Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Ile

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Ile »

bicycleran ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 10:58 Io per il momento rimango senza, poi a settembre valuto se riscattarre il vocuher fino a fine anno.
Mi scoccia parecchio pagare di più da gennaio, anche perché interessano solo ciclismo e tennis. Tennis ce n'è poco, ciclismo in inverno anche.
Anche a me non è arrivata l'offertona 40 euro
Ma almeno Discovery si vede su smart tv?

Se no ritorno a tiz cycling.
Discovery plus c’è da Tokyo. Già all’epoca vi avevo detto che era la piattaforma digital di Eurosport, va su tutte le smart tv e ha piu’ usi in contemporanea. Ha dei mark che l’app nera non ha mai avuto, perché collegata al sito e quindi di fatto un doppione.
Su Discovery + hai una banda dove nelle gare puoi mandare avanti e indietro in base ai Mark con i contenuti salienti ( cadute, interviste, attacchi ecc).
La programmazione non resta 15 g ma trovi anche gare di 4 anni fa.
A Tokyo era appena stata lanciata, ora è rodata da anni.
Avrà anche gli alert medaglia durante i Giochi Olimpici.

L’offerta è legata alle Olimpiadi :

per vedere le Olimpiadi su discovery+ gli utenti dovranno sottoscrivere l’abbonamento “intrattenimento + sport”: i prezzi sono 7,99€ per l’abbonamento mensile e 39.90€ per l’abbonamento annuale che è super-scontato per l’occasione: https://get.discoveryplus.com/it/sport/ ... urce=DV360
bicycleran

Messaggio da leggere da bicycleran »

Ile ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 11:17
bicycleran ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 10:58 Io per il momento rimango senza, poi a settembre valuto se riscattarre il vocuher fino a fine anno.
Mi scoccia parecchio pagare di più da gennaio, anche perché interessano solo ciclismo e tennis. Tennis ce n'è poco, ciclismo in inverno anche.
Anche a me non è arrivata l'offertona 40 euro
Ma almeno Discovery si vede su smart tv?

Se no ritorno a tiz cycling.
Discovery plus c’è da Tokyo. Già all’epoca vi avevo detto che era la piattaforma digital di Eurosport, va su tutte le smart tv e ha piu’ usi in contemporanea. Ha dei mark che l’app nera non ha mai avuto, perché collegata al sito e quindi di fatto un doppione.
Su Discovery + hai una banda dove nelle gare puoi mandare avanti e indietro in base ai Mark con i contenuti salienti ( cadute, interviste, attacchi ecc).
La programmazione non resta 15 g ma trovi anche gare di 4 anni fa.
A Tokyo era appena stata lanciata, ora è rodata da anni.
Avrà anche gli alert medaglia durante i Giochi Olimpici.

L’offerta è legata alle Olimpiadi :

per vedere le Olimpiadi su discovery+ gli utenti dovranno sottoscrivere l’abbonamento “intrattenimento + sport”: i prezzi sono 7,99€ per l’abbonamento mensile e 39.90€ per l’abbonamento annuale che è super-scontato per l’occasione: https://get.discoveryplus.com/it/sport/ ... urce=DV360
Chiarissimo. Grazie
Probabilmente egli è un seguace del materialismo dialettico che tutto spiega coi cosiddetti fattori economici, anche i foruncoli di Malabrocca. Dino Buzzati al Giro D'Italia
Gigilasegaperenne

Messaggio da leggere da Gigilasegaperenne »

Secondo me in questa fase sarebbe meglio restare sulla corsa, per le digressioni lessicali si potrebbe aspettare un momento più tranquillo.
Il Complottista

Messaggio da leggere da Il Complottista »

Gregorio è un incompetente , diciamolo chiaramente .
Qua sul forum ci sono ameno 10 utenti che potrebbero commentare meglio di lui la corsa
Ricordo critiche feroci a De Luca quando questo manco si prende la piega di aggiornarsi sullo status dei corridori .
Gente che non andrebbe in salita e volata che puntualmente va , tifo smaccato per il nome di peso pure per le fughe ( ieri quando Kwiato ha perso sembrava avesse perso con uno scappato di casa )
Magrini oramai è a tutti gli effetti lo Sgarbozza di Eurosport .
Belli boomerone e rancoroso .
Mamma mia .
simon89

