Calcio italiano e internazionale stagione '24-'25

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
ntun

Re: Calcio italiano e internazionale stagione '24-'25

Messaggio da leggere da ntun »

nemecsek. ha scritto: domenica 10 novembre 2024, 14:49
Krisper ha scritto: domenica 10 novembre 2024, 9:32
L'atmosfera allo stadio non è paragonabile a quella del glorioso passato della Maratona, anche nel derby in casa si respira un'atmosfera rassegnata, che spegne l'ardore.

Sono troppo amareggiato per una replica razionale.
Anni che non vado più allo stadio, e la Maratona, dopo anni di militanza, la abbandonai quando iniziarono a vedersi manipolazioni dei gruppi storici a favore di nuovi sodalizi, dai cui denti marci fluiva una lingua a me incomprensibile.
In curva Primavera di nuovo citazioni di Kant, piemontese come lingua corrente, bambini che giocavano al primo anello e i Geneticamente che portavano le paste alla partita; di nuovo a casa, ma anche lì durò poco.
L'ultimo scudetto lo ricordo, ero proprio un gagno, poi il Toro di Junior, quello dei capelli lunghi di Casagrande e Silenzi, il nostro grande Mondo, e l'ultimo sussulto di orgoglio, in una serata fra amici fraterni, in vacanza, in un bar in Placa Real a Barcellona, a cimpare gintonic, quando ci giunse notizia che avevamo espugnato il San Mames, anno 2015.
Il dna granata non muore mai, ma sono molto pessimista, e qui mi fermo.

edit: una persona va ancora citata, nel nostro mesto recente passato; Davide Nicola. Uno di noi, una grande persona.
Sono della generazione seguente ma condivido molto
Il lavoro di annientamento che era stato ipotizzato con Cimmi è stato compiuto alla grandissima in questi vent'anni
Amen
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Esonerato Juric.
Se in quella Società hanno un minimo di serietà ci aspettiamo che venga richiamato De Rossi.
Ma non lo faranno.
Felice di essere smentito
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
UribeZubia

Messaggio da leggere da UribeZubia »

nino58 ha scritto: domenica 10 novembre 2024, 17:57 Esonerato Juric.
Se in quella Società hanno un minimo di serietà ci aspettiamo che venga richiamato De Rossi.
Ma non lo faranno.
Tutto può essere,ma mi sembra di ricordare che De Rossi dopo l'esonero disse che questi non lo avrebbero mai più rivisto.
PALESTINA LIBERA
nino58

UribeZubia ha scritto: domenica 10 novembre 2024, 18:05
nino58 ha scritto: domenica 10 novembre 2024, 17:57 Esonerato Juric.
Ma non lo faranno.
Tutto può essere,ma mi sembra di ricordare che De Rossi dopo l'esonero disse che questi non lo avrebbero mai più rivisto.
Ma non è comunque sotto contratto?
Von Rock ? Nein, danke.
nino58

chinaski89 ha scritto: sabato 9 novembre 2024, 19:56
nino58 ha scritto: sabato 9 novembre 2024, 13:53
Winter ha scritto: venerdì 8 novembre 2024, 20:43
Nino sui giornali olandesi c è scritto.. che la caccia all ebreo era già stata programmata nei giorni scorsi su telegram

https://www.telegraaf.nl/nieuws/9506485 ... p-telegram
La buona stampa olandese.
Comunque, caro Fabio, ha detto bene Jinjete Rojo: se gli juventini elogiano Superga e i granata elogiano l'Heysel finisce male.
Posso capire che si parli di aggressione premeditata se gli ultras del Maccabi si fossero comportati da gentiluomini.
Ma con quello che hanno fatto e detto prima e dopo poteva solo finire così.
Anche a Udine, mi pare, fecero il loro.
Che poi, la polizia orange non si immaginava finisse così ?
In Italia le tifoserie vengono scortate dai treni fino al ritorno ai treni.
Li' niente ? Chissà perchè ?
Il 7 ottobre niente protezione ? Chissà perchè?
Complottista ? Sì, e a ragione.
Non sono certo proIsraele, soprattutto di sti periodi, ma questa e le altre tue sono veramente ricostruzioni faziose che più faziose non si può. Poi che ci sia faziosità anche nella ricostruzione opposta ok, ma non giustifica partire in quarta con deliri complottisti, giustificazionismo becero e faziosità da Oscar
Giustificazionismo di cosa ?
Faziosità perchè ? Perchè condanno sia le mostruosità del 7 ottobre che le stragi quotidiane del macellaio di Cesarea di Filippo ?
Complottismo, se i complotti ci sono, va bene anzichè no.
Von Rock ? Nein, danke.
drake

