le tappe che terminano a Pau, salita all'inizio e poi 30 km di pianura finale.

Ma io vado anche oltre. Ieri Pogacar ha corso con la sapienza del veterano e s'è reso protagonista d'un finale in crescendo. E allora io ti dico che questo può anche salire sul podio. Quintana e Valverde han fatto pure il Tour e potrebbero calare, senza dimenticare che tatticamente stanno producendo i soliti capolavori. Lopez bisogna vedere come sta dopo la botta di ieri. Roglic invece sembra il più accreditato a vincere, ma no si può escludere che cali nella terza settimana.
Da grande fan di Pogacar mi trovi d'accordo. Può ambire al podio, ma alla fine io credo che farà quinto. Il suo punto debole al momento sembrano gli arrivi sui muri. Dalla sua ha anche la possibiltà di prendersi dei rischi, visto che dietro di lui non sembra esserci nessuno particolarmente in palla.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑lunedì 2 settembre 2019, 11:33Ma io vado anche oltre. Ieri Pogacar ha corso con la sapienza del veterano e s'è reso protagonista d'un finale in crescendo. E allora io ti dico che questo può anche salire sul podio. Quintana e Valverde han fatto pure il Tour e potrebbero calare, senza dimenticare che tatticamente stanno producendo i soliti capolavori. Lopez bisogna vedere come sta dopo la botta di ieri. Roglic invece sembra il più accreditato a vincere, ma no si può escludere che cali nella terza settimana.
Insomma, ci sta che un paio di questi che lo precedano, perdano terreno e che Tadej salga sul podio, un pò come fece Mas l'anno scorso.ù
Certo è che la crono di domani ci darà tante risposte
Sono d'accordo con te sui colombiani, tra i 120 e i 150 secondi. Valverde per me più intorno ai 75, Pogacar tra i 45 e i 60.Walter_White ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2019, 13:00 Toto distacchi? Direi che Roglic rifilerà più di 2' ai 2 colombiani, tra 1'30 e i 2' a Valverde e tra i 30 e i 45" a Pogacar
Aggiungerei trenta secondi a tutti.il_panta ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2019, 13:05Sono d'accordo con te sui colombiani, tra i 120 e i 150 secondi. Valverde per me più intorno ai 75, Pogacar tra i 45 e i 60.Walter_White ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2019, 13:00 Toto distacchi? Direi che Roglic rifilerà più di 2' ai 2 colombiani, tra 1'30 e i 2' a Valverde e tra i 30 e i 45" a Pogacar
Sono d'accordo
1 minuto esatto su Kiryienka, secondo attualmente. Buona prestazione per l'americanopadoaschioppa ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2019, 15:02 Barta al comando con un ottimo tempo 49 e 17 per poco più di 44 di media.
Si, è vero
Prima forse no, ma credo che lungo la discesa successiva lo farà
Direi alquanto
Ha un bel vantaggio, ma i Movistar sono due e questo è un fattore.
L'unico che ha la gamba per metterlo in difficoltà mi sembra MAL;
Ha perso 14" da Bevin e 10" da Cavagna