Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Babylon
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2024, 17:05

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da Babylon »

Salvatore77 ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 17:08
damr ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 16:47
Stylus ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 16:20

Ragazzi, che strategia deve fare? E' invisibile. Sbaglia se mette davanti la squadra. Ma il gruppo fa una sua corsa, se scatta da solo nessun corridore e nessuna squadra penserà mai a modificare la propria condotta di corsa per stargli dietro o recuperarlo, può vincere tutto con il minimo sforzo, almeno fino a che non mostrerà il minimo segno di debolezza. Deve cavalcare l'onda e correre Sanremo e Roubaix, uno stato di forma simile non durerà per sempre, e non credo il gruppo accetterà di fare da spettatore per troppo, ne va di tutti gli investimenti che fanno le altre squadre. I direttori sportivi decidono per tutto l'anno, ma a fine anno chi paga vuole vedere anche risultati.
La Sanremo è una corsa secca a inizio stagione, sul Poggio un vdp che ti tiene lo trovi. Pure Ganna tenne, per dire.

È un po’ diverso a differenza del Lombardia che vincerà senza neanche sforzarsi.
La Sanremo Pogacar la può vincere sul Poggio perchése non sei velocista è solo sul Poggio che si può vincere. Se ci prova di continuo prima o poi la vince.
La Sanremo è una corsa assurda, Pogacar potrebbe vincerla con una fagianata tipo quest'anno, oppure in volata con altri 2-3 che scollinano vicini a lui, visto che è pure veloce. Dopo 300 km, di cui gli ultimi 25 a tutta, i valori allo sprint possono pure cambiare.
Paradossalmente una sparata sul Poggio è già più difficile finchè VdP performa al livello visto questa Primavera, senza contare che secondo me pure Van Aert ha nelle corde quel cambio di ritmo, ed è un bruttissimo cliente allo sprint. Discesa? troppo tecnica. Cipressa? quello è troppo pure per lui.
Son sicuro che almeno una la metterà in cascina, magari da più vecchio, o magari quando i Van caleranno per ragioni anagrafiche.
Pantani the best
Messaggi: 2007
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 12:30

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da Pantani the best »

A Pogacar non manca nulla per vincere anche la Sanremo, se non può permettersi lui di fare il vuoto sul Poggio nessuno può permetterselo. E ora arrivo alla solita questione che vincere a Sanremo scattando sul Poggio quando magari sei meno marcato come il Nibali 2018, oppure controrilanciando come il VdP 2023 è molto più "facile" rispetto al fare tutto ciò quando tu per tutto il resto del gruppo sei osservato come il pericolo pubblico numero 1.

Scommettiamo(per modo di dire visto che non avremo mai la controprova) che se Pogacar non fosse stato Pogacar e avesse ripetuto esattamente la stessa condotta di gara delle ultime 3 edizioni almeno una Sanremo l'avrebbe già in saccoccia?

Poi lui come soprattutto nel 2022 ci mette anche del suo volendo scattare a inizio Poggio dalla testa del gruppo. Già sei marcato come nessun'altro, se poi i tuoi attacchi sono telefonati fare il vuoto sul Poggio diventa più complicato che fuggire da Alcatraz.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"

Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Fuente
Messaggi: 268
Iscritto il: sabato 27 aprile 2024, 17:13

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da Fuente »

Babylon ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 17:42 La Gand è nelle sue corde, basta vedere quest'anno come si è decisa, ovvero sequenza di scatti ai -90 con gran selezione e i due più forti che rimangono soli sull'ultimo muro. Non faccio fatica a vedere un Pogacar scollinare solo sul Kemmelberg, in mancanza di Van der Poel.
Per il resto concordo sulla Roubaix come unico banco di prova rimasto.
Eh, chissà... erano comunque Pedersen e MVDP e togliersi di dosso quest'ultimo in primis la vedo rognosa, però magari la immagino più impossibile di quel che potrebbe essere. Me la devo ristudiare un attimo.
Mi faceva strano pensare ad un Pogi vincere una gara che abbia vinto Cipollini ben 3 volte.
:D
https://it.wikipedia.org/wiki/Gand-Wevelgem#Albo_d'oro
Non che lo sloveno sia scarso in volata, eh, però ok.

