" doping è solo quello che viene trovato ai controlli ". (Cit)
Dubbi, domande, sospetti
Re: Dubbi, domande, sospetti
- Walter_White
Ma di chi? Di Pogacar? L'unico che lo mette in difficoltà ha appena rimesso il culo sul sellino dopo una caduta tremenda. Gli altri in certe tappe erano stravolti. Mi sa che il tuo amico non guarda i corridori in viso

FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Di fatti parlava di lui..
Ma chi vuoi mettere in difficoltà
Se uno fa il foscagno con 80 watt di differenza a quasi 29 kmh
Ma chi vuoi mettere in difficoltà
Se uno fa il foscagno con 80 watt di differenza a quasi 29 kmh
Il discorso però è sempre lo stesso: ipotizziamo pure che usino la super bomba. Ce l' hanno a disposizione solo Tadej e Jonas e Mathieu per le Classiche? Perché non la prende anche che so? Piganzoli e fa più watt della lampada Osram alla stazione Termini?
E' una domanda che mi faccio anch'io. Forse questa superbomba specifica accentua le differenze naturali tra i corridori, in misura molto maggiore rispetto a quelle di un tempo.Gimbatbu ha scritto: ↑sabato 25 maggio 2024, 14:48 Il discorso però è sempre lo stesso: ipotizziamo pure che usino la super bomba. Ce l' hanno a disposizione solo Tadej e Jonas e Mathieu per le Classiche? Perché non la prende anche che so? Piganzoli e fa più watt della lampada Osram alla stazione Termini?
"lo spettro di un Giro d'Italia nelle gambe" 

-
Infatti io mi domando. Ma la benzina buona la danno solo a 5 o 6 ?
Me lo sono chiesto anch'io e la risposta potrebbe essere l' immunità della quale qualcuno potrebbe beneficiare rispetto ad altri (caso Bahrein insegna) in nome dello spettacolo. Altrimenti l' unica è che accanto a fenomeni indiscussi partecipi una concorrenza che non arriva neanche ai limiti della sufficienza.giorgio ricci ha scritto: ↑lunedì 27 maggio 2024, 20:56 Infatti io mi domando. Ma la benzina buona la danno solo a 5 o 6 ?
Però non ho ancora capito perché è stato citato Geschke.Walter_White ha scritto: ↑sabato 25 maggio 2024, 9:04Rispetto a quello che si è visto negli ultimi anni direi di no
Un quattordicesimo posto in cg a 33' non mi pare un'impresa degna di questo 3d.
Miglior piazzamento di tappa un sesto posto, piallato da 2 francesi, tra l'altro.
A voler pensar male allora dovrei stupirmi molto di più delle vittorie della AG2R.
Penso fosse sarcastico, ha nominato Geschke per non citare subito Pogacar.galliano ha scritto: ↑martedì 28 maggio 2024, 8:04Però non ho ancora capito perché è stato citato Geschke.Walter_White ha scritto: ↑sabato 25 maggio 2024, 9:04Rispetto a quello che si è visto negli ultimi anni direi di no
Un quattordicesimo posto in cg a 33' non mi pare un'impresa degna di questo 3d.
Miglior piazzamento di tappa un sesto posto, piallato da 2 francesi, tra l'altro.
A voler pensar male allora dovrei stupirmi molto di più delle vittorie della AG2R.
-
Per me la concorrenza è molto limitata . Se pensi agli yates o a Mas , si arrabattano da 7 /8 anni con risultati sporadici.Gimbatbu ha scritto: ↑martedì 28 maggio 2024, 6:09Me lo sono chiesto anch'io e la risposta potrebbe essere l' immunità della quale qualcuno potrebbe beneficiare rispetto ad altri (caso Bahrein insegna) in nome dello spettacolo. Altrimenti l' unica è che accanto a fenomeni indiscussi partecipi una concorrenza che non arriva neanche ai limiti della sufficienza.giorgio ricci ha scritto: ↑lunedì 27 maggio 2024, 20:56 Infatti io mi domando. Ma la benzina buona la danno solo a 5 o 6 ?
Inoltre è sufficiente emergere un po' dalla mediocrità e si parla di fenomeni. Guarda adesso con Del Toro ,Ayuso , Rodriguez Carlos o Jorgenson . Buoni corridori o grandi speranze ma se non crescono ,e tanto , non arrivano a battere i migliori. E non dimentichiamoci Thomas ,3 podi nei GT a tre anni ,ultra 35enne, Porte ,terzo al Tour 2020 da veterano . Sono segnali che il livello è bassino.
Un dominio come quello di Pogacar non può prescindere da avversari mediocri. Viene subito alla mente il Federer 2004-2007.