Messaggio da leggere da drake »

Io comunque resto sempre sorpreso da come ci siano procuratori fenomenali (chessò, un Giampaolo o un DiFra che continuano a trovare panchine) e altri che invece sembrino essere nati per torturare i loro assistiti

Juric prima mandato da cairo, poi alla Roma in una situazione dalla quale non sarebbe uscito vivo nemmeno un essere speciale che unisce tutte le qualità dei migliori 10 allenatori della storia, figuriamoci lui che non è nemmeno una cima esagerata
Luca90

Messaggio da leggere da Luca90 »

drake ha scritto: lunedì 11 novembre 2024, 0:26 Io comunque resto sempre sorpreso da come ci siano procuratori fenomenali (chessò, un Giampaolo o un DiFra che continuano a trovare panchine) e altri che invece sembrino essere nati per torturare i loro assistiti

Juric prima mandato da cairo, poi alla Roma in una situazione dalla quale non sarebbe uscito vivo nemmeno un essere speciale che unisce tutte le qualità dei migliori 10 allenatori della storia, figuriamoci lui che non è nemmeno una cima esagerata
ar club hanno detto favorito lampard :dubbio:
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiB,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarse,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba,La Poly
Beppugrillo

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

nino58 ha scritto: venerdì 8 novembre 2024, 14:11 Pare che ieri sera gli ultras del Maccabi, allo stadio, abbiano fischiato il minuto di silenzio per i morti di Valencia (come rappresaglia contro la cacciata dei sefarditi da parte di Isabella di Castiglia).
Poi, fuori, strappato bandiere palestinesi da alcuni terrazzi.
Infine picchiato un tassista magrebino che si permetteva di brontolare.
Solo che il tassista ha chiamato i colleghi e, si sa, chi tocca i tassisti si mette nei guai.
E' finita a mazzate, come prevedibile.
Le hanno buscate e Bibi voleva mandare l'Aeronautica.
Allora Wilder, il premier sovranista d'Olanda, ha dichiarato che la reazione dei tassisti era un pogrom e così è riuscito a calmarlo.
Isabella che anche per gli arabi non è che avesse tutta questa simpatia, potrebbe essere la peggior scusa per attaccar briga che abbia mai sentito...
Comunque io credo che il nostro occhio, le nostre esperienze siano insufficienti per giudicare, moralmente parlando, le azioni e il pensiero di un qualsiasi israeliano (come di un qualsiasi abitante dei Paesi che circondano Israele). Se io vivessi il terrorismo e la guerra come realtà quotidiane avrei gli stessi schemi mentali? Non credo proprio. Bruciare le bandiere, picchiare i tassisti sono robe completamente fuori dal mio mondo, non vorrei avere alcun rapporto con chi lo fa, anzi vorrei che fosse isolato dalla società. Ma se i missili nel cielo, le autobombe, i palazzi in fiamme facessero parte della mia quotidianità queste cose mi sembrerebbero altrettanto gravi ed estreme? Non è una questione di giustificare o condannare, è proprio non avere i mezzi per prendere una posizione. Poi altra cosa è l'ordine pubblico, che può tranquillamente non farsi questi problemi. Evitare che una tifoseria potenzialmente violenta giri l'Europa ogni giovedì non implica una presa di posizione, è semplicemente fare un lavoro tecnico
nino58