Peraltro visto che le 3 classiche delle Ardenne (Amstel-FrecciaVallone-LBL) le abbia già vinte, gli mancherebbero appunto """"solo"""" * Gand e Roubaix delle 3 classiche del Pavè, considerato che un Fiandre l'abbia centrato, per completare pure la 'Campagna del Nord'.

*e'cche ce vuole?
:D
Avatar utente
IlDucadiQuadalto
Messaggi: 894
Iscritto il: mercoledì 19 luglio 2023, 14:01

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da IlDucadiQuadalto »

Sempre bello e affascinante vedere vincere la maglia arcobaleno, altra grande azione di Tadej! :clap:

Però la corsa in se, praticamente non c'è stata.
Prima il forcing inspiegabile della Lidl Trek, poi il timidissimo attacco di Evenepoel, e Pogacar che saluta tutti e rifila distacchi da tappa di montagna a tutti gli altri.

Tra l'altro ho letto di un Evenepoel in lacrime al traguardo, a più di 4 minuti da Pogacar.

Spero in un Lombardia un pò più combattuto, ma con questo Pogacar la vedo dura.
Filarete
Messaggi: 2449
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2015, 21:46

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da Filarete »

Si è rivisto Simon YateS alla fine, quest' anno abbastanza impalpabile.
brunello
Messaggi: 2564
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 8:29

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da brunello »

Fuente ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 17:25
Stylus ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 15:57 Ho parlato con qualche ciclista e sembra che dal dopo Giro non ci sia un bel clima in gruppo quando c'è Pogacar. Molti sono propensi a fare gara come se non esistesse, per il secondo posto, e alcune squadre invece pensano ancora di fare una rincorsa sullo sloveno quando parte, falsando un po' la corsa degli altri, la stragrande maggioranza preferirebbe correre per il secondo posto
Motivo in più per cui a questo punto mi chiedo se non sarebbe meglio se a 'sto punto Pogi saltasse le 'Tre Valli Varesine'.

Avendo corso il Mondiale il 29.09 e il Giro di Emilia oggi 5.10, peraltro vincendoli e partendo da lontano, magari potrebbe saltare le TreValli l' 8.10 e ritornare direttamente il 12.10 per il Lombardia.
Tanto le tre valli le ha pure già vinte nel 2022, a differenza dell'Emilia in cui era arrivato ben due volte secondo, e Pogi tranne Tour, le Monumento, Mondiale ecc. e robe tipo Strade Bianche, un sacco di corse da l'idea di volerle timbrare una volta. Non è che gli freghi particolarmente, chessò, di vincere la Vuelta y Cataluna 3 volte.

Facendo ciò, ovvero saltandola, in più gestisce anche un minimo le "P.R.".
luigibrasili ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 16:33 Io voglio vederlo alla Roubaix, a questo punto. Tanto a parte la Sanremo e la Vuelta non deve vincere altro, praticamente. Così fa la cinquina e magari, che so, si prende un sabbatical...
E la San Sebastian?*
:bll:

Comunque a livello tecnico a Pogacar resta solo da dimostrare alla Roubaix.

La Vuelta non ha da dimostrare di essere in grado di vincerla. Lo si sa già come lo si sapeva del Giro2024.
La Sanremo è più aleatoria perché non abbastanza selettiva e perché tutti lo aspettino, ma se l'ha vinta un Nibali di sicuro Pogacar non ha caratteristiche più sfavorevoli rispetto allo squalo.
Quindi resta solo la Roubaix

Escluse ovviamente le corse da Velocisti tipo Gent-Wevelgem: che facciamo includiamo pure quelle o su quello mettiamo limiti pure ad un Pogi?
:D
e la roba a crono extra GT:
- crono mondiale/olimpica
- record dell'ora (che però tecnicamente è già 'su pista' quindi...)