Penso tu abbia ragione. Almeno nei GT, ma anche ovunque ci sia una breve corsa a tappe con salite la differenza diventa abissale. E per Lombardia e Liegi consideriamo che Pogacar già ne ha vinte 5 che potevano essere anche 6.giorgio ricci ha scritto: ↑martedì 28 maggio 2024, 19:24Per me la concorrenza è molto limitata . Se pensi agli yates o a Mas , si arrabattano da 7 /8 anni con risultati sporadici.Gimbatbu ha scritto: ↑martedì 28 maggio 2024, 6:09Me lo sono chiesto anch'io e la risposta potrebbe essere l' immunità della quale qualcuno potrebbe beneficiare rispetto ad altri (caso Bahrein insegna) in nome dello spettacolo. Altrimenti l' unica è che accanto a fenomeni indiscussi partecipi una concorrenza che non arriva neanche ai limiti della sufficienza.giorgio ricci ha scritto: ↑lunedì 27 maggio 2024, 20:56 Infatti io mi domando. Ma la benzina buona la danno solo a 5 o 6 ?
Inoltre è sufficiente emergere un po' dalla mediocrità e si parla di fenomeni. Guarda adesso con Del Toro ,Ayuso , Rodriguez Carlos o Jorgenson . Buoni corridori o grandi speranze ma se non crescono ,e tanto , non arrivano a battere i migliori. E non dimentichiamoci Thomas ,3 podi nei GT a tre anni ,ultra 35enne, Porte ,terzo al Tour 2020 da veterano . Sono segnali che il livello è bassino.

Ci è andato leggero
Verrà sicuramente querelato da pogacar

Verrà sicuramente querelato da pogacar
Io non penserei neppure male, ma quando si legge che il merito e' delle bici Van Rysel allora i dubbi aumentano

Annata per ora d'oro per questa squadra che con ogni probabilita' fara il suo record di punti e di vittorie, dato che siamo appena a meta' stagione e ci sono gia' vicini. Stiamo a vedere ma se il trend e' quello, nel palcoscenico piu importante, il Tour, mi aspetterei qualcosa di importante, un po come fu per l'Europcar nel 2011.
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Osate mettere in dubbio le prestazioni transalpine? Lì sono tutti santi, il doping non esiste. Ce lo dicono apertamente da anni su questo forumBrogno ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2024, 22:53Io non penserei neppure male, ma quando si legge che il merito e' delle bici Van Rysel allora i dubbi aumentano![]()
Annata per ora d'oro per questa squadra che con ogni probabilita' fara il suo record di punti e di vittorie, dato che siamo appena a meta' stagione e ci sono gia' vicini. Stiamo a vedere ma se il trend e' quello, nel palcoscenico piu importante, il Tour, mi aspetterei qualcosa di importante, un po come fu per l'Europcar nel 2011.