Messaggio da leggere da simon89 »

Il Complottista ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 13:08 Gregorio è un incompetente , diciamolo chiaramente .
Qua sul forum ci sono ameno 10 utenti che potrebbero commentare meglio di lui la corsa
Ricordo critiche feroci a De Luca quando questo manco si prende la piega di aggiornarsi sullo status dei corridori .
Gente che non andrebbe in salita e volata che puntualmente va , tifo smaccato per il nome di peso pure per le fughe ( ieri quando Kwiato ha perso sembrava avesse perso con uno scappato di casa )
Mamma mia .
Non va più bene neanche belli? Ok
Il Complottista

Messaggio da leggere da Il Complottista »

simon89 ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 13:09
Il Complottista ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 13:08 Gregorio è un incompetente , diciamolo chiaramente .
Mamma mia .
Non va più bene neanche belli? Ok
Quando rimpiange il ciclismo degli anni 90 io non posso sentirlo .
Specie su una rete che vede doping dappertutto e dove vuole lei .
Guglielmo

Messaggio da leggere da Guglielmo »

Mamma mia .
d'accordissimo su gregorio, non su belli e magrini (hanno dei difetti, ma capiscono di ciclismo)
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

peek ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 10:22 Grazie a tutti delle risposte.
Allora farei anch'io come Galliano, ma l'offerta te l'hanno proposta loro? Perché a me non è arrivata, mi è arrivata soltanto la proposta degli 8 euro al mese (con il voucher che riduce il prezzo fino a dicembre).
L'offerta da 40€ credo sia per tutti, il link l'ha già messo lle ad inizio pagina.
Io non ho ricevuto email, semplicemente sono andato sul sito Discovery+ e ho seguito il percorso per la registrazione, ti mostrano subito i costi dei vari abbonamenti, tra cui quello in offerta a 40€.
Bisogna vedere se l'offerta è prevista anche per chi accede con ip tedesco.
peek

Messaggio da leggere da peek »

galliano ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 14:30
Allora farei anch'io come Galliano, ma l'offerta te l'hanno proposta loro? Perché a me non è arrivata, mi è arrivata soltanto la proposta degli 8 euro al mese (con il voucher che riduce il prezzo fino a dicembre).
L'offerta da 40€ credo sia per tutti, il link l'ha già messo lle ad inizio pagina.
Io non ho ricevuto email, semplicemente sono andato sul sito Discovery+ e ho seguito il percorso per la registrazione, ti mostrano subito i costi dei vari abbonamenti, tra cui quello in offerta a 40€.
Grazie Galliano. Mi attacco al telefono per la registrazione, se sono in roaming con un gestore italiano non credo che si accorgano che sono in Germania.
peek

galliano ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 14:30
E invece Galliano mi sono infilato in un loop che mi sta facendo passare la voglia di abbonarmi e di passare a TizTv. Mi sono registrato in Austria, per qualche motivo non mi faceva completare il pagamento. Adesso non mi fa accedere dal telefono (con gestore italiano) perché mi dice che posso accedere solo dal paese in cui mi sono registrato :muro:
Ovviamente l'assistenza è solo con AI che non capisce un cazzo del mio problema.
galliano

Purtroppo non saprei proprio come aiutarti, non ho esperienza su sottoscrizioni dall'estero.
Sul loro sito riportano questo che immagino avrai già letto:

"Sottoscrivendo l'abbonamento a discovery+ ad uno dei pacchetti Intrattenimento o Intrattenimento + Sport avrai accesso all’intera offerta video della nostra piattaforma se proverai a usufruire del servizio all’interno dei paesi membri dello Spazio Economico Europeo (SEE), quindi sono escluse UK e Svizzera.

Tieni però presente che l'abbonamento al servizio può essere attivato solo in territorio italiano. Inoltre, può essere pagato solo se si è in possesso di una carta rilasciata da un istituto di credito italiano, PayPal, oppure con i metodi di acquisto in app (Amazon, Apple e Google Play)."

A leggere questo pare che l'unica soluzione sia passare attraverso una VPN per simulare l'accesso dall'Italia.
Immagino che tu non riesca nemmeno ad eliminare la tua utenza e rifare la registrazione visto che per farlo bisogna prima accedere all'app.

