Curare la classifica per 3 settimane non è da tutti, bisognerebbe correre anche in maniera abbastanza conservativa, dando il massimo solo in alcune tappe (a meno che non sei nettamente superiore come Pogacar e Vingegaard).Bob Fats ha scritto: ↑lunedì 10 giugno 2024, 14:06Ciccone ha raccontato: "E' stato un Delfinato più duro degli ultimi anni, anche con orari strani, nel senso di partenze anticipate delle tappe rispetto al solito e poche ore di sonno. Eravamo tutti al limite". Ho notato anch'io che le tappe finivano nel primo pomeriggio. Spero per lui (e per noi italiani) che sia protagonista al Tour...Anquetil29 ha scritto: ↑domenica 9 giugno 2024, 18:23 Guardando in ottica tour direi che abbiamo Ciccone e Bettiol per provare a puntare a una vittoria di tappa. Fossi Ciccone ignorerei proprio la classifica generale e darei la priorità a una tappa rispetto alla maglia a pois (se poi vengono entrambe tanto meglio).
Poi c'è Mozzato come possibile sorpresa per una vittoria di tappa.
Dietro mi sembra abbastanza il nulla, non so se ho dimenticato qualcuno, forse Albanese se ci va potrebbe provare.![]()
![]()
Quando Ciccone ci ha provato è stato anche sfortunato, per cui resta il dubbio su cosa potrebbe fare.
Forse al posto suo inizialmente proverei a fare classifica, poi deciderei in corso se cambiare obiettivo