Beppugrillo ha scritto: lunedì 11 novembre 2024, 7:37
nino58 ha scritto: venerdì 8 novembre 2024, 14:11 Pare che ieri sera gli ultras del Maccabi, allo stadio, abbiano fischiato il minuto di silenzio per i morti di Valencia (come rappresaglia contro la cacciata dei sefarditi da parte di Isabella di Castiglia).
Poi, fuori, strappato bandiere palestinesi da alcuni terrazzi.
Infine picchiato un tassista magrebino che si permetteva di brontolare.
Solo che il tassista ha chiamato i colleghi e, si sa, chi tocca i tassisti si mette nei guai.
E' finita a mazzate, come prevedibile.
Le hanno buscate e Bibi voleva mandare l'Aeronautica.
Allora Wilder, il premier sovranista d'Olanda, ha dichiarato che la reazione dei tassisti era un pogrom e così è riuscito a calmarlo.
Isabella che anche per gli arabi non è che avesse tutta questa simpatia, potrebbe essere la peggior scusa per attaccar briga che abbia mai sentito...
Comunque io credo che il nostro occhio, le nostre esperienze siano insufficienti per giudicare, moralmente parlando, le azioni e il pensiero di un qualsiasi israeliano (come di un qualsiasi abitante dei Paesi che circondano Israele). Se io vivessi il terrorismo e la guerra come realtà quotidiane avrei gli stessi schemi mentali? Non credo proprio. Bruciare le bandiere, picchiare i tassisti sono robe completamente fuori dal mio mondo, non vorrei avere alcun rapporto con chi lo fa, anzi vorrei che fosse isolato dalla società. Ma se i missili nel cielo, le autobombe, i palazzi in fiamme facessero parte della mia quotidianità queste cose mi sembrerebbero altrettanto gravi ed estreme? Non è una questione di giustificare o condannare, è proprio non avere i mezzi per prendere una posizione. Poi altra cosa è l'ordine pubblico, che può tranquillamente non farsi questi problemi. Evitare che una tifoseria potenzialmente violenta giri l'Europa ogni giovedì non implica una presa di posizione, è semplicemente fare un lavoro tecnico
E' ovvio che il richiamo ad Isabella fosse paradossale, per dimostrare l'assurdità di fischiare il minuto di silenzio a Valencia.
Per nulla paradossali il richiamo all'aggressione al taxista, allo strappare le bandiere palestinesi dai terrazzi e all'inneggiare all'uccisione dei bambini di Gaza.
Sono d'accordo con te sul ragionamento delle percezioni che si hanno a seconda di dove e di come si viva.
Sulla gestione dell'ordine pubblico ad Amsterdam mi pare non vi sia nulla da commentare.
Siamo nel Benelux e Bruxelles 85 non ce lo dimentichiamo.
Von Rock ? Nein, danke.
nemecsek.

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Beppugrillo ha scritto: lunedì 11 novembre 2024, 7:37
Quoto tutto, ed aggiungo che anche a Chiomonte e dintorni si dovrebbero iniziare a valutare gli interventi delle forze dell'ordine come un lavoro tecnico, una questione di gestione dell'ordine pubblico, appunto.
Immagine
Gimbatbu

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

Luca90 ha scritto: lunedì 11 novembre 2024, 1:24
drake ha scritto: lunedì 11 novembre 2024, 0:26 Io comunque resto sempre sorpreso da come ci siano procuratori fenomenali (chessò, un Giampaolo o un DiFra che continuano a trovare panchine) e altri che invece sembrino essere nati per torturare i loro assistiti

Nel caso, con un allenatore straniero digiuno del nostro campionato il pericolo retrocessione potrebbe diventare realistico.
Primo86

Messaggio da leggere da Primo86 »

Gimbatbu ha scritto: lunedì 11 novembre 2024, 13:59
Luca90 ha scritto: lunedì 11 novembre 2024, 1:24

