Coppa Agostoni - Giro della Brianza 2012 (17 Agosto)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
danilodiluca87

Re: Coppa Agostoni - Giro della Brianza 2012 (17 Agosto)

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

ehhh bravo danilo pensavo fosse già in ferie per preparare i prossimi obiettivi, ed invece siamo a quasi 2 mesi che in tutte le corse in cui partecipa è sempre tra i primii oo comunque protagonistaa....TROVATEME 8 MEGLIO DI DANILO PER LA NAZIONALEE!!!!!!

in questa corsaa c'è stato l'esordio di Michele Viola con la Lampre, proveniente dalla Farnese.....buon velocistaaa....in bocca al lupo giovanee :D :D
Il KILLER di Spoltore
Pavè

Messaggio da leggere da Pavè »

un' ordine d' arrivo dopo i primi 10 c' è ?
tanto per vedere chi ha concluso
Cancellara, Valverde
Slegar

Messaggio da leggere da Slegar »

galliano ha scritto:Per me rimane un mistero il motivo per cui Rebellin non abbia trovato nulla di meglio.
Io ho un sospetto e si chiama passaporto biologico. I ciclisti delle formazioni continental, per ora, non sono obbligati al passaporto biologico e non vorrei che ci sia qualche valore anomalo per Rebellin nel periodo 2008/2009 che lo porterebbe ad ulteriori guai con l'antidoping (destinazione radiazione).

Aspetto smentite con impazienza.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Seb
Contatta:

Messaggio da leggere da Seb »

Pavè ha scritto:un' ordine d' arrivo dopo i primi 10 c' è ?
tanto per vedere chi ha concluso
http://www.cicloweb.it/node/961273
Pavè

Messaggio da leggere da Pavè »

grazie.
Cancellara, Valverde
superalvi

Messaggio da leggere da superalvi »

ma Sella ha pianto dopo l'arrivo?
herbie

Messaggio da leggere da herbie »

Slegar ha scritto:
galliano ha scritto:Per me rimane un mistero il motivo per cui Rebellin non abbia trovato nulla di meglio.
Io ho un sospetto e si chiama passaporto biologico. I ciclisti delle formazioni continental, per ora, non sono obbligati al passaporto biologico e non vorrei che ci sia qualche valore anomalo per Rebellin nel periodo 2008/2009 che lo porterebbe ad ulteriori guai con l'antidoping (destinazione radiazione).

Aspetto smentite con impazienza.
se lo sai con un discreto grado di probabilità, va bene. Ma altrimenti tanto vale sospettare tutto di tutti, non credi?
Quanti giovani corridori italiani anche con discreti risultati nelle POCHE corse fatte non trovano posto nemmeno nelle continetal per poi vedersi altri con capacità inferiori perfino nelle professional o world tour? Beh, secondo questa logica allora sarà sicuramente perchè avranno qualche valore risalente ad anni precedenti impresentabile, oppure frequentazioni a rischio, ecc. ecc.
Io sto sempre dalla parte dell'ipotesi più semplice.
Cioè che quando i posti sono pochi e le ragioni "politico-clientelari" imperano dovunque, le ragioni tecniche possano passare facilmente in secondo piano.
Rispondi