Ha un fisico spaventoso.
Considerando che è partito imballatissimo, il tempo sembra mostruoso.
Ha un fisico spaventoso.
Nella notte controllo antidoping finito alle 1:30.
Il livello del martello maschile italiano è bassissimo, come il disco maschile, il peso femminile e il giavellotto sia maschile che femminile.drake ha scritto: ↑sabato 29 giugno 2024, 19:52 Non si può andare bene dappertutto, ma per un settore che sta crescendo a dismisura abbiamo il martello che continua a navigare nella melma
Marco Lingua, 46 anni, campione italiano per la settima volta negli ultimi 10 anni. Quando le altre edizioni sono state vinte da Vizzoni, ai tempi 41enne e dal giovanissimo Falloni, 33enne
Misura? 69.66... lontanissimo anche dal minimo femminile per gli europei. Da Vizzoni in poi non si è più vinto andando oltre i 75 metri
Sara Fantini potrebbe gareggiare con I maschi. E umiliarli malamente
Direi che Melluzzo si avvicina all'intoccabilità in staffetta. Penso, temo, che Ali sia fuori.Beppugrillo ha scritto: ↑domenica 30 giugno 2024, 6:09 100 uomini ai campionati italiani con 6 atleti sotto 10''30 (senza 3 dei 4 staffettisti e Ali). Melluzzo 10''12 grandissimo tempo
Effettivamente adesso il delta tra i 2 è sceso attorno ai 10 centesimi.jerrydrake ha scritto: ↑domenica 30 giugno 2024, 11:06Direi che Melluzzo si avvicina all'intoccabilità in staffetta. Penso, temo, che Ali sia fuori.Beppugrillo ha scritto: ↑domenica 30 giugno 2024, 6:09 100 uomini ai campionati italiani con 6 atleti sotto 10''30 (senza 3 dei 4 staffettisti e Ali). Melluzzo 10''12 grandissimo tempo
E se poi si perde di cinque centesimi ?kokkelkoren ha scritto: ↑domenica 30 giugno 2024, 12:21Effettivamente adesso il delta tra i 2 è sceso attorno ai 10 centesimi.jerrydrake ha scritto: ↑domenica 30 giugno 2024, 11:06Direi che Melluzzo si avvicina all'intoccabilità in staffetta. Penso, temo, che Ali sia fuori.Beppugrillo ha scritto: ↑domenica 30 giugno 2024, 6:09 100 uomini ai campionati italiani con 6 atleti sotto 10''30 (senza 3 dei 4 staffettisti e Ali). Melluzzo 10''12 grandissimo tempo
Forse non conviene toccare la staffetta per un margine del genere
Dagli USA? Dimmi dove devo firmare che lo prendo subitonino58 ha scritto: ↑domenica 30 giugno 2024, 12:48E se poi si perde di cinque centesimi ?kokkelkoren ha scritto: ↑domenica 30 giugno 2024, 12:21Effettivamente adesso il delta tra i 2 è sceso attorno ai 10 centesimi.jerrydrake ha scritto: ↑domenica 30 giugno 2024, 11:06
Direi che Melluzzo si avvicina all'intoccabilità in staffetta. Penso, temo, che Ali sia fuori.
Forse non conviene toccare la staffetta per un margine del genere![]()
Agli USA ci pensiamo noi, in batteria, però la squadra deve essere all'altezza di Giamaica, Giappone, UK...kokkelkoren ha scritto: ↑domenica 30 giugno 2024, 12:56Dagli USA? Dimmi dove devo firmare che lo prendo subitonino58 ha scritto: ↑domenica 30 giugno 2024, 12:48E se poi si perde di cinque centesimi ?kokkelkoren ha scritto: ↑domenica 30 giugno 2024, 12:21
Effettivamente adesso il delta tra i 2 è sceso attorno ai 10 centesimi.
Forse non conviene toccare la staffetta per un margine del genere![]()
![]()
Scherzi a parte, 5 centesimi non saprai mai se li hai pesi nella cosa o nel cambio
Finalmente si è rivisto Ceccarelli su un livello decente.Beppugrillo ha scritto: ↑domenica 30 giugno 2024, 6:09 100 uomini ai campionati italiani con 6 atleti sotto 10''30 (senza 3 dei 4 staffettisti e Ali). Melluzzo 10''12 grandissimo tempo
Bha, dal nulla non direi.Beppugrillo ha scritto: ↑domenica 7 luglio 2024, 17:06 Dal nulla esce un clamoroso 2.10 nell'alto femminile di Mahučich
Grazie, bella intervistaRoad Runner ha scritto: ↑domenica 7 luglio 2024, 2:00 Posto il link di una bellissima intervista ad Antonio La Torre, direttore tecnico della nazionale di atletica leggera,
andata in onda oggi su Radiopopolare, all'interno della trasmissione del sabato mattina "Itaca".
L'intervista inizia al minuto 1h.10' del podcast.
E' stupefacente la proprietà di linguaggio e la grandissima competenza di La Torre.
Una persona così, qualsiasi altro sport, se la sogna.
