la tappa di domani però è la prima di salita importante. Bisogna vedere come vanno tutti. Non è scontato che non esca qualche valore diverso rispetto agli arrivi in salita medio-brevi visti fin qui.
Vuelta a España 2024 - 8a tappa: Úbeda - Cazorla (159 Km)
Re: Vuelta a España 2024 - 8a tappa: Úbeda - Cazorla (159 Km)
Come sempre la Vuelta si conferma una corsa ad eliminazione del tutto imprevedibile
- jerrydrake
Mai avrei pensato che l'assenza di Magrini avrebbe inciso così negativamente. Silenzi di decine di secondi, manca completamente la sintonia tra Belli e Gregorio, incapacità nel leggere la corsa, in generale provo una sensazione di fastidio nel tenere l'audio in italiano. Negli ultimi anni Gregorio/Magrini li avevo trovati eccessivi, ora però mi pare di guardare una tappa con il mute.
Ottimo davvero Roglic, che si conferma davvero in palla.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 24 agosto 2024, 17:34 Ottimo Roglic oggi. Messo un po' con le spalle al muro, ha corso in modo decisamente più offensivo. Ha dato una bella mazzata a O'Connor (che ieri ha fatto troppo lo splendido, a mio avviso parla spesso a sproposito). Bene Mas, che alla Vuelta diventa un'altra persona. Positivo anche Tiberi.
Evidentemente, nonostante anche io avessi criticato la Bora per aver dormito nella tappa di O'Connor, lui aveva già pesato l'australiano e gli ha recuperato già più di un minuto, prima ancora che inizino le tappe in cui avrebbe dovuto cominciare la rimonta.
Molto brillante pure Mas, che in Spagna trova la sua dimensione, e Tiberi: davvero ottimo anche lui su pendenze e salite non proprio adatte alle sue caratteristiche.
Domani mi aspetto che O'Connor salti per aria o quasi.
Pure a me dà l'impressione di fare un pó troppo lo splendido e far andare un pó troppo la lingua a spasso.
La tenesse ferma, magari avrebbe qualche energia in più nei muscoli delle gambe.
-
Tenete conto che O'Connor aveva tutti gli avversari più freschi di lui, essendosi in pratica riposati nella tappa di due giorni fa. Ci sta su arrivi del genere paghi. Domani già è più nelle sue corde.
Ecuadoriani - Nizzolo - Alaphilippe - Pidcock - Barale - Ciabocco - Landa - Milan - Muzic - Dainese
Vero. La prima volta che mi sono collegato oggi, era circa il km 79, mi sono chiesto se la diretta voce fosse già partita. Sono passati circa 20 secondi prima di sentire il commento.jerrydrake ha scritto: ↑sabato 24 agosto 2024, 18:23Mai avrei pensato che l'assenza di Magrini avrebbe inciso così negativamente. Silenzi di decine di secondi, manca completamente la sintonia tra Belli e Gregorio, incapacità nel leggere la corsa, in generale provo una sensazione di fastidio nel tenere l'audio in italiano. Negli ultimi anni Gregorio/Magrini li avevo trovati eccessivi, ora però mi pare di guardare una tappa con il mute.
-
Ottimo Roglic. Dopo 2 tappe disegnate precise per lui però ha dato zero secondi a Mas, solo abbuoni.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
-
Considerazione giusta.
1° Tour de France 2018
- Alpe.di.Siusi
Tiberi testa e gamba 

CG FANTACICLISMO (2020)
CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
9 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
9 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
Dimenticavo mi pare sia caduto, pesantemente, anche Kuss
O'Connor senza le fughe non va da nessuna parte nelle generali....vale sicuramente meno di Tiberi per dire
Esatto

Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
-
- Contatta:
Almeida ritirato (Covid)
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
www.ilciclismo.it
-
tatticamente il nostro Primino ha sempre dato punti a tuttilucks83 ha scritto: ↑sabato 24 agosto 2024, 18:37Ottimo davvero Roglic, che si conferma davvero in palla.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 24 agosto 2024, 17:34 Ottimo Roglic oggi. Messo un po' con le spalle al muro, ha corso in modo decisamente più offensivo. Ha dato una bella mazzata a O'Connor (che ieri ha fatto troppo lo splendido, a mio avviso parla spesso a sproposito). Bene Mas, che alla Vuelta diventa un'altra persona. Positivo anche Tiberi.
Evidentemente, nonostante anche io avessi criticato la Bora per aver dormito nella tappa di O'Connor, lui aveva già pesato l'australiano e gli ha recuperato già più di un minuto, prima ancora che inizino le tappe in cui avrebbe dovuto cominciare la rimonta.
.
come corridore non mi è mai piaciuto gran che (sempre misurato, mai una pedalata in più, mai un cambio se non proprio inevitabile)
però devo riconoscere che la strategia di corsa non la sbaglia mai
Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories
unforgettable memories
Pareva strano il suo rendimento, batosta vera per l'UAE