Ma non hai una persona di fiducia in Italia che possa fare il pagamento per te?
peek

Grazie Galliano. Adesso mi è chiaro quel che è successo, non sapevo che la carta di credito dovesse essere del paese nel quale ci si registra.Mi sono registrato in Austria e sono andato a pagare, ma mi ha bloccato, evidentemente perché stavo usando una carta di credito italiana; a quel punto sono rientrato attraverso il cellulare perciò mi ha riconosciuto come italiano e mi ha detto che non poteva farmi andare avanti perché mi riconosceva già registrato come austriaco.
Credo che l'unica cosa sia ricominciare da capo e fare tutto come italiano, la qual cosa richiede però un nuovo indirizzo email perché ormai quello è associato a un utente ritenuto austriaco.
brunello

Messaggio da leggere da brunello »

peek ha scritto: sabato 20 luglio 2024, 11:46 Grazie Galliano. Adesso mi è chiaro quel che è successo, non sapevo che la carta di credito dovesse essere del paese nel quale ci si registra.Mi sono registrato in Austria e sono andato a pagare, ma mi ha bloccato, evidentemente perché stavo usando una carta di credito italiana; a quel punto sono rientrato attraverso il cellulare perciò mi ha riconosciuto come italiano e mi ha detto che non poteva farmi andare avanti perché mi riconosceva già registrato come austriaco.
Credo che l'unica cosa sia ricominciare da capo e fare tutto come italiano, la qual cosa richiede però un nuovo indirizzo email perché ormai quello è associato a un utente ritenuto austriaco.
Se sei spesso all'estero ti converrebbe fare una VPN, anche se ignoro totalmente come si faccia :diavoletto:
Salvatore77

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Mamma mia .
Gregorio incompetente non direi. Fino a una certa data è un mero wikipedista, ma il ciclismo degli ultimi anni lo conosce bene. Inoltre segue anche tante altre corse (molte al commento) durante l'anno, per cui è abbastanza aggiornato.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
udra

Messaggio da leggere da udra »

Magrini chiedi a Gianetti se ti trova un posto in UAE
brunello

udra ha scritto: sabato 20 luglio 2024, 14:41 Magrini chiedi a Gianetti se ti trova un posto in UAE
Per me ha ragione, una tappa al tour così perché regalarla?
IlLince

Messaggio da leggere da IlLince »

brunello ha scritto: sabato 20 luglio 2024, 14:43
udra ha scritto: sabato 20 luglio 2024, 14:41 Magrini chiedi a Gianetti se ti trova un posto in UAE
Si ho capito, può avere ragione, ma non lo si può ascoltare.
brunello

IlLince ha scritto: sabato 20 luglio 2024, 14:51
brunello ha scritto: sabato 20 luglio 2024, 14:43
Si ho capito, può avere ragione, ma non lo si può ascoltare.
Boh, per me è ascoltabile tanto quanto Belli che invece dice che devono lasciare la tappa.
peek

Qualcuno ha fatto l'abbonamento da 40 euro annuale? Perché guardando meglio l'offerta mi sembra di capire ci sarebbero le interruzioni pubblicitarie. Cosa per me inaccettabile. Non ci sono proprio più abituato.
IlLince

peek ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 22:07 Qualcuno ha fatto l'abbonamento da 40 euro annuale? Perché guardando meglio l'offerta mi sembra di capire ci sarebbero le interruzioni pubblicitarie. Cosa per me inaccettabile. Non ci sono proprio più abituato.
Inizio anno ho fatto l´abbonamento a Discovery Plus, mi sembra a 49 Eur , e pubblicità non ce ne, se ti guardi i canali non lineari su smart TV non ci sono problemi.
galliano

Io non ho ancora fatto l'abbonamento annuale a 40€ (forse domani), ma leggo questo:

"Intrattenimento + Sport
69,90 € 39,90 €/ANNO
39,90 € per 1 anno, poi si rinnova automaticamente annualmente al prezzo in vigore in quel momento (€69,90/anno) a meno che non venga annullato prima del rinnovo. Da riscattare entro l'11 agosto 2024
LIVE e on demand dei canali Discovery
Imperdibili nuovi discovery+ Originals ogni mese
Esclusive, anteprime e box set
Attualità, Crime e Documentari
Il meglio del programma settimanale della WWE
]Nessuna interruzione pubblicitaria nei contenuti di intrattenimento on demand (alcuni programmi sono sponsorizzati e/o contengono inserimento di prodotti)"
jerrydrake

