5 fantasmi più Ciccone ancora in garaGigilasegaperenne ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 16:10Tour inquietante in vista delle Olimpiadi.
Tour 2024 - 14a tappa: Pau - Saint-Lary-Soulan (Pla d'Adet) (151.9 Km)
Re: Tour 2024 - 14a tappa: Pau - Saint-Lary-Soulan (Pla d'Adet) (151.9 Km)
Vabbè che cambia se Pogacar ha 3 gregari o 5 sul pla d'adet.Tommeke92 ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 15:59Sì Politt ottimo veramente. Io mi aspettavo un forcing, non certo come quello dello scorso anno, da parte di Wout o Tratnik magari per scremare la Uae e lasciare Pogi con meno compagnia possibile. Vero che ora c'è lo Hourquette, ma comunque Wout era già staccato e in generale forse non hanno la forza di fare un'azione del genere.
Tanto se attacca vingegaard sempre da solo lo deve seguire.
Mozzato idem con patateGigilasegaperenne ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 16:10Tour inquietante in vista delle Olimpiadi.
Tristezza
E non lo so
Se Vinge attacca deciso (tipo monte Petrano) si gli va dietro subito Pogi
Se attacca tipo la Loze dell'anno scorso, uno/due km gli Yates e l'Almeida a tutta una mano potrebbero dargliela
Se Vinge attacca deciso (tipo monte Petrano) si gli va dietro subito Pogi
Se attacca tipo la Loze dell'anno scorso, uno/due km gli Yates e l'Almeida a tutta una mano potrebbero dargliela
Mi pare che dopo 4 anni sia chiaro che la mascherina sia solo un ausilio psicologico, a livello concreto non serve a nulla.
Thomas risultato positivo.Filarete ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 16:17Mi pare che dopo 4 anni sia chiaro che la mascherina sia solo un ausilio psicologico, a livello concreto non serve a nulla.
Visti i sintomi lievi, il medico della Ineos lo ha mandato in corsa.
Pidcock invece ritirato, evidentemente stava peggio.

Filarete ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 16:17Mi pare che dopo 4 anni sia chiaro che la mascherina sia solo un ausilio psicologico, a livello concreto non serve a nulla.
Nulla di tutto cio’.
La mascherina limita il contagio nel senso che chi la indossa limita la piena e continua espulsione di particelle virali o batteriche.
Mica protegge chi la indossa.
E’ un dispositivo di protezione, verso gli altri.
Ben Healy se arrivasse con 3' ai piedi dell'ultima salita avrebbe qualche possibilità?
L'ho già scritto prima
Il Tour dimostra che in caso di ripetuto assembramento il contagio si diffonde ancora in maniera marcata
Io da quando è uscito mai andato in disco, mai andato ad un concerto (certo a seguire le corse, ma non è sempre un assembramento)
Ad oggi mai avuto il COVID, e spero di non averlo mai
Il Tour dimostra che in caso di ripetuto assembramento il contagio si diffonde ancora in maniera marcata
Io da quando è uscito mai andato in disco, mai andato ad un concerto (certo a seguire le corse, ma non è sempre un assembramento)
Ad oggi mai avuto il COVID, e spero di non averlo mai
Vero, altri favoriti comunque segnali li hanno dati, di Bettiol ricordo uno scatto nelle prime fasi di Le Lioran e il 10° del primo giorno dopo aver sfiancato la EF tutto il giorno. Male maleGigilasegaperenne ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 16:10Tour inquietante in vista delle Olimpiadi.
No, ma nemmeno con 4' forse. Se quei due scattano e non fanno melina 30" al km glieli danno tranquillamente. In caso si guardassero allora sì, ma dovrebbe andare comunque molto forte.
non l'avevano venduta cosìFedaia ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 16:21
Nulla di tutto cio’.
La mascherina limita il contagio nel senso che chi la indossa limita la piena e continua espulsione di particelle virali o batteriche.
Ma la salita nel tratto duro é in doppia cifra stare a ruota dei compagni serve a poco.
Poi yates e Almeida non li stacca mai la visma
-
Hindley staccato subito sulla seconda salita, in Bora non vanno proprio.
Adesso sono in quaranta (più o meno conteggiati)
E si staccano anche Mas e Haig
Moscon non troppo fantasma
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Per me oggi prova ancora Pogacar.
Credo una sparata all'ultimo km.
Credo una sparata all'ultimo km.
Ma dai, Bettiol, Mozzato e altri si sono ritirati proprio per le Olimpiadi. Come, spero, lo stesso Pidcock.
Sì per la squadra, Rogla andava in realtà. Non era partito al top ma tra crono e massiccio centrale era in forma.TheArchitect99 ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 16:28 Hindley staccato subito sulla seconda salita, in Bora non vanno proprio.
Comunque già ora facce deformate e bocche aperte in testa al gruppo, poi si vedono Pogacar, Vingegaard ed Evenepoel, belli distesi, a bocca chiusa
beh che prova è chiaro, visto che la UAE sta facendo la corsa.
Però se dovesse 'andare male' sarà chiaro che hanno fatto un errore e che sarebbe l'ora di iniziare a correre sulle ruote di Vinge, visto che comunque non è Pogacar a dover attaccare