"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Questo tema credo possa interessare
Io non scherzerei troppo: con alle spalle un fatturato di oltre quindici miliardi di euro (il triplo di Merida, il marchio che per primo, a mio avviso, ha fatto quello step che ha portato alle bici attuali) i ciclisti Decathlon possono aver sotto il culo la miglior bici in circolazione.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Al netto di quello che ognuno possa pensare, io continuo a ritenere che Pogacar, Vingegaard e Froome in una stessa frase assieme non possano starci. Tadej da ragazzino un minimo la gente in salita sapeva già staccarla, non si è scoperto scalatore di livello mondiale dalla sera alla mattina.
Quello che sta facendo Vingegaard (ma potremmo dire che ha già fatto) in materia di recupero da un serio infortunio non riusciva neanche a Pantani. Poi è chiaro che in tutta questa storia qualcuno che si sia divertito a raccontare qualche barzelletta c'è.
Quello che sta facendo Vingegaard (ma potremmo dire che ha già fatto) in materia di recupero da un serio infortunio non riusciva neanche a Pantani. Poi è chiaro che in tutta questa storia qualcuno che si sia divertito a raccontare qualche barzelletta c'è.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
- Walter_White
Barzellette belle grosse. Non han fatto filtrare news...e han fatto bene. Sulla Bonnette/Isola e a Nizza farà i buchi per terra
FCC 2019/20: rit.
-
Anche perché se non dovessero aver raccontato barzellette vorrebbe dire che dovremmo buttare tutti i libri di fisiologia umana
Infatti sono obsoleti, forse bisognerebbe scriverne altri.FrancescoGra ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 17:48 Anche perché se non dovessero aver raccontato barzellette vorrebbe dire che dovremmo buttare tutti i libri di fisiologia umana
E' dalla crono dell'anno scorso che si è capito che qualcosa di "anomalo", in Vingegaard, c'è.
Pogacar c'è cascato di nuovo e comincio a pensare che abbia dato un po' troppo al Giro.
Pogacar c'è cascato di nuovo e comincio a pensare che abbia dato un po' troppo al Giro.

-
Mah io penso che nessuno si aspettasse realmente questo livello da parte di Vingegaard, a ragion veduta. Io sinceramente no, infatti sono un po' amareggiato da tifoso di Pogi perché ci avevo fatto un po' la bocca alla doppietta
Sinceramente mi sono rotto le scatole di fare il politicamente corretto, credo a Vingegaard e come chiosa giustamente Abruzzese anche a Froome, come credo alle cinesi e ai loro brodi di tartaruga, ai record della Griffith, delle tedesche dell' est e via discorrendo. Oggi Vingegaard ha dimostrato che potrebbe vincere la Liegi, l' Amstel, la Freccia, il Lombardia, che dopo una corsa tirata se la può giocare con chiunque, ma lui non le fa, vuole stare in famiglia! Preferisce vincere Baschi, Tirreno in serie, fare il Tour e poi ritemprarsi in un letargico inverno danese. Van Aert si rompe prima di lui? Dopo 4 mesi a momenti non sa più neanche andare in bicicletta; Vingegaard no. Dopo aver frantumato vari Kom all' ospedale di San Sebastian ( record del giro delle cantine, scalata dei piani, sprint da sala operatoria a sala gessi) senza neanche un giorno di corse torna al Tour e va come un treno.
Non che gli altri siano mammolette, ma proprio essere presi per i fondelli a livello estremo, sinceramente scoccia un po'.
Non che gli altri siano mammolette, ma proprio essere presi per i fondelli a livello estremo, sinceramente scoccia un po'.
-
Van Aert che peraltro è ritornato in bici a maggio, al Tour of Norway, e non è minimamente rientrato in condizione. Infortunio simile a VingegaardGimbatbu ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 18:24 Sinceramente mi sono rotto le scatole di fare il politicamente corretto, credo a Vingegaard e come chiosa giustamente Abruzzese anche a Froome, come credo alle cinesi e ai loro brodi di tartaruga, ai record della Griffith, delle tedesche dell' est e via discorrendo. Oggi Vingegaard ha dimostrato che potrebbe vincere la Liegi, l' Amstel, la Freccia, il Lombardia, che dopo una corsa tirata se la può giocare con chiunque, ma lui non le fa, vuole stare in famiglia! Preferisce vincere Baschi, Tirreno in serie, fare il Tour e poi ritemprarsi in un letargico inverno danese. Van Aert si rompe prima di lui? Dopo 4 mesi a momenti non sa più neanche andare in bicicletta; Vingegaard no. Dopo aver frantumato vari Kom all' ospedale di San Sebastian ( record del giro delle cantine, scalata dei piani, sprint da sala operatoria a sala gessi) senza neanche un giorno di corse torna al Tour e va come un treno.
- bicycleran
Gimbatbu ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 18:24 Sinceramente mi sono rotto le scatole di fare il politicamente corretto, credo a Vingegaard e come chiosa giustamente Abruzzese anche a Froome, come credo alle cinesi e ai loro brodi di tartaruga, ai record della Griffith, delle tedesche dell' est e via discorrendo. Oggi Vingegaard ha dimostrato che potrebbe vincere la Liegi, l' Amstel, la Freccia, il Lombardia, che dopo una corsa tirata se la può giocare con chiunque, ma lui non le fa, vuole stare in famiglia! Preferisce vincere Baschi, Tirreno in serie, fare il Tour e poi ritemprarsi in un letargico inverno danese. Van Aert si rompe prima di lui? Dopo 4 mesi a momenti non sa più neanche andare in bicicletta; Vingegaard no. Dopo aver frantumato vari Kom all' ospedale di San Sebastian ( record del giro delle cantine, scalata dei piani, sprint da sala operatoria a sala gessi) senza neanche un giorno di corse torna al Tour e va come un treno.

