Servizio EUROSPORT
- bicycleran
Re: Servizio EUROSPORT
Aiuto. Cerco la telecronaca di Eurosport della tappa del Giro '23 in cui han fatto la Roncola. Ho l'abbonamento a Discovery. Sapete dove posso trovarla?
Probabilmente egli è un seguace del materialismo dialettico che tutto spiega coi cosiddetti fattori economici, anche i foruncoli di Malabrocca. Dino Buzzati al Giro D'Italia
Ho cercato su Discovery ma senza successo.bicycleran ha scritto: ↑sabato 22 marzo 2025, 21:45 Aiuto. Cerco la telecronaca di Eurosport della tappa del Giro '23 in cui han fatto la Roncola. Ho l'abbonamento a Discovery. Sapete dove posso trovarla?
Se cerchi la trovi su Tiz.
- Tour de Berghem
Capisco la critica sportiva ma Magrini che da dell’ignorante al corridore della UNO X perché non fa la doppia fila è veramente incommentabile
#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
#Jin, jiyan, azadi
- bicycleran
Grazie, ma cercavo la telecronaca di Magrini, che dovrebbe avermi fatto gli auguri. Solo che io ero sul percorso e non l'ho sentitagalliano ha scritto: ↑sabato 29 marzo 2025, 20:55Ho cercato su Discovery ma senza successo.bicycleran ha scritto: ↑sabato 22 marzo 2025, 21:45 Aiuto. Cerco la telecronaca di Eurosport della tappa del Giro '23 in cui han fatto la Roncola. Ho l'abbonamento a Discovery. Sapete dove posso trovarla?
Se cerchi la trovi su Tiz.
Probabilmente egli è un seguace del materialismo dialettico che tutto spiega coi cosiddetti fattori economici, anche i foruncoli di Malabrocca. Dino Buzzati al Giro D'Italia
Il discorso di Magrini su Benoot è di uno squallore unico...che poi tra l'altro è anche un signor corridore
- Tour de Berghem
Maleducato oltre che incompetente.
Guarderò le corse in inglese
#Jin, jiyan, azadi
#Jin, jiyan, azadi
OT: per gli abbonati TIM, Tim Vision compreso di ES a 60€ l' anno, 5€ al mese, un' inezia
- Tour de Berghem
Che Benoot ha sporcato l'albo d'oro della Strade Bianche essendo uno che deve limitarsi a fare lavoro da gregario
#Jin, jiyan, azadi
#Jin, jiyan, azadi
a volte si lascia proprio andare
Ma Magrini non è in età pensionabile? Cioè alle volte lui e Gregorio si credono onnipotenti nel esprimere le proprie idee, noto spesso un atteggiamento elitario quando qualche spettatore gli scrive e loro non sono d'accordo con lui.
Insomma anche meno
Insomma anche meno
Che Benoot ha sporcato l'albo d'oro della Strade Bianche essendo uno che deve limitarsi a fare lavoro da gregario
[/quote]
GRAZIE ! Cavolo che fesseria
[/quote]
GRAZIE ! Cavolo che fesseria
-
Benoot ha sporcato l'albo d'oro di una corsa che ha vinto anche Moreno Moser? 

