Eh ma vuoi mettere le volate Barry? Che davvero vogliamo sottovalutare le quasi 200 corse? (su PCS sono 141 ma crepi l'avarizia!)barrylyndon ha scritto: ↑martedì 19 dicembre 2023, 12:32Dovrebbero bannarti per manifesta ....blasfemia ciclopedalistica...Pavé ha scritto: ↑martedì 19 dicembre 2023, 12:09 Ammetto che mi era sfuggita la Tirreno 2013 (peraltro non esattamente una corsa che definisce la carriera di un corridore).
In quelle 3 corse non mi pare di ricordare un Valverde in corsa per la vittoria, ma potrei sbagliare.
Comunque, alla fine della fiera, uno come Saronni che vinceva regolarmente le volate di gruppo e le crono, che andava anche in salita al punto da vincere due Giri, che ha vinto il mondiale con un numero passato alla storia, ha fatto altri due podi mondiali e ha vinto quasi 200 corse non può stare dietro a Nibali. Il resto sono considerazioni un po' aleatorie e arrampicate sugli specchi.
![]()
![]()
Saronni che fuori dall'Italia ha vinto solo una freccia?bah...
Nibali quante volate ha vinto in carriera? Quindi non può essere un corridore completo.
L'unica cosa su cui insisto a questo punto, ok lasciamo perdere il Tour che Saronni non ha vinto ma sono quisquilie, però mi piacerebbe che venisse rivalutata la grande vittoria al Giro di Padania.
Quello a Saronni manca.