*corsa che a parte gli scherzi una volta, una mi basta una non è il Fiandre, mi piacerebbe vedergliela vincere, ma è collocata in un momento disgraziato, visto che uno ovviamente uscirà cotto dal Tour.
Pogacar non mi sembra molto interessato ad intrattenere le pubbliche relazioni regalando vittorie, a ragione secondo me.
Babylon
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2024, 17:05

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da Babylon »

IlDucadiQuadalto ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 18:25 Sempre bello e affascinante vedere vincere la maglia arcobaleno, altra grande azione di Tadej! :clap:

Però la corsa in se, praticamente non c'è stata.
Prima il forcing inspiegabile della Lidl Trek, poi il timidissimo attacco di Evenepoel, e Pogacar che saluta tutti e rifila distacchi da tappa di montagna a tutti gli altri.

Tra l'altro ho letto di un Evenepoel in lacrime al traguardo, a più di 4 minuti da Pogacar.

Spero in un Lombardia un pò più combattuto, ma con questo Pogacar la vedo dura.
Credo si sia ritirato a fine secondo giro in realtà.
Non sarà arrivato al 100% a questo finale di stagione, ma temo che oggi sia una mazzata al morale da non dover sottovalutare per il futuro.
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 11425
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Anche Roger Adrià salito di livello in maniera notevole in questa seconda parte di stagione, oggi sesto e migliore dei suoi (contando che ci si aspettava principalmente Roglic).
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Liars75
Messaggi: 331
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2023, 9:22

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da Liars75 »

Finché dura ha ragione lui. Io cambio canale come Bugno
Vélo
Messaggi: 151
Iscritto il: giovedì 17 settembre 2020, 14:03

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da Vélo »

Complimenti al mio concittadino Piganzoli: 13° al Giro d'Italia, 3° al Giro dell' Emilia. Un atleta in crescita :clap:
loz
Messaggi: 49
Iscritto il: mercoledì 19 luglio 2023, 15:02

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da loz »

https://x.com/laflammerouge16/status/18 ... tKuRA&s=19


Pogi ha regalato la sua mortadella a un fortunato tifoso sotto il podio. Sarà anche un tiranno, ma sa farsi voler bene :diavoletto:
Fuente
Messaggi: 268
Iscritto il: sabato 27 aprile 2024, 17:13

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da Fuente »

brunello ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 18:31 Pogacar non mi sembra molto interessato ad intrattenere le pubbliche relazioni regalando vittorie, a ragione secondo me.
Non lo so:

Si parlasse di GC del Tour, il mondiale, le monumento, ovviamente 'ca va sans dire'.
Ma pure 'Strade Bianche' e le due corse canadesi sono corse UWT.
Invece, con tutto il rispetto, le 'Tre Valli', così come il 'Giro dell'Emilia', sono comunque una corsa Pro.

Secondo me una corsa Pro in una stagione in cui abbia fatto il cannibale, oltre che esser stata lunga, un Pogi la potrebbe pure saltare a sto punto.
Specie avendola già vinta. Gli mancasse sarebbe già diverso.
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 10095
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da jerrydrake »

loz ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 19:20 https://x.com/laflammerouge16/status/18 ... tKuRA&s=19


Pogi ha regalato la sua mortadella a un fortunato tifoso sotto il podio. Sarà anche un tiranno, ma sa farsi voler bene :diavoletto:
Piuttosto della mortadella avrei regalato la corsa :diavoletto:
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 11425
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da Abruzzese »

loz ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 19:20 https://x.com/laflammerouge16/status/18 ... tKuRA&s=19


Pogi ha regalato la sua mortadella a un fortunato tifoso sotto il podio. Sarà anche un tiranno, ma sa farsi voler bene :diavoletto:
Eh ma qui c'è chi lo accosta ad Armstrong. Stesso spessore umano proprio, sia in bicicletta che giù.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
brunello
Messaggi: 2564
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 8:29

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da brunello »

Fuente ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 19:25
brunello ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 18:31 Pogacar non mi sembra molto interessato ad intrattenere le pubbliche relazioni regalando vittorie, a ragione secondo me.
Non lo so:

Si parlasse di GC del Tour, il mondiale, le monumento, ovviamente 'ca va sans dire'.
Ma pure 'Strade Bianche' e le due corse canadesi sono corse UWT.
Invece, con tutto il rispetto, le 'Tre Valli', così come il 'Giro dell'Emilia', sono comunque una corsa Pro.