1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
- Tour de Berghem
avevo pensato la stessa cosa in direttaSalvatore77 ha scritto: ↑mercoledì 2 aprile 2025, 21:31 Benoot ha sporcato l'albo d'oro di una corsa che ha vinto anche Moreno Moser?![]()

#Jin, jiyan, azadi
#Jin, jiyan, azadi
o anche un Thomas Lofkvist..Tour de Berghem ha scritto: ↑mercoledì 2 aprile 2025, 22:38avevo pensato la stessa cosa in direttaSalvatore77 ha scritto: ↑mercoledì 2 aprile 2025, 21:31 Benoot ha sporcato l'albo d'oro di una corsa che ha vinto anche Moreno Moser?![]()
![]()
- Tranchée d'Arenberg
A parte che Benoot è un signor corridore, a me sta veramente sulle scatole in generale quando sento dire che un corridore tal dei tali ha sporcato l'albo d'oro di una corsa. E' veramente un discorso brutto.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
-
Si. Vero. Probabilmente nella testa di Magrini c'è ancora il vecchio modo di pensare dei suoi tempi, quando i gregari erano destinati a non vincere ma lavorare sempre per i capitani. Che poi Benoot adesso fa il gregario. Quando vinse la Strade Bianche, era capitano della Lotto.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 3 aprile 2025, 23:42 A parte che Benoot è un signor corridore, a me sta veramente sulle scatole in generale quando sento dire che un corridore tal dei tali ha sporcato l'albo d'oro di una corsa. E' veramente un discorso brutto.
Benoot faceva parte di una triade di giovani belgi su cui c'erano molte aspettative insieme a Wellens e Teuns.
Benoot arrivò quinto al Fiandre a 21 anni.
Wellens quarto al Lombardia a 23 anni.
Ma poi nessuno ha dato davvero la svolta alla propria carriera.
1° Tour de France 2018
- Beppugrillo
Questi teatrini immagino li metta su apposta, penso che ci sarebbe da discutere dell'idea di provare a dare spettacolo fingendosi un idiota (in fondo a una generazione cresciuta con Mediaset è anche sensato parlare così...) più che sul fatto che sia o meno un idiota. Dici una cosa orribile, qualcuno si indigna, raccogli il consenso di quelli che aspettano la sparata più grossa e di quelli che anche se non sono d'accordo comunque odiano l'indignazione. Praticamente il Vannacci del ciclismo
- bicycleran
Offerta a tempo o permanente?
(Cioè, devo sbrigarmi a sottoscriverla?)
A tempo immagino, come tutte le offerte vantaggiosebicycleran ha scritto: ↑domenica 6 aprile 2025, 17:12Offerta a tempo o permanente?
(Cioè, devo sbrigarmi a sottoscriverla?)
Ocio però che è solo canali linear con (troppa) pubblicità. Meglio spendere 4 spicci in più e fare Discovery plus che ha offerta maggiore e no pubblicità.
- bicycleran
Grazie
Magrini si sta creando un universo parallelo in cui Pogacar va più forte di Mathieu
Patetica la sua critica, perché mal lo sopporta, a Roodhooft
- Tour de Berghem
Che ha detto?
#Jin, jiyan, azadi
#Jin, jiyan, azadi
Se nelle fasi precedenti ha spiegato altri motivi non lo so,
ma ha detto almeno due volte "non lo sopporto" e poi ha aggiunto "con quel modo di fare, mettendo fuori la testa dall'ammiraglia, con i capelli al vento".
Ora il virgolettato è mio, ma il centro è quello che ho scritto.
Ormai è una macchietta
Non capisco la presenza di Moreno Moser. Voglio dire, non mi pare che sia di così grande apporto alla discussione, e non capisco nemmeno la formula di ES, un telecronista e 2 opinionisti. Se proprio ne serve un terzo, metterei una figura dello spettacolo con la passione della bici
O della cultura, magari uno scrittore appassionato di bici, uno tipo Fabio Genovesi.sceriffo ha scritto: ↑domenica 13 aprile 2025, 19:09 Non capisco la presenza di Moreno Moser. Voglio dire, non mi pare che sia di così grande apporto alla discussione, e non capisco nemmeno la formula di ES, un telecronista e 2 opinionisti. Se proprio ne serve un terzo, metterei una figura dello spettacolo con la passione della bici
Tele Tadej su Sky.
Chissà quanto li pagano.
Una roba vergognosa.
Chissà quanto li pagano.
Una roba vergognosa.
- Cervinia4478
Bah, mi pare quelli che si lamentavano di Meda con V.Rossi.