Nel caso, con un allenatore straniero digiuno del nostro campionato il pericolo retrocessione potrebbe diventare realistico.
COFF COFF
UribeZubia

Messaggio da leggere da UribeZubia »

nemecsek. ha scritto: lunedì 11 novembre 2024, 12:30
Quoto tutto, ed aggiungo che anche a Chiomonte e dintorni si dovrebbero iniziare a valutare gli interventi delle forze dell'ordine come un lavoro tecnico, una questione di gestione dell'ordine pubblico, appunto.
Perche' non ci vai tu, magari assieme a Casapound, ad intervenire a Chiomonte e dintorni ? :diavoletto:
PALESTINA LIBERA
aitutaki1

Messaggio da leggere da aitutaki1 »

Ma alla fine quanti israeliani sono morti in questi pogrom ?
Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.

Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)

μολὼν λαβέ Spartans Are Here
nemecsek.

UribeZubia ha scritto: lunedì 11 novembre 2024, 18:55
nemecsek. ha scritto: lunedì 11 novembre 2024, 12:30
Perche' non ci vai tu, magari assieme a Casapound, ad intervenire a Chiomonte e dintorni ? :diavoletto:
perchè non sono un agente di polizia, e la gestione dell'ordine pubblico è compito delle forze dell'ordine, che la esercitano nel rispetto delle leggi nazionali
Immagine
nemecsek.

aitutaki1 ha scritto: lunedì 11 novembre 2024, 19:06 Ma alla fine quanti israeliani sono morti in questi pogrom ?

Immagine
Immagine
JineteRojo

Messaggio da leggere da JineteRojo »

Racconto che non mi sembra particolarmente di parte.

https://www.ultimouomo.com/aggressioni- ... a-racconto
Maìno della Spinetta

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Gimbatbu

Non so quanto sia scarso il Belgio, ma l' Italia mi ha favorevolmente impressionato. Purtroppo giochiamo praticamente senza centravanti. Gasperini deve essere un grande per fare segnare anche Retegui. Kean ha giocato poco, ma assai male. Gli altri bene in un curioso 3-1-5-1 assai redditizio soprattutto se avessimo Halaand o Levandosky lì davanti. Menzione per Donnarumma: per lui vale il teorema opposto di Gasperini. Il PSG riesce a fare giocare male chiunque, perfino Messi!
Krisper

Messaggio da leggere da Krisper »

Mi ri-chiedo, ma come ha fatto Spalletti a perdere completamente la bussola all’Europeo?

Comunque l’Italia gioca molto bene, si vedono sporadicamente anche alcuni movimenti simili al 352 di Inzaghi, anche se ieri c’era una sola punta.

Io incrocio le dita per Camarga, speriamo sia la volta buona!

Retegui é migliorato molto, addirittura mi sembra anche più alto e muscoloso, ma non è un fenomeno.
Nemmeno Kean, ma l’attaccante viola ha una forza fisica sopra la media, che può essere utile.

Contento per Rovella, ho sempre pensato fosse un buon giocatore, ha ancora qualche incertezza sulla posizione, non sempre chiude le linee, ma c’è qualità, può migliorare molto.

Tonali e Barella sono tanta roba a centrocampo, da top nazionale.

Buongiorno sta crescendo, il lavoro di Conte paga, altro nuovo punto fermo.

Ieri ha giocato molto bene, é in un buon momento, ma Di Lorenzo terzo dietro mi convince poco.
Lo vedrei quinto in alternativa a Cambiasso.
Cambiasso anche quando non gioca bene, riesce a dare equilibrio, giocatore importante che più invidio alla Juve dopo Brehmer.
La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
kokkelkoren

Messaggio da leggere da kokkelkoren »

Krisper ha scritto: venerdì 15 novembre 2024, 10:42 Mi ri-chiedo, ma come ha fatto Spalletti a perdere completamente la bussola all’Europeo?

Comunque l’Italia gioca molto bene, si vedono sporadicamente anche alcuni movimenti simili al 352 di Inzaghi, anche se ieri c’era una sola punta.