Secondo me una corsa Pro in una stagione in cui abbia fatto il cannibale, oltre che esser stata lunga, un Pogi la potrebbe pure saltare a sto punto.
Specie avendola già vinta. Gli mancasse sarebbe già diverso.
Io il senso di correre una gara di un giorno non per vincerla non lo vedo sinceramente, poi può succedere che non la vinca come successo a Sanremo o in Quebec, ma non ci credo che non corra per vincere.
nurseryman
Messaggi: 3009
Iscritto il: sabato 6 giugno 2020, 18:38

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da nurseryman »

Fuente ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 19:25
brunello ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 18:31 Pogacar non mi sembra molto interessato ad intrattenere le pubbliche relazioni regalando vittorie, a ragione secondo me.
Non lo so:

Si parlasse di GC del Tour, il mondiale, le monumento, ovviamente 'ca va sans dire'.
Ma pure 'Strade Bianche' e le due corse canadesi sono corse UWT.
Invece, con tutto il rispetto, le 'Tre Valli', così come il 'Giro dell'Emilia', sono comunque una corsa Pro.

Secondo me una corsa Pro in una stagione in cui abbia fatto il cannibale, oltre che esser stata lunga, un Pogi la potrebbe pure saltare a sto punto.
Specie avendola già vinta. Gli mancasse sarebbe già diverso.
come diceva un'altro cannibale
i regali si fanno a natale
Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories
Fuente
Messaggi: 268
Iscritto il: sabato 27 aprile 2024, 17:13

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da Fuente »

brunello ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 20:19 Io il senso di correre una gara di un giorno non per vincerla non lo vedo sinceramente, poi può succedere che non la vinca come successo a Sanremo o in Quebec, ma non ci credo che non corra per vincere.
Infatti sopra avevo parlato di saltarla proprio.
Fuente ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 17:25...mi chiedo se non sarebbe meglio se a 'sto punto Pogi saltasse le 'Tre Valli Varesine'
non di correrla per non vincerla.

Poi non so nemmeno se possa ecc., ma per dire.
cycling_chrnicles
Messaggi: 1562
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2018, 16:44

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da cycling_chrnicles »

Abruzzese ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 19:59
loz ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 19:20 https://x.com/laflammerouge16/status/18 ... tKuRA&s=19


Pogi ha regalato la sua mortadella a un fortunato tifoso sotto il podio. Sarà anche un tiranno, ma sa farsi voler bene :diavoletto:
Eh ma qui c'è chi lo accosta ad Armstrong. Stesso spessore umano proprio, sia in bicicletta che giù.
Credo che Armstrong abbia fatto più di qualcosa per i malati di cancro.

Questo ha regalato una mortadella.
Primo86
Messaggi: 2403
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2018, 1:05

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da Primo86 »

Un apostolo
brunello
Messaggi: 2564
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 8:29

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da brunello »

Fuente ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 21:41
brunello ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 20:19 Io il senso di correre una gara di un giorno non per vincerla non lo vedo sinceramente, poi può succedere che non la vinca come successo a Sanremo o in Quebec, ma non ci credo che non corra per vincere.
Infatti sopra avevo parlato di saltarla proprio.
Fuente ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 17:25...mi chiedo se non sarebbe meglio se a 'sto punto Pogi saltasse le 'Tre Valli Varesine'
non di correrla per non vincerla.

Poi non so nemmeno se possa ecc., ma per dire.
Boh, ormai mancano più due corse a fine stagione, non so manco quanto abbia faticato oggi visto che va via praticamente di passo.
Vince una gara in più e arriva bello galvanizzato al Lombardia.
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 11425
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da Abruzzese »

cycling_chrnicles ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 22:51
Abruzzese ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 19:59
loz ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 19:20 https://x.com/laflammerouge16/status/18 ... tKuRA&s=19


Pogi ha regalato la sua mortadella a un fortunato tifoso sotto il podio. Sarà anche un tiranno, ma sa farsi voler bene :diavoletto:
Eh ma qui c'è chi lo accosta ad Armstrong. Stesso spessore umano proprio, sia in bicicletta che giù.
Credo che Armstrong abbia fatto più di qualcosa per i malati di cancro.

Questo ha regalato una mortadella.
Eh infatti, non ci ha lucrato per niente sulla malattia.