Probabilmente egli è un seguace del materialismo dialettico che tutto spiega coi cosiddetti fattori economici, anche i foruncoli di Malabrocca. Dino Buzzati al Giro D'Italia
Quelli li abbiamo buttati il giorno della planche del 2020..FrancescoGra ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 17:48 Anche perché se non dovessero aver raccontato barzellette vorrebbe dire che dovremmo buttare tutti i libri di fisiologia umana
Lo scatto a 37 all ora sul galibier quest anno dov eri?
Candidati col PD, saresti un politico perfetto per loro.Winter ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 18:49Quelli li abbiamo buttati il giorno della planche del 2020..FrancescoGra ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 17:48 Anche perché se non dovessero aver raccontato barzellette vorrebbe dire che dovremmo buttare tutti i libri di fisiologia umana
Lo scatto a 37 all ora sul galibier quest anno dov eri?
Gimbatbu ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 18:24 Sinceramente mi sono rotto le scatole di fare il politicamente corretto, credo a Vingegaard e come chiosa giustamente Abruzzese anche a Froome, come credo alle cinesi e ai loro brodi di tartaruga, ai record della Griffith, delle tedesche dell' est e via discorrendo. Oggi Vingegaard ha dimostrato che potrebbe vincere la Liegi, l' Amstel, la Freccia, il Lombardia, che dopo una corsa tirata se la può giocare con chiunque, ma lui non le fa, vuole stare in famiglia! Preferisce vincere Baschi, Tirreno in serie, fare il Tour e poi ritemprarsi in un letargico inverno danese. Van Aert si rompe prima di lui? Dopo 4 mesi a momenti non sa più neanche andare in bicicletta; Vingegaard no. Dopo aver frantumato vari Kom all' ospedale di San Sebastian ( record del giro delle cantine, scalata dei piani, sprint da sala operatoria a sala gessi) senza neanche un giorno di corse torna al Tour e va come un treno.

Mi spiace per te ma preferisco falce e martello.

Io non preferisco nessuno
Tutti lazzaroni
Sempre a danno di chi lavora
Nel ciclismo preferisco i bassons
Ai bari
Tutti lazzaroni
Sempre a danno di chi lavora
Nel ciclismo preferisco i bassons
Ai bari
Convinto tu che anche lui non prendesse niente di niente.
Giorni fa hanno arrestato per truffa il presidente dell'Avezzano calcio. È il figlio di Mino Pecorelli, ho detto tutto.
Ricordate che Vingegaard non corre la Vuelta. 