Messaggio da leggere da jerrydrake »

peek ha scritto: lunedì 22 luglio 2024, 22:07 Qualcuno ha fatto l'abbonamento da 40 euro annuale? Perché guardando meglio l'offerta mi sembra di capire ci sarebbero le interruzioni pubblicitarie. Cosa per me inaccettabile. Non ci sono proprio più abituato.
Io l'ho fatto e non vedo pubblicità ma non ho guardato i canali lineari, solo gli ondemand.
galliano

Un dubbio, su Discovery+ sono possibili due accessi in contemporanea come succedeva con Eurosport oppure solo 1 accesso?
Pafer1

Messaggio da leggere da Pafer1 »

galliano ha scritto: mercoledì 24 luglio 2024, 20:33 Un dubbio, su Discovery+ sono possibili due accessi in contemporanea come succedeva con Eurosport oppure solo 1 accesso?
Confermo due accessi
galliano

Perfetto, grazie
dexter

Messaggio da leggere da dexter »

Ho scoperto con sommo disgusto che la app di discovery plus non è supportata dalla mia smart TV samsung (che tra l'altro avevo comprato apposta perché supportava il player).
L'assistenza mi dice che nessuna smart tv samsung la supporta più, per i troppi problemi tecnici.
Nessun altro ha avuto questo problema?
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

dexter ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 8:12 Ho scoperto con sommo disgusto che la app di discovery plus non è supportata dalla mia smart TV samsung (che tra l'altro avevo comprato apposta perché supportava il player).
L'assistenza mi dice che nessuna smart tv samsung la supporta più, per i troppi problemi tecnici.
Io ni...mi mancano le tappe del tour on demand..ma le dirette da Parigi si..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
dexter

Messaggio da leggere da dexter »

barrylyndon ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 8:54
dexter ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 8:12 Ho scoperto con sommo disgusto che la app di discovery plus non è supportata dalla mia smart TV samsung (che tra l'altro avevo comprato apposta perché supportava il player).
Ma a prescindere dai contenuti, sei riuscito ad installare la app di discovery+ su una smart TV samsung? È questo il mio problema
galliano

Bella merda, nei prossimi giorni contavo di farlo sulla tv Samsung di mio padre, che è anziano, e ti farò sapere.
Temo che non si possa fare perché quando ho scaricato l'app di Discovery sul mio smartphone mi proponeva d'installarla (cosa che ho fatto) sulla mia tv Sony ma non sulla Samsung di mio padre.
Se non si può fare sarà un problema perché lui non ha dimestichezza con la tecnologia e quindi potrebbe avere difficoltà a utilizzare la chiavetta Chrome o equivalente.
bicycleran

Ecco, volevo fare l'abbonamento oggi, ma ho anch'io Samsung.
Ci penso ancora qualche giorno.
Già c'era lo stesso problema con Eurosport. Che palle.
Probabilmente egli è un seguace del materialismo dialettico che tutto spiega coi cosiddetti fattori economici, anche i foruncoli di Malabrocca. Dino Buzzati al Giro D'Italia
Pafer1

Messaggio da leggere da Pafer1 »

Ci sarebbe il mezzo sotterfugio di utilizzare l'iscrizione attraverso l'app Prime Video ma, qualora non si disponga gia' di un normale abbonamento Prime, bisogna tener conto di sborsare altri 50 euro annui.
Beppugrillo

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Anch'io sono passato a Discovery Plus. Accanto ai contenuti sportivi noto una quantità ineguagliabile di immondizia televisiva ("La cucina delle monache"!)
IlLince

Beppugrillo ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 22:01 Anch'io sono passato a Discovery Plus. Accanto ai contenuti sportivi noto una quantità ineguagliabile di immondizia televisiva ("La cucina delle monache"!)
Se guardi bene c´é anche di peggio, tipo Naked Attraction.
Trash senza limiti :unzunz:
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

dexter ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 9:08
barrylyndon ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 8:54
Ma a prescindere dai contenuti, sei riuscito ad installare la app di discovery+ su una smart TV samsung? È questo il mio problema
la tv l'ho presa a marzo ed era gia' preisntallata, se non ricordo male..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
galliano

bicycleran ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 13:17 Ecco, volevo fare l'abbonamento oggi, ma ho anch'io Samsung.
A dir la verità sul Samsung di mio padre Eurosport c'era e funzionava bene. Discovery+ ancora non ho potuto controllare.
galliano