Io incrocio le dita per Camarga, speriamo sia la volta buona!

Retegui é migliorato molto, addirittura mi sembra anche più alto e muscoloso, ma non è un fenomeno.
Nemmeno Kean, ma l’attaccante viola ha una forza fisica sopra la media, che può essere utile.

Contento per Rovella, ho sempre pensato fosse un buon giocatore, ha ancora qualche incertezza sulla posizione, non sempre chiude le linee, ma c’è qualità, può migliorare molto.

Tonali e Barella sono tanta roba a centrocampo, da top nazionale.

Buongiorno sta crescendo, il lavoro di Conte paga, altro nuovo punto fermo.

Ieri ha giocato molto bene, é in un buon momento, ma Di Lorenzo terzo dietro mi convince poco.
Lo vedrei quinto in alternativa a Cambiasso.
Cambiasso anche quando non gioca bene, riesce a dare equilibrio, giocatore importante che più invidio alla Juve dopo Brehmer.
Andrea si chiama Cambiaso
Cambiasso ci avrebbe fatto un gran comodo ai tempi, ma purtroppo era argentino.

Ieri anch'io ho visto una buona Italia, pur con il cronico problema del gol. Retegui e Kean hanno sbagliato un paio di occasioni abbastanza clamorose.
Ma da li in giù ci siamo e l'obbrobrio dell'Europeo non si è più visto.
Non vorrei che fosse una Nazionale troppo emotiva, che si perde quando le partite contano davvero...
Vediamo domenica con la Francia, in teoria visto il loro pareggio con Israele ci potrebbe anche bastare perdere 1-0 per mantenere il primo posto.

Belgio invece in fase sperimentale. Vedo che ha epurato tutti i vecchi della generazione dei fenomeni (eccetto forse Lukaku). Ma il risultato mi è sembrato abbastanza scadente.
Krisper

kokkelkoren ha scritto: venerdì 15 novembre 2024, 13:02 Andrea si chiama Cambiaso
Cambiasso ci avrebbe fatto un gran comodo ai tempi, ma purtroppo era argentino.
Deformazione nerazzurra :crazy:
La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
herbie

Messaggio da leggere da herbie »

Krisper ha scritto: venerdì 15 novembre 2024, 10:42 Mi ri-chiedo, ma come ha fatto Spalletti a perdere completamente la bussola all’Europeo?

e questa è la vera questione, insieme a come abbiano fatto sostanzialmente gli stessi giocatori a sembrare di una spanna inferiori pure alla Svizzera. Tonali buono, ma non fa la differenza da solo, di sicuro.
Per me c'è stato qualcosa di poco chiaro, ed è un peccato perchè era una occasione importante. La Spagna giocava bene ma non è più una squadra di fenomeni.
Gimbatbu

herbie ha scritto: venerdì 15 novembre 2024, 18:34

e questa è la vera questione, insieme a come abbiano fatto sostanzialmente gli stessi giocatori a sembrare di una spanna inferiori pure alla Svizzera. Tonali buono, ma non fa la differenza da solo, di sicuro.
Per me c'è stato qualcosa di poco chiaro, ed è un peccato perchè era una occasione importante. La Spagna giocava bene ma non è più una squadra di fenomeni.
I giocatori arrivarono all' Europeo in condizioni pietose, Di Lorenzo era il fratello scarso di quello attuale e gli altri non stavano meglio. Spalletti era in confusione totale Zaccagni gli salva la pelle all' ultimo minuto e la partita dopo lo esclude. Credo avessero toppato clamorosamente la preparazione.
Winter

Messaggio da leggere da Winter »

Primo errore non giocare a 3..
Non avremmo mai vinto, però ci sarebbe stato più equilibrio
Se hai quasi tutti i giocatori che preferiscono giocare a 3.. ti adegui
Gimbatbu

