edit: bello il replay

Mi aggiungo alla schiera, Aguirre forever!!!cauz. ha scritto:siamo in troppi su questo forum, sarebbe da fare uno studio sociologico sull'incrocio tra passione per il ciclismo e passione per i classici del cinema teutonicojerrydrake ha scritto:OT Io sono patito di Herzog e di tutto il cinema tedesco da Wiene e Murnau ad oggi. Fine OT
La prima ora l'hanno fatta praticamente a piedi, questo influisce parecchio... Ora mi pare si viaggi spediti. Anche ai Mondiali è spesso così, no?alfiso ha scritto:Fondriest fa giustamente notare la media bassissima. 41,6
Ah, io sto guardando Sky. A prop... ci vuole un esperto in fonetica e glottologia per distinguere la voce di Cipollini da quella di Magrini, o sbaglio?Deadnature ha scritto:Toglie prezioso ciclismo dalla Rai!Bitossi ha scritto:OT: perché, che cosa ha combinato? Ho girato e sta 15-7...febbra ha scritto:Edit Arianna Errigo perchè ci fai questo?
giusperito ha scritto:che bello il ping pong
Intanto la Di Francisca sta perdendo 7-2 contro la tedesca Golubytskyi (da Zdf)giusperito ha scritto:che bello il ping pong
Adesso sono tornati sulla scherma: incertissma partita tra la Vezzali e la cinese con l'italiana che conduce 7-1.giusperito ha scritto:certo che la nigeria è proprio forte.. speriamo che l'italia si alzi sulla racchetta
va bhe, m'unisco al coro, bullandomi del fatto che capendo il tedesco...Bitossi ha scritto: OT: anch'io nel club del Duca (Herzog). Kinski poi è uno tra i diversi attori famosi nati il mio stesso giorno (solo coincidenza?), quindi non ne parliamo proprio...
(come si può notare, forte appeal della gara di ciclismo))
attenzione il secondo punto della cinese.. ora si mette male...febbra ha scritto:Adesso sono tornati sulla scherma: incertissma partita tra la Vezzali e la cinese con l'italiana che conduce 7-1.giusperito ha scritto:certo che la nigeria è proprio forte.. speriamo che l'italia si alzi sulla racchetta
se ho capito bene, molti sono scattati sull'ultima ascesa al box hill e sono rientrati sui primi formando un megagruppone.tetzuo ha scritto:ma c'è un gruppo che ha fatto il vuoto con svizzeri e spagnoli in testa, composizione?
Che poi Fondriest... e il povero Millar?alfiso ha scritto:Pierantozzi che gufa Sky mi fa godere come un riccio.
Fondriest chiama la GB direttamente Sky.
Cancellara è davanti, esatto. Dietro tirano solo gli Sky. Potrebbe essere il trappolone!jumbo ha scritto:dovrebbero essere:
TUTTA la svizzera nella fuga
italia: nibali e paolini
spagna: valverde, LLS, ?
belgio: gilbert, vanavermat,
USA: TJ van garderen
Portugal: rui costa
norvegia: nordhaug
+ altri
...
Arme ha scritto:questo l'ho messo sul trd del servizio rai ma lo metto qui perchè è la questione più spinosa della corsa per quanto mi riguarda...
Qualcuno mi spieghi perchè con cinque canali non hanno fatto uno o anche due rai sport a tempo pieno sulle olimpiadi e invece ci becchiamo questa accozzaglia su rai 2...su raisport van su la gp2 e le repliche del tour!
anche gli Sky saranno esseri umani... in 4 a tirare da stamani, saranno stanchi pure loro.Kanso ha scritto:1 minuto, vanno più forte davanti!
Non si capisce più una mazza!MagliaRossa ha scritto: se ho capito bene, molti sono scattati sull'ultima ascesa al box hill e sono rientrati sui primi formando un megagruppone.
Con la GB.TIC ha scritto:i fuggitivi aumentano leggermente: 58 sec.
Prtaticamente sono in fuga tutti tranne inglesi e tedeschi.
Chissa' dove e' Sagan