Beppugrillo ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 22:01 Anch'io sono passato a Discovery Plus. Accanto ai contenuti sportivi noto una quantità ineguagliabile di immondizia televisiva ("La cucina delle monache"!)
Io finora ho guardato solo il Giro di Vallonia, tolto lo sport c'è qualcosa di decente?
bicycleran

galliano ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 23:06
bicycleran ha scritto: giovedì 25 luglio 2024, 13:17 Ecco, volevo fare l'abbonamento oggi, ma ho anch'io Samsung.
A dir la verità sul Samsung di mio padre Eurosport c'era e funzionava bene. Discovery+ ancora non ho potuto controllare.
La mia smart TV ha una decina d'anni però.

Alla fine ho ceduto e,.visto che spendo meno di prima, ho fatto l'annuale a 40 euro.

Ancora quest'anno poi basta.
peek

Capisco che non sia tra le cose più interessanti che vengono scritte sul forum, ma volevo aggiornarvi sulla telenovela del mio (mancato) abbonamento a discovery.
I più appassionati si ricorderanno che ero in un impasse perché mi ero iscritto a discovery trovandomi in Austria e quindi ero stato identificato come austriaco, al momento di pagare con una carta italiana però mi bloccava perché pensava fossi un truffatore. Al contempo, il tentativo di iscrivermi come italiano utilizzando il roaming del telefono non andava a buon fine perché mi diceva che c'era già un utente austriaco con quell'indirizzo email.
Allora ho pensato che la cosa migliore era annullare l'iscrizione in quanto austriaco e poi rifare tutto come utente italiano. Ho seguito una complessa procedura per annullare l'iscrizione. Alla fine ho ricevuto un email che diceva che avevo fatto tutto per bene, ma che ora loro dovevano fare delle verifiche e che ci vuole almeno un mesetto perché la mia iscrizione venga annullata :D

Nel frattempo, dopo molti anni di abbonamento a Eurosport, ho riscoperto le virtù di Tiz cycling perciò mi sa che se ne riparla in primavera, dato che avviare un abbonamento alla fine della stagione ciclistica non mi sembra molto sensato, dato che non vedo altri sport.
bicycleran

Spero di sbagliare e correggetemi se sbaglio ma sul telefono:

- l'app non gira in background (a differenza di YouTube premium)
- Non si può disattivare l'audio. L'opzione mi serve per guardarla mentre ascolto musica o audiolibri. Con Eurosport si poteva

Sempre più deluso.
galliano

Vi do un po' di aggiornamenti.

L'app Discovery+ funziona in background (f.ne picture in picture) ma non mi pare si possa togliere l'audio.
Ho provato con due telefoni Android, un vecchio Samsung di 5 anni fa e un Motorola recente (tra l'altro un pessimo telefono pieno di bachi, mai più Motorola solo roba cinese).
Non ho tablet.

Per quanto riguarda la richiesta di Dexter, oggi sono stato da mio padre per provare a installare Discovery+ sul suo televisore samsung.
Con mia sorpresa ho trovato l'app già installata e quindi mi sono autenticato senza problemi.
Si tratta di una tv che avrà circa 5 anni ed è un modello piuttosto economico quindi senza grandi pretese.
Liars75

Messaggio da leggere da Liars75 »

Magrini impazzito: “è Ganna non ha fatto il Tour!”
Ahahahah se faceva il Tour arrivava 5º.
Mamma mia che incompetenza
bicycleran

galliano ha scritto: sabato 27 luglio 2024, 17:11 Vi do un po' di aggiornamenti.

L'app Discovery+ funziona in background (f.ne picture in picture) ma non mi pare si possa togliere l'audio.
Ho provato con due telefoni Android, un vecchio Samsung di 5 anni fa e un Motorola recente (tra l'altro un pessimo telefono pieno di bachi, mai più Motorola solo roba cinese).
Non ho tablet.