Io non sono un asso dei watt, ma è chiaro che risparmiano parecchio ; non dico che è un andatura di allenamento ma quasi x loro tre
Se tutto si riduce all'ultimo km anche no ragazzi
Io mi aspetto un Pla d'Adet fatto a tutta da subito
E comunque se Vinge non prova, intorno i meno quattro al massimo prova Tadej
Io mi aspetto un Pla d'Adet fatto a tutta da subito
E comunque se Vinge non prova, intorno i meno quattro al massimo prova Tadej
Un allungo lo tenta di sicuro, bisogna vedere se ai -4 o alla fine.
Io propendo per la prima opzione, uno sforzo di quell'intensità lo ha nelle gambe senza calare, a mio avviso, e il falsopiano potrebbe favorirlo.
Ok, dopo quattro anni ancora con la storia della mascherina altruista... dai su! No n c'erano dati scientifici a sostegno degli obblighi 4 anni fa e non ci sono tutt'ora, poi per me chi si mette un pezzetto di stoffa sulle vie aeree perché gli cola il naso e vuole essere altruista faccia pure. Le squadre di ciclismo rappresentano multinazionali globaliste, continuino pure anche loro. Fine off topic.Fedaia ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 16:21
Nulla di tutto cio’.
-
Si escluso Roglic chiaramente e forse Vlasov, gli altri praticamente non ci sono.Tommeke92 ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 16:34Sì per la squadra, Rogla andava in realtà. Non era partito al top ma tra crono e massiccio centrale era in forma.TheArchitect99 ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 16:28 Hindley staccato subito sulla seconda salita, in Bora non vanno proprio.
Ma non é vero.
Ha 3 secondi posti alla vuelta, un 5 e un 6 al tour, un 2 posto al Lombardia.
Non sarà un fenomeno, ne un corridore spettacolare, ma non é questo il suo livello
Sono solo due gli uomini con il capitano della Visma
I due più adatti in salita
Gaudu in vetta all'Ancizan
secondo lazkano
I due più adatti in salita
Gaudu in vetta all'Ancizan
secondo lazkano
è una causa persa, inutileFilarete ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 16:39Ok, dopo quattro anni ancora con la storia della mascherina altruista... dai su! No n c'erano dati scientifici a sostegno degli obblighi 4 anni fa e non ci sono tutt'ora, poi per me chi si mette un pezzetto di stoffa sulle vie aeree perché gli cola il naso e vuole essere altruista faccia pure. Le squadre di ciclismo rappresentano multinazionali globaliste, continuino pure anche loro. Fine off topic.
Esatto, oltre a vincere un Giro dell'Emilia staccando Pogacar sull'ultimo San Luca. Non è completo ma è un corridore che in salita normalmente va molto forte
Con scelte diverse avrebbe potuto vincere un giro d'Italia.Babylon ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 16:43Esatto, oltre a vincere un Giro dell'Emilia staccando Pogacar sull'ultimo San Luca. Non è completo ma è un corridore che in salita normalmente va molto forte
In quel 2022 in cui é andato molto forte.
Sta nel gruppone dietro i fantastici 4.
quest'anno andava male già al Delfinatofrcre ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 16:46Con scelte diverse avrebbe potuto vincere un giro d'Italia.
In quel 2022 in cui é andato molto forte.
Sta nel gruppone dietro i fantastici 4.
annata storta
Ma se vanno cosi regolari fino agli ultimi 2 km/ultimo km non vedete possibile una sparata di Remco?
ridendo e scherzando...
questo è il primo arrivo in salita del Tour 2024z
La strada per Nizza è ancora lunghissima
questo è il primo arrivo in salita del Tour 2024z
La strada per Nizza è ancora lunghissima

Ci siamo, affrontata di petto dalla UAE
Sì, per me Roglic era il solito con 35 anni sul groppone, perciò con qualche acuto di esplosività in meno, il problema per lui era che la Bora non è la Jumbo.TheArchitect99 ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 16:40Si escluso Roglic chiaramente e forse Vlasov, gli altri praticamente non ci sono.Tommeke92 ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 16:34Sì per la squadra, Rogla andava in realtà. Non era partito al top ma tra crono e massiccio centrale era in forma.TheArchitect99 ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 16:28 Hindley staccato subito sulla seconda salita, in Bora non vanno proprio.
Occhio che c'è la Soudal...dai io ci spero in Remco che cambia il copione
Vingegaard sembra avere una pedalata un po'appesantita...l'ha segnalato pure Belli in telecronaca
Che brutto da vedere Gaudu.
YATES!!!!!
eccolo il trappolone UAE
eccolo il trappolone UAE