I nodi vengono sempre al pettine, non tanto nel gioco quanto nei singoli. Teniamoci stretto Donnarumma più possibile, Vicario scarso, nel caso meglio Carnesecchi, Meret o Provedel anche se per me il migliore dopo Gigio è Perin. Buongiorno uccellato nel gioco di testa lì dove dovrebbe avere la meglio su un centrocampista. Locatelli assente, Raspadori improponibile contro i Marcantoni francesi. Con quel fisico a questi livelli se non sei Maradona o Messi devi essere almeno Zola. Retegui: c' era?
nino58

Col Belgio è andata di lusso, con la Francia i valori reali sono venuti fuori.
E comunque errori simili all'Europeo tipo Barella fuori ruolo (anche se Inzaghi è stato costretto a metterlo pure lui lì).
Poi, ma non è colpa di Spalletti, i centravanti bravi non li abbiamo.
Von Rock ? Nein, danke.
albopaxo

Messaggio da leggere da albopaxo »

giochi con il 3-6-1 e metti barella a sottopunta al posto di frattesi e così ti ritrovi con due giocatori fuori ruolo...
poi non capisco il continuare a convocare raspadori...
Giro 2017: tappe 3 e 18
Giro 2018: tappa 17
Vuelta 2017: tappa 11
Tour de Yorkshire 2018
Tour2020: tappe 3 e 11
Tour2020: Classifica Generale
Tour2022: tappa 18
Luca90

c'è da dire hai preso 3 gol su calci piazzati, non è che la francia ti ha messo sotto...
Krisper

Ieri un piccolo passo indietro, ma ci sta in un processo di crescita.
La strada è quella giusta, non parlo di tattica, discutibilissima la posizione di Barella, ma di qualità e mentalità di gioco.
Il Mondiale è lontano due anni, arriveremo ad avere un attaccante buono?!?!?

Ieri Kean mi é piaciuto più di Retegui.
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

Luca90 ha scritto: lunedì 18 novembre 2024, 12:36 c'è da dire hai preso 3 gol su calci piazzati, non è che la francia ti ha messo sotto...
E non sono certo i primi.
È un difetto molto pesante di questo periodo, anche perché gli avversari lo sanno e ci puntano (lo ha detto pure guendouzi in un'intervista post partita).
Krisper

dietzen ha scritto: lunedì 18 novembre 2024, 14:33
Luca90 ha scritto: lunedì 18 novembre 2024, 12:36 c'è da dire hai preso 3 gol su calci piazzati, non è che la francia ti ha messo sotto...
È un difetto molto pesante di questo periodo, anche perché gli avversari lo sanno e ci puntano (lo ha detto pure guendouzi in un'intervista post partita).
Un problema risolvibile, non insormontabile
albopaxo

Messaggio da leggere da albopaxo »

Krisper ha scritto: lunedì 18 novembre 2024, 15:36
dietzen ha scritto: lunedì 18 novembre 2024, 14:33
Un problema risolvibile, non insormontabile
Risolvibile se non schieri in campo nani da giardino
Giro 2017: tappe 3 e 18
Giro 2018: tappa 17
Vuelta 2017: tappa 11
Tour de Yorkshire 2018
Tour2020: tappe 3 e 11
Tour2020: Classifica Generale
Tour2022: tappa 18
drake

Messaggio da leggere da drake »

Bah. Era la prima vera partita dove ci si giocava qualcosa (primo posto nel girone e possibilità di ripescaggio per i mondiali), tre pere e ciao
Considerando che all'europeo si arrivò dopo aver vinto un girone di ferro con Germania, Inghilterra e Ungheria...