Vaaaaaaaaaaaaaaaa bene.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Filarete
Messaggi: 2449
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2015, 21:46

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da Filarete »

Abruzzese ha scritto: domenica 6 ottobre 2024, 6:49
cycling_chrnicles ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 22:51
Abruzzese ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 19:59

Eh ma qui c'è chi lo accosta ad Armstrong. Stesso spessore umano proprio, sia in bicicletta che giù.
Credo che Armstrong abbia fatto più di qualcosa per i malati di cancro.

Questo ha regalato una mortadella.
Eh infatti, non ci ha lucrato per niente sulla malattia.

Vaaaaaaaaaaaaaaaa bene.
Pogacar lo abbiamo visto però anche fare il diavolo a quattro per stroncare un'azione da finisseur di Narvaez reo di averlo battuto nella prima tappa, ha una cattiveria agonistica anch'essa unica, chissà cosa potrebbe fare in un'ipotetico futuro a un Simeoni... Va messo alla prova.
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 11425
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Filarete ha scritto: domenica 6 ottobre 2024, 11:23
Abruzzese ha scritto: domenica 6 ottobre 2024, 6:49
cycling_chrnicles ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 22:51

Credo che Armstrong abbia fatto più di qualcosa per i malati di cancro.

Questo ha regalato una mortadella.
Eh infatti, non ci ha lucrato per niente sulla malattia.

Vaaaaaaaaaaaaaaaa bene.
Pogacar lo abbiamo visto però anche fare il diavolo a quattro per stroncare un'azione da finisseur di Narvaez reo di averlo battuto nella prima tappa, ha una cattiveria agonistica anch'essa unica, chissà cosa potrebbe fare in un'ipotetico futuro a un Simeoni... Va messo alla prova.
C'è sostanzialmente un problema: di Armstrong abbiamo prove più che schiaccianti riguardo atteggiamenti e malefatte varie, sia in gruppo che giù dalla bicicletta. Su Tadej siamo ancora nel campo di ipotesi, pure parecchio fantasiose.
Per come la vedo io gridare all'Anticristo soltanto perché ha preso a fare il Merckx è solamente deleterio, oltre che intellettualmente scorretto. Altrimenti bisognerebbe pensare che Lombroso faccia ancora molti proseliti pure nel 2024.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
Patate
Messaggi: 6452
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da Patate »

Abruzzese ha scritto: domenica 6 ottobre 2024, 6:49
cycling_chrnicles ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 22:51
Abruzzese ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 19:59

Eh ma qui c'è chi lo accosta ad Armstrong. Stesso spessore umano proprio, sia in bicicletta che giù.
Credo che Armstrong abbia fatto più di qualcosa per i malati di cancro.

Questo ha regalato una mortadella.
Eh infatti, non ci ha lucrato per niente sulla malattia.

Vaaaaaaaaaaaaaaaa bene.
A voler fare gli avvocati del diavolo a Tadej più che altro si può imputare l'essere una delle più grandi bandiere mondiali dello sportwashing, anche se questo sarebbe un discorso un po' più intricato
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 11425
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Patate ha scritto: domenica 6 ottobre 2024, 15:19
Abruzzese ha scritto: domenica 6 ottobre 2024, 6:49
cycling_chrnicles ha scritto: sabato 5 ottobre 2024, 22:51

Credo che Armstrong abbia fatto più di qualcosa per i malati di cancro.

Questo ha regalato una mortadella.
Eh infatti, non ci ha lucrato per niente sulla malattia.

Vaaaaaaaaaaaaaaaa bene.
A voler fare gli avvocati del diavolo a Tadej più che altro si può imputare l'essere una delle più grandi bandiere mondiali dello sportwashing, anche se questo sarebbe un discorso un po' più intricato
Ma la questione si potrebbe liquidare semplicemente con un "Pogačar con Armstrong" non c'entra un cazzo, senza voler per forza discutere su quale fuffa sia più credibile. Il problema è che in tanti ci si masturbano con certe cose, esattamente come quelli che continuano a guardare i reality.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4759
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da nemecsek. »

MUBUAHAHAHAHAHA GAUDEMUS




Immagine
Immagine
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4759
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Patate ha scritto: domenica 6 ottobre 2024, 15:19