Lui non prendeva nulla
Andava contro i suoi principi
Gran bella persona
Ti consiglio di ascoltare varie interviste che ci son su internet
Dove fa autocritica anche per dei suoi comportamenti (non riguardanti il doping, ma verso i dopati)
Pensava di cambiare il ciclismo
Ce ne vorrebbero di più di persone come lui
Gran bella persona
Dove fa autocritica anche per dei suoi comportamenti (non riguardanti il doping, ma verso i dopati)
A me invece c'è chi anni fa disse che pure lui (e gli altri che si erano costruiti una certa nomea) in realtà qualche scheletro dentro l'armadio l'aveva.Winter ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 20:01 Lui non prendeva nulla
Gran bella persona
A me che sia vero o meno non fa differenza, a Babbo Natale ho smesso di credere da tempo. Soltanto però auspicherei di non continuare a vedere gente che su certi terreni non aveva uno straccio o una percentuale risibile d'evidenze diventare quello che non sarebbero mai e poi mai diventati. Pogacar pure avrà cambiato marcia da quando è arrivato in UAE ma lui un futuro nel ciclismo l'avrebbe avuto in ogni caso. Sugli altri come minimo sarebbe occorso contare fino a cento prima di esprimersi.
Altrimenti entriamo in un pernicioso loop in cui per qualcuno ascoltare la voce di Freddie Mercury o quella di un qualsiasi scalzacane munito di autotune è esattamente la stessa cosa.
Quando uno cerca di cambiare il sistema..
La prima regola è infangare
Faceva lo stesso degli altri..
Lui ci ha rimesso la carriera ma almeno va a testa alta
I tuoi informatori della mutua ne dubito
Ma l'importante è che tu ci creda. Domani a qualche spaccalegna della Valle d'Aosta appariranno Gesù Cristo e la Madonna e tu qui sopra verrai a raccontarci che è tutto vero.