Per quanto riguarda la richiesta di Dexter, oggi sono stato da mio padre per provare a installare Discovery+ sul suo televisore samsung.
Con mia sorpresa ho trovato l'app già installata e quindi mi sono autenticato senza problemi.
Si tratta di una tv che avrà circa 5 anni ed è un modello piuttosto economico quindi senza grandi pretese.
Grazie. Ho attivato la funzione picture in picture, il problema è che quando blocchi il telefono si spegne e non puoi ascoltare la telecronaca.

Per la mia smart TV invece ancora niente da fare
galliano

In ritardo sto vedendo le finali di canottaggio e tiro.
Insopportabile il commentatore del canottaggio, veramente insopportabile, un fanfarone, molto bene invece quello del tiro.
Beppugrillo

galliano ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 15:08 In ritardo sto vedendo le finali di canottaggio e tiro.
Insopportabile il commentatore del canottaggio, veramente insopportabile, un fanfarone, molto bene invece quello del tiro.
Terribile quello del canottaggio, mistificava senza che ce ne fosse alcun motivo.
A me è piaciuto moltissimo Luca Dotto (chiaro che il confronto è con un gigante come Sacchi dall'altra parte, ma se è bravo è bravo). Preparato, appassionato, puntuale. Purtroppo il suo "compagno" Bonzi ha preso un colossale abbaglio nella 10 km in acque libere, ma capita, per il resto molto bravo anche lui, come nella stagione invernale
Ismaele72

Messaggio da leggere da Ismaele72 »

Beppugrillo ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 15:51
galliano ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 15:08 In ritardo sto vedendo le finali di canottaggio e tiro.
Terribile quello del canottaggio, mistificava senza che ce ne fosse alcun motivo.
A me è piaciuto moltissimo Luca Dotto (chiaro che il confronto è con un gigante come Sacchi dall'altra parte, ma se è bravo è bravo). Preparato, appassionato, puntuale. Purtroppo il suo "compagno" Bonzi ha preso un colossale abbaglio nella 10 km in acque libere, ma capita, per il resto molto bravo anche lui, come nella stagione invernale
Cose sparse. Il vantaggio di abbonarsi ora a Discovery era il prezzo anche se la stagione ciclistica volge, ma mica tanto, al termine. Ma io lo uso per una serie numerosa di sport.
La app su cellulare va benissimo mentre sulla TV si blocca ogni tanto per liberare della memoria, niente di grave, ma un po' di fastidio c'è.
Sui commentatori: concordo a riguardo del tizio del canottaggio, pessimo e non aggiunge nulla di tecnico; bene tiro, bene pentathlon anche se un po' troppo tifosa la lei; Dotto mi piace, può migliorare, soprattutto perché è un po' ripetitivo; nel judo da Maddaloni mi aspettavo di più, ha fatto un po' il casinaro; mi aspettavo un po' di più anche da Rondelli nell' atletica, per esempio ha rotto con critiche ad Ingebritsen e ha osannato troppo Hassan; bene Granbassi; bene quelli del triathlon; topica, ma capita, la gaffe di Betlehem/Paltrinieri.
In generale un buon prodotto. Ogni tanto chiederei loro di guardare un po' di più lo schermo e i loro device con i tempi perché si accorgono in ritardo di cose che sono già accadute
drake

Messaggio da leggere da drake »

Ismaele72 ha scritto: lunedì 12 agosto 2024, 20:56 Cose sparse. Il vantaggio di abbonarsi ora a Discovery era il prezzo anche se la stagione ciclistica volge, ma mica tanto, al termine
Che poi non è un problema, fino al Tour dell'anno prossimo siamo comunque a posto :D
Ismaele72

Messaggio da leggere da Ismaele72 »

:cincin:
galliano

Ma il Giro di Polonia?
Sto cercando la prima tappa ma non la trovo
udra

Messaggio da leggere da udra »

galliano ha scritto: martedì 13 agosto 2024, 7:28 Ma il Giro di Polonia?
Sto cercando la prima tappa ma non la trovo
Non hanno i diritti, già dallo scorso anno.
Beppugrillo

Negli altri Paesi viene trasmessa? Quanto dura una corsa WT senza andare in tv nel 2024?
Rispondi