A voler fare gli avvocati del diavolo a Tadej più che altro si può imputare l'essere una delle più grandi bandiere mondiali dello sportwashing, anche se questo sarebbe un discorso un po' più intricato
ohi ohi.... 8-)
Immagine
Winter
Messaggi: 28141
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da Winter »

nemecsek. ha scritto: domenica 6 ottobre 2024, 16:42 MUBUAHAHAHAHAHA GAUDEMUS

Immagine
Per ora..
Io me lo ricordo com era visto lance a inizio 00..
Winter
Messaggi: 28141
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da Winter »

Patate ha scritto: domenica 6 ottobre 2024, 15:19
A voler fare gli avvocati del diavolo a Tadej più che altro si può imputare l'essere una delle più grandi bandiere mondiali dello sportwashing, anche se questo sarebbe un discorso un po' più intricato
Ma stai parlando di Lance o di pogacar?
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 11425
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Anche oggi la consueta dose di diarrea sul forum è arrivata ma del resto...
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
Patate
Messaggi: 6452
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da Patate »

Winter ha scritto: domenica 6 ottobre 2024, 19:30
Patate ha scritto: domenica 6 ottobre 2024, 15:19
A voler fare gli avvocati del diavolo a Tadej più che altro si può imputare l'essere una delle più grandi bandiere mondiali dello sportwashing, anche se questo sarebbe un discorso un po' più intricato
Ma stai parlando di Lance o di pogacar?
Mi riferivo a Pogacar
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4759
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Patate ha scritto: domenica 6 ottobre 2024, 21:03
Winter ha scritto: domenica 6 ottobre 2024, 19:30
Patate ha scritto: domenica 6 ottobre 2024, 15:19
A voler fare gli avvocati del diavolo a Tadej più che altro si può imputare l'essere una delle più grandi bandiere mondiali dello sportwashing, anche se questo sarebbe un discorso un po' più intricato
Ma stai parlando di Lance o di pogacar?
Mi riferivo a Pogacar
Lasciamo finire la stagione.
Dopo il Lombardia magari le grandi firme giornalistiche di cicloweb approfondiranno, con la consueta imparzialità e competenza.
Immagine
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4759
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Winter ha scritto: domenica 6 ottobre 2024, 19:29
Per ora..
Io me lo ricordo com era visto lance a inizio 00..
vedremo...(cit.)
Immagine
trecentobalene
Messaggi: 2232
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 14:24

Re: Giro dell'Emilia 2024 - 215 km - (5 ottobre)

Messaggio da leggere da trecentobalene »

Abruzzese ha scritto: domenica 6 ottobre 2024, 15:31
Patate ha scritto: domenica 6 ottobre 2024, 15:19
Abruzzese ha scritto: domenica 6 ottobre 2024, 6:49

Eh infatti, non ci ha lucrato per niente sulla malattia.

Vaaaaaaaaaaaaaaaa bene.
A voler fare gli avvocati del diavolo a Tadej più che altro si può imputare l'essere una delle più grandi bandiere mondiali dello sportwashing, anche se questo sarebbe un discorso un po' più intricato
Ma la questione si potrebbe liquidare semplicemente con un "Pogačar con Armstrong" non c'entra un cazzo, senza voler per forza discutere su quale fuffa sia più credibile. Il problema è che in tanti ci si masturbano con certe cose, esattamente come quelli che continuano a guardare i reality.
Gentilissimo Abruzzese
io sono un masturbatore
Talmente tanto appagato
Che non solo non ho guardato il giro di Emilia
Ma ho interrotto la luce e spento i telefoni

Sono un masturbatore in cura con scariche
Elettriche da parte di chi detiene l'energia .

Mi sono masturbato sul fatto che il gentilissimo
Corridore col ciuffo sia oggetto di sospetti .

Come mi sono fatto una sega quando hanno fermato soler .Lei è così solerte e ricorderà.

Probabilmente è desueta l'idea che il più debole
Possa ,non vincere ,ma competere .

Che poi tutto torna in calzini da 1000 euro
E strozzini poi.

E con questo intervento , dopo gli ultimi polemici .
Ciao Forum Ciao Corse
Rispondi