Tornando a cose serie, il circo Grifone nel giro di un mese:
-prendono Balotelli,
-mandano via Gilardino
-a fine pausa nazionali
-prendono Vieira che con Balotelli si è preso a schiaffi (non fisicamente eh, credo)

Non so quale delle quattro decisioni sia la più scema, ma bravi
Luca90

bella partita, entusiasmante e con molte occasioni questo milan-juve....
Duccio25

Messaggio da leggere da Duccio25 »

Luca90 ha scritto: sabato 23 novembre 2024, 20:23 bella partita, entusiasmante e con molte occasioni questo milan-juve....
Ed io mi sono fatto pure 400 + 400 km per andare allo stadio. Che noia
nino58

Duccio25 ha scritto: sabato 23 novembre 2024, 21:28
Luca90 ha scritto: sabato 23 novembre 2024, 20:23 bella partita, entusiasmante e con molte occasioni questo milan-juve....
Se tifi Milan, dovevi andare a Malaga.
Lì c'è un Milan n.1
Se tifi Juve, non saprei.
Von Rock ? Nein, danke.
Duccio25

nino58 ha scritto: domenica 24 novembre 2024, 8:17
Se tifi Milan, dovevi andare a Malaga.
Lì c'è un Milan n.1
Se tifi Juve, non saprei.
Game, set and match
Winter

Messaggio da leggere da Winter »

Purtroppo il tifo è anche questo
Poi verranno anni migliori
Gimbatbu

Facendo di nome Motta il panettone lo mangerà. Sulla colomba comincio ad avere qualche dubbio. Nei panni di Fonseca invece inizierei a cercare un altra panchina già da adesso.
Luca90

Gimbatbu ha scritto: domenica 24 novembre 2024, 20:14 Facendo di nome Motta il panettone lo mangerà. Sulla colomba comincio ad avere qualche dubbio. Nei panni di Fonseca invece inizierei a cercare un altra panchina già da adesso.
che colpe ha se gli hanno costruito una rosa senza centravanti a parte dusan e mezza squadra si è fatta il crociato? ieri sembrava allenamento attacco-difesa, il milan 0 tiri in 90'...
udra

Messaggio da leggere da udra »

Alla voce stupidità nel vocabolario calcistico ci troverete una foto della rosa del Milan 24-25.
Luca90

udra ha scritto: martedì 26 novembre 2024, 20:10 Alla voce stupidità nel vocabolario calcistico ci troverete una foto della rosa del Milan 24-25.
? state vincendo
udra

Luca90 ha scritto: martedì 26 novembre 2024, 20:22
udra ha scritto: martedì 26 novembre 2024, 20:10 Alla voce stupidità nel vocabolario calcistico ci troverete una foto della rosa del Milan 24-25.
? state vincendo
Bastasse quello...
Vatti a vedere il gol dell'1-1, 3 minuti dopo essere andati in vantaggio.
Gimbatbu

Visto stasera il primo tempo di De Ketelaure c'è da pensare che al Milan ci fosse il fratello scarso. Oggi sentivo una radio che asseriva come intorno ai calciatori a Milano si muova un ambiente tossico. C' è un filmato dove un calciatore del Milan fatto come una zucchina picchia una ragazza e da in escandescenze. Dirigenti dell' Inter che intrattengono rapporti con gente che fa capo ad organizzazioni a cui giorni fa hanno sequestrato kalashnikov e bombe. In un contesto del genere è già un miracolo che nonostante tutto le due squadre occupino posti di rilievo. A Roma Lotito per aver chiuso i rubinetti agli ultras gira sotto scorta da anni. Alla Roma dato che la dirigenza è inesistente intorno ai calciatori c'è un giro di questuanti che chiede favori e facilitazioni. Spero proprio che l' Atalanta vinca lo scudetto, primo perché lo merita, ma soprattutto per veicolare il messaggio che vale più la programmazione e il lavoro piuttosto che il dio quattrino.
udra