Non so cosa dirti
Trovo molto più credibile lui
Dello scatto a 37 kmh sul galibier o i 23 kmh sul San luca
Li non ti facevi domande
I tuoi informatori della mutua cosa dicevano?
Trovo molto più credibile lui
Dello scatto a 37 kmh sul galibier o i 23 kmh sul San luca
Li non ti facevi domande
I tuoi informatori della mutua cosa dicevano?
Beh tra uno che fa scatti poderosi pur avendo evidenze e un talento di base e uno che riesce a farli dopo che, a detta di tanti, era ospedalizzato e adesso e improvvisamente resuscitato, oltre al fatto che in salita è diventato portentoso da una settimana all'altra, io non ho nessun dubbio a dire chi sia più credibile dei due.
Il tuo talento di base è solo in base alle simpatie..
Se ti piace ha talento..
Quando qualcuno lo batte.. metti dubbi e sospetti
In salita va così da 4 anni , fattene una ragione
E' sospetto? Si come l altro
Nessuno dei due è credibile
Se ti piace ha talento..
Quando qualcuno lo batte.. metti dubbi e sospetti
In salita va così da 4 anni , fattene una ragione
E' sospetto? Si come l altro
Nessuno dei due è credibile
Dai Winter, se Vingegaard dovesse vincere questo Tour (ma già anche solo competere) dopo essere stato due settimane in ospedale, x giorni in terapia intensiva, chi ne gestisce la preparazione dovrebbe prendere il Nobel.
In confronto il circolo UAE potrebbe andare in giro con lo smoking bianco.
In confronto il circolo UAE potrebbe andare in giro con lo smoking bianco.
Ma la performance dell anno scorso alla crono?
Quella non era stupefacente?
Ha dato i distacchi di indurain in 22 km
La tripletta della Vuelta
Le ultime 4 tappe del giro di svizzera
Il giro di quest anno
Strava che indica una performance viziata da motore..
Non si può dire che non sia piacevole sto tour
Di non credibile non c è solo vingegaard
Uno che fa uno scatto a 38 kmh su un tratto al 10 per cento del galibier a 2600 per me non lo è
Loro fanno un altro sport
Quella non era stupefacente?
Ha dato i distacchi di indurain in 22 km
La tripletta della Vuelta
Le ultime 4 tappe del giro di svizzera
Il giro di quest anno
Strava che indica una performance viziata da motore..
Non si può dire che non sia piacevole sto tour
Di non credibile non c è solo vingegaard
Uno che fa uno scatto a 38 kmh su un tratto al 10 per cento del galibier a 2600 per me non lo è
Loro fanno un altro sport
Al giro di quest'anno i rivali di Pogacar erano Thomas e Dani Martinez, suvvia.
Quello che si vede fare da Vingegaard al Tour negli ultimi tre anni è fuori da ogni possibile realtà concepibile.
Arriva luglio e diventa il festival del ciclismo termonucleare, e meno male che la Visma ha avuto infortuni in serie altrimenti chissà che si sarebbe visto.
La scena dello Joux Plane dello scorso anno con i cambi di velocità e sorpassi stile F1 una roba al limite del ridicolo.
Spettacolo divertente eh, ma in alcuni casi si fa fatica a credere a ciò a cui si assiste.
Quello che si vede fare da Vingegaard al Tour negli ultimi tre anni è fuori da ogni possibile realtà concepibile.
Arriva luglio e diventa il festival del ciclismo termonucleare, e meno male che la Visma ha avuto infortuni in serie altrimenti chissà che si sarebbe visto.
La scena dello Joux Plane dello scorso anno con i cambi di velocità e sorpassi stile F1 una roba al limite del ridicolo.
Spettacolo divertente eh, ma in alcuni casi si fa fatica a credere a ciò a cui si assiste.
Ma è tutto l anno che è così (direi 5 anni)
Le strade bianche di pogacar?
Gli altri fan la figura degli juniores
Era stata una corsa dura? No.. gli altri non ce la facevano
Basta una salita di 2 km e Vingegaard da 30 secondi
Il Foscagno a 26 kmh
Son sempre dei rivali anche se si chiamano martinez e co
La tappa dove rallentava apposta per non staccare tutti
Li ha staccati comunque
Ecc ecc
Le strade bianche di pogacar?
Gli altri fan la figura degli juniores
Era stata una corsa dura? No.. gli altri non ce la facevano
Basta una salita di 2 km e Vingegaard da 30 secondi
Il Foscagno a 26 kmh
Son sempre dei rivali anche se si chiamano martinez e co
La tappa dove rallentava apposta per non staccare tutti
Li ha staccati comunque
Ecc ecc
Si ma capisci che te lo fai andare giù se lo fa uno che in una Continental slovena faceva top 5 in corsa professionistiche come lo Slovenia (vinto da Roglic) o Croazia e vinceva Avenir Course de la Paix e Friuli.
Diventa più difficile capire come queste prestazioni le tiri fuori uno che come punto di forza aveva il record sul Coll de Rates in una Continental danese, una tappa al Polonia e stop.
Van der Poel fa cose di magnitudo paragonabile a quelle dei due di oggi nelle sue gare, ma ha uno storico credibile e non gli vedi fare cose che non gli dovrebbero competere tipo vincere tapponi o spianare HC.
Riprova ne è il fatto che durante le classiche questo thread non si è popolato (che non significa che sia acqua e sapone rispetto agli altri)
Diventa più difficile capire come queste prestazioni le tiri fuori uno che come punto di forza aveva il record sul Coll de Rates in una Continental danese, una tappa al Polonia e stop.
Van der Poel fa cose di magnitudo paragonabile a quelle dei due di oggi nelle sue gare, ma ha uno storico credibile e non gli vedi fare cose che non gli dovrebbero competere tipo vincere tapponi o spianare HC.
Riprova ne è il fatto che durante le classiche questo thread non si è popolato (che non significa che sia acqua e sapone rispetto agli altri)

Questo tutti contro Vingegaard fa ridere