in questa corsaa c'è stato l'esordio di Michele Viola con la Lampre, proveniente dalla Farnese.....buon velocistaaa....in bocca al lupo giovanee

Io ho un sospetto e si chiama passaporto biologico. I ciclisti delle formazioni continental, per ora, non sono obbligati al passaporto biologico e non vorrei che ci sia qualche valore anomalo per Rebellin nel periodo 2008/2009 che lo porterebbe ad ulteriori guai con l'antidoping (destinazione radiazione).galliano ha scritto:Per me rimane un mistero il motivo per cui Rebellin non abbia trovato nulla di meglio.
http://www.cicloweb.it/node/961273Pavè ha scritto:un' ordine d' arrivo dopo i primi 10 c' è ?
tanto per vedere chi ha concluso
se lo sai con un discreto grado di probabilità, va bene. Ma altrimenti tanto vale sospettare tutto di tutti, non credi?Slegar ha scritto:Io ho un sospetto e si chiama passaporto biologico. I ciclisti delle formazioni continental, per ora, non sono obbligati al passaporto biologico e non vorrei che ci sia qualche valore anomalo per Rebellin nel periodo 2008/2009 che lo porterebbe ad ulteriori guai con l'antidoping (destinazione radiazione).galliano ha scritto:Per me rimane un mistero il motivo per cui Rebellin non abbia trovato nulla di meglio.
Aspetto smentite con impazienza.