Gimbatbu ha scritto: martedì 26 novembre 2024, 22:26 Visto stasera il primo tempo di De Ketelaure c'è da pensare che al Milan ci fosse il fratello scarso. Oggi sentivo una radio che asseriva come intorno ai calciatori a Milano si muova un ambiente tossico. C' è un filmato dove un calciatore del Milan fatto come una zucchina picchia una ragazza e da in escandescenze. Dirigenti dell' Inter che intrattengono rapporti con gente che fa capo ad organizzazioni a cui giorni fa hanno sequestrato kalashnikov e bombe. In un contesto del genere è già un miracolo che nonostante tutto le due squadre occupino posti di rilievo. A Roma Lotito per aver chiuso i rubinetti agli ultras gira sotto scorta da anni. Alla Roma dato che la dirigenza è inesistente intorno ai calciatori c'è un giro di questuanti che chiede favori e facilitazioni. Spero proprio che l' Atalanta vinca lo scudetto, primo perché lo merita, ma soprattutto per veicolare il messaggio che vale più la programmazione e il lavoro piuttosto che il dio quattrino.
Io direi che basta vedere cosa accade al 99% dei giocatori che mettono piede fuori da Bergamo.
Posso fare anche l'elenco: Cristante, Mancini, Koopmeiners (per ora), Andrea Conti, Gosens, Gagliardini, Caldara e magari col tempo aggiungeremo Hojlund
Duccio25

Imbarazzanti, veramente imbarazzanti, non mi vengono in mente altre parole.
11 giocatori messi in campo a caso che giocano ancor di più a caso.
Sembra che ogni volta si impegnino a fare robe peggiori della partita precedente: dai due rigori di Firenze, alla doppietta presa da Zappa fino al gol preso su calcio d’angolo a favore con un giocatore dello Slovan che fa 70 metri da solo.
Si dice che al peggio non c’è mai fine, ecco, il Milan di quest’anno sembra proprio voler smentire questo detto
udra

Duccio25 ha scritto: martedì 26 novembre 2024, 23:18
Sembra che ogni volta si impegnino a fare robe peggiori della partita precedente: dai due rigori di Firenze, alla doppietta presa da Zappa fino al gol preso su calcio d’angolo a favore con un giocatore dello Slovan che fa 70 metri da solo.
Si dice che al peggio non c’è mai fine, ecco, il Milan di quest’anno sembra proprio voler smentire questo detto
Io rimango davvero abbacinato dalla leggerezza mentale che ha questa banda di disgraziati.
Fai tutto sommato un buon inizio, passi in vantaggio, e poi fai l'unica cosa sconsigliata contro una squadra modesta ma organizzata.
Così devi fare 50 minuti a sbattere contro un muro, poi sul 1-3 una serie di porcate in impostazione senza alcuna spiegazione del solito Tomori che ti fanno capire l'incapacità di gestire il risultato di sta gente.
Siccome quando poi piove grandina, non potevano mancare il gol dell'anno preso da un carneade dopo un contropiede 3 contro 1 dove l'arbitro si ingoia il fischietto inspiegabilmente.
Fonseca non sarà un genio, ma non lo biasimo per il materiale che ha in mano: un grande potenziale tecnico e fisico fatto marcire da delle teste vuote.
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Accompagnata da quella della Juve ovviamente. Ho dovuto spegnere dopo 45 minuti perchè ho la febbre alta da 2 giorni e non volevo innervosirmi ulteriormente.

Squadra che gioca un calcio noioso, stucchevole ed inutile. Non si arriva in area avversaria manco per sbaglio e questo è un dato che ci portiamo avanti da settembre, quindi a prescindere dagli infortuni che stanno rappresentando un alibi perfetto per il tanto idolatrato Motta.

Poi ci aggiungi che quest'estate il mitico Giuntoli ha speso 200 mln dimenticandosi di prendere una punta da 100 euro da buttare nella mischia quando non c'è Vlahovic e ne viene fuori il disastro perfetto.

Sono proprio curioso di vedere fino a quando gente come quel pagliaccio di Trevisani continueranno ad esaltare sta ciofeca del calcio di Motta. Io sto upgrade nella qualità del calcio non l'ho ancora vista e siamo alle porte di dicembre. Viceversa, squadre come la Fiorentina o la Lazio, rivoluzionate con 4 spicci, stanno volando.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
qrier

Messaggio da leggere da qrier »

Duccio25 ha scritto: martedì 26 novembre 2024, 23:18
Per me non c'è feeling con l'allenatore
Rispondi