La Torre è da sempre un amico di Radiopopolare, dai tempi in cui era operaio alla Breda Siderurgica di Sesto San Giovanni.
https://www.radiopopolare.it/puntata/?e ... 2024_10_37
Atletica-spettacolo, ciclismo-spettacolo, nuoto-spettacolo. Solo nel calcio nei grandi eventi ti appalli alla grande. Alla fine dovremo dare ragione a quelli del wrestling...galliano ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 18:12 Passi la kipyegon che in fondo è sui tempi dello scorso anno, qualche centesimo in meno, ma dietro di lei hanno abbassato il PB di secondi, mica bruscolini.
Anche negli 800 fioccano PB.
Nei 3000sp femminili la prima dei Trials è scesa da 9' e 18" pre 2024 agli attuali 9' e 3", roba da altipiani.
Nei 100hs tre atlete sotto i 12" e 31 nella stessa gara non si sono mai viste.
Per carità si prospettano competizioni molto interessanti e spettacolari però sono un po' titubante.
Ma forse si spiega tutto con il fattore nuove calzature.
Sarà che il baronetto mi è sempre stato sulle palle fin da quando ero ragazzino e quindi quando c'è lui di mezzo sento sempre puzza di bruciato.
Sul baronetto di devo dare ragione. Ammetto che quando ero ragazzino nella rivalità tra lui e Ovett pero' mi schieravo dalla sua parte.galliano ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 18:12
Per carità si prospettano competizioni molto interessanti e spettacolari però sono un po' titubante.
Ma forse si spiega tutto con il fattore nuove calzature.
Sarà che il baronetto mi è sempre stato sulle palle fin da quando ero ragazzino e quindi quando c'è lui di mezzo sento sempre puzza di bruciato.
L'obiettivo è confermare RioGigilasegaperenne ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 17:53 Tamberi lamenta un dolore al bicipite femorale, salta la gara di oggi in Ungheria e probabilmente anche Montecarlo. Continua il disfacimento della nazionale di atletica, penso che l’obiettivo debba essere migliorare le 0 medaglie di Rio più che le 5 di Tokyo.
Fiasconaro era una forza della natura.
Quasi come "l'uomo chiamato cavallo" un cubano, mi pare si chiamasse Jantoregna (o similia).
Alberto Juantorena.
Una cosa del genere fa il paio con i due rigori sbagliati nel giro di 8 minuti da Evaristo Beccalossi a San Siro.
Dopo questa minaccia, sappiamo già che Marcell correrà a Rieti con le mani a coppa strette attorno ai gioielli di famiglia!beppesaronni ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2024, 10:06 Stasera vi dirò se Jacobs riuscirà ad andare in finale alle olimpiadi oppure no
Ricordati che io predissi l'oro olimpico di Jacobs un mese prima delle olimpiadi 2021.jerrydrake ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2024, 10:18Dopo questa minaccia, sappiamo già che Marcell correrà a Rieti con le mani a coppa strette attorno ai gioielli di famiglia!beppesaronni ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2024, 10:06 Stasera vi dirò se Jacobs riuscirà ad andare in finale alle olimpiadi oppure no
Non è un po' troppo 9" e 90 per Seville? quest'anno 2 volte agilmente attorno ai 9 e 80 ma forse ha qualche problemino di tenuta ai turnibeppesaronni ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2024, 10:35 Ricordati che io predissi l'oro olimpico di Jacobs un mese prima delle olimpiadi 2021.
Detto ciò, vincerà il mandingo jamaicano in 9.75
LYNES a 9.82
TEBOGO sevilla i due americani, tutti li intorno a 9.9
In finale si entra con 9.96
Stasera ti dico se Jacobs lo fara
Dai Bebbesaronni, sei tornato a sparare xazzate.beppesaronni ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2024, 10:35Ricordati che io predissi l'oro olimpico di Jacobs un mese prima delle olimpiadi 2021.jerrydrake ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2024, 10:18Dopo questa minaccia, sappiamo già che Marcell correrà a Rieti con le mani a coppa strette attorno ai gioielli di famiglia!beppesaronni ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2024, 10:06 Stasera vi dirò se Jacobs riuscirà ad andare in finale alle olimpiadi oppure no
LYNES a 9.82
Ma i rigori tanto quanto, si sa che mediamente uno su cinque viene sbagliato. Credo sia capitato diverse volte anche di sbagliare due volte lo stesso rigore (fatto ripetere)Road Runner ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2024, 1:54Una cosa del genere fa il paio con i due rigori sbagliati nel giro di 8 minuti da Evaristo Beccalossi a San Siro.
Sedicesimi di Coppa delle Coppe, Inter - Slovan Bratislava. Danno un rigore all'Inter, lo vuole tirare
Beccalossi e lo sbaglia.
Dopo otto minuti danno un altro rigore all'Inter. Lo ri-vuole tirare Beccalossi. E lo ri-sbaglia !!
Lo avrebbero ammazzato!
Ma si, magari 9.87 ma non credo possa fare 9.80 in finale.galliano ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2024, 11:09Non è un po' troppo 9" e 90 per Seville? quest'anno 2 volte agilmente attorno ai 9 e 80 ma forse ha qualche problemino di tenuta ai turnibeppesaronni ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2024, 10:35 Ricordati che io predissi l'oro olimpico di Jacobs un mese prima delle olimpiadi 2021.
LYNES a 9.82