







Demi ha risposto sempre presente quando Niewiadoma si è mossa per chiudere su Labous quindi probabilmente non sente troppo dolore. Certo il vantaggio di Kasia è alto e sembra nella forma migliore di sempre, non so se le ricapiterà mai un'occasione del genere. Tifo per lei a sto giro, non lo negoPetitBreton ha scritto: ↑venerdì 16 agosto 2024, 18:34 Queste sono azioni che la Kerbaol ha nelle gambe, non dico che siano tipiche di lei, ma spesso anticipa il gruppo in questo modo, domani e dopodomani si vedrà veramente quante energie saranno rimaste.
Se Vollering non ha contraccolpi fisici e strascichi dovuti alla caduta credo che per Niewiadoma 1'19" non saranno sufficienti, anche perché Demi già da domani cercherà di far saltare in aria la corsa. In caso contrario Kasia è la favoritissima. Ora arrivano le salite vere, vedremo il ruolo della Bradbury nella lotta tra le due. Spero in un'italiana (Realini) che possa inserirsi nella lotta: ha già battuto Annemiek alla Vuelta l'anno scorso e perché no può ripetere l'impresa. Vedremo.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 16 agosto 2024, 20:55Demi ha risposto sempre presente quando Niewiadoma si è mossa per chiudere su Labous quindi probabilmente non sente troppo dolore. Certo il vantaggio di Kasia è alto e sembra nella forma migliore di sempre, non so se le ricapiterà mai un'occasione del genere. Tifo per lei a sto giro, non lo negoPetitBreton ha scritto: ↑venerdì 16 agosto 2024, 18:34 Queste sono azioni che la Kerbaol ha nelle gambe, non dico che siano tipiche di lei, ma spesso anticipa il gruppo in questo modo, domani e dopodomani si vedrà veramente quante energie saranno rimaste.![]()
Perché mai un avversario deve aspettare un altro che cade? Riguardo alla SD Worx son d'accordo invece, ma più o meno in quella squadra nessuna ha voglia di sacrificarsi per le altre generalmenteTIC ha scritto: ↑sabato 17 agosto 2024, 14:12 Tornando alla caduta della Vollering : perche la NIEWIADOMA non l'ha aspettata ? In fondo era una tappa abbastanza facile, con piccole difficolta' nel finale. E perche' non hanno fermato la Blanka o la Wiebes ?
Mi viene in mente l'anno scorso quando alla Vuelta non venne aspettata dalla Van Vleuten. E perse tanto, quel che basta per perdere la Vuelta.
Mi da' l'impressione che la Vollering non sia molto amata in gruppo.
La Wiebes si, ma perchè si sarebbe dovuta fermare la Niewiadoma?TIC ha scritto: ↑sabato 17 agosto 2024, 14:12 Tornando alla caduta della Vollering : perche la NIEWIADOMA non l'ha aspettata ? In fondo era una tappa abbastanza facile, con piccole difficolta' nel finale. E perche' non hanno fermato la Blanka o la Wiebes ?
Mi viene in mente l'anno scorso quando alla Vuelta non venne aspettata dalla Van Vleuten. E perse tanto, quel che basta per perdere la Vuelta.
Mi da' l'impressione che la Vollering non sia molto amata in gruppo.
Non vi pare di esagerare ?Abruzzese ha scritto: ↑martedì 13 agosto 2024, 17:31Infatti te lo stai dicendo da solo. Comunque in quanto a scemi patentati sei in buona compagnia su questo forum. State a livello gara di testate con le pentole di Homer Simpson proprio.TIC ha scritto: ↑martedì 13 agosto 2024, 17:26Il posto sulle olanbdesi :Abruzzese ha scritto: ↑martedì 13 agosto 2024, 17:22
Tu sei una stronzata vivente, altro che la bonaccia. Solo uno che non capisce veramente un cazzo di ciclismo potrebbe scrivere il post che hai scritto prima sulla Dygert e le olandesi. Ma forse nei week end ti guardi solo le gare dei Giovanissimi.
"Si, ok, ma non e' la Chloe di qualche anno fa, quella che dava minuti alle migliori olandesi ad Harrogate, quell che raggiungeva la Van Vleuten alla finale mondiale dell'inseguimento.
Non e' piu quella, forse Imola non la recuperera' piu completamente."
SI SI,E' un post effettivamente demenziale. Sai che ai matti bisogna sempre dire SI SI...
Gaia oggi può conquistare il podio, la vedo pedalare molto bene e sulle salite lunghe è dietro solo a Demi. Certo, se Puck si conferma anche oggi allora alzo le maniPetitBreton ha scritto: ↑sabato 17 agosto 2024, 16:05 Realini credo si sia risparmiata per domani perché è domani che si faranno le grosse differenze e una top 5 è fattibile, questa Ghekiere è davvero un osso duro, anche al Giro era sempre davanti per i punti KOM. Da segnalare nel primo gruppetto l'ex canoista Valentina Cavallar. Domani duello tra Kasia e Demi sui tornanti dell'Alpe d'Huez, con la Pieterse poi tutto può succedere.
Si, qui rischia grosso, non deve lasciare piu di 4 minuti alla fuga prima del Glandon. Ci pensera' Chloe ?Walter_White ha scritto: ↑domenica 18 agosto 2024, 14:41 In fuga son andate una ventina di atlete tra cui 4 SD Worx, Lippert e Ghekiere. La Canyon sta rischiando tantissimo
Sinceramente io metterei a tirare tutte (tranne Bradbury) alla morte per richiudere prima del GlandonTIC ha scritto: ↑domenica 18 agosto 2024, 14:47Si, qui rischia grosso, non deve lasciare piu di 4 minuti alla fuga prima del Glandon. Ci pensera' Chloe ?Walter_White ha scritto: ↑domenica 18 agosto 2024, 14:41 In fuga son andate una ventina di atlete tra cui 4 SD Worx, Lippert e Ghekiere. La Canyon sta rischiando tantissimo
Condivido pienamente, la diretta deve partire subito.Walter_White ha scritto: ↑domenica 18 agosto 2024, 16:04 Hanno già iniziato il Glandon e su ES devono fare vedere immagini di cui non frega niente a nessuno. Ma perché i canali sportivi non trasmettono la corsa e basta? Ma sticazzi delle interviste ai DS dai.
No, ma iniziano ora gli 8 km piu difficiliWalter_White ha scritto: ↑domenica 18 agosto 2024, 16:26 In gruppo non stanno andando forte comunque
Si secondo me è lì per quelloTIC ha scritto: ↑domenica 18 agosto 2024, 16:32No, ma iniziano ora gli 8 km piu difficiliWalter_White ha scritto: ↑domenica 18 agosto 2024, 16:26 In gruppo non stanno andando forte comunque
La Brand se tiene sara' utile per la Realini in discesa.