Quando c’è un fenomeno epocale mi sembra giusto farlo notare, detto questo hanno sempre fatto il tifo anche per VdP, se proprio vogliamo dirla tutta.
Dissento.Cervinia4478 ha scritto: ↑domenica 13 aprile 2025, 20:53Bah, mi pare quelli che si lamentavano di Meda con V.Rossi.
Quando c’è un fenomeno epocale mi sembra giusto farlo notare, detto questo hanno sempre fatto il tifo anche per VdP, se proprio vogliamo dirla tutta.
Magrini vuole fare il super partes, ma commenta come lo farei io da tifoso di van der Poel.
Ossia da superstizioso, dice una cosa ma ne pensa un'altra: secondo me vince van der Poel però però però, e più passavano i km più si capiva che aveva in mente altro.
Tralasciando per altro la confusione che facevano lui e Moser, ogni 5 minuti lo scenario cambiava sulla base di cose assolutamente risibili: diventa il bar sport, e loro vogliono quello, legittimo eh ma non è un commento tecnico.
Che, per carità, il bar sport va bene finché hai un'alternativa, e ieri per fortuna c'era. Sennò sono costretto a cambiare la lingua in inglese. Per essere un servizio pay (da cui mi aspetto un commento finanche più tecnico di quello di un canale generalista) non è che sia il massimo, ma tant'è.
- barrylyndon
Lo dico da tempo..le corse viste su ES sono come quando vai a vedere una partita nel bar..che non vuol essere per forza una cosa spregiativa, solo un po' folkloristica...dove vale tutto ed il contrario di tutto...
Quando la guardi in Rai e' come quando guardi una partita a casa in un salotto con conoscenti ...piu' o meno noiosi o vivaci...ma poche volte fuori le righe..
Quando la guardi in Rai e' come quando guardi una partita a casa in un salotto con conoscenti ...piu' o meno noiosi o vivaci...ma poche volte fuori le righe..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Ma assolutamente. Per conto mio la professionalità dei conducenti era pari a zero. Sono pagati per avere una deontologia non per andare al bar sport a fare cinema.udra ha scritto: ↑domenica 13 aprile 2025, 21:06Dissento.Cervinia4478 ha scritto: ↑domenica 13 aprile 2025, 20:53Bah, mi pare quelli che si lamentavano di Meda con V.Rossi.
Magrini vuole fare il super partes, ma commenta come lo farei io da tifoso di van der Poel.
Ossia da superstizioso, dice una cosa ma ne pensa un'altra: secondo me vince van der Poel però però però, e più passavano i km più si capiva che aveva in mente altro.
- Tour de Berghem
Secondo me invece la direzione ahimè li paga proprio per fare bar sport perché purtroppo a tanti piaceLiars75 ha scritto: ↑lunedì 14 aprile 2025, 8:30Ma assolutamente. Per conto mio la professionalità dei conducenti era pari a zero. Sono pagati per avere una deontologia non per andare al bar sport a fare cinema.udra ha scritto: ↑domenica 13 aprile 2025, 21:06Dissento.Cervinia4478 ha scritto: ↑domenica 13 aprile 2025, 20:53
Bah, mi pare quelli che si lamentavano di Meda con V.Rossi.
Basta vedere gli striscioni dedicati a magrini sulle strade e il marketing nato con magliette con le sue frasi
#Jin, jiyan, azadi
#Jin, jiyan, azadi
L'alba di un Campionissimo...
Giro di Slovenia 2017, prima corsa di Tadej Pogacar coi professionisti, a 18 anni e 9 mesi
Tappone alpino con arrivo a Rogla:
https://www.youtube.com/watch?v=cL2imJI4hn8
Telecronaca ES con Panchetti e Belli, che lo chiamano Pogavec
Giro di Slovenia 2017, prima corsa di Tadej Pogacar coi professionisti, a 18 anni e 9 mesi
Telecronaca ES con Panchetti e Belli, che lo chiamano Pogavec

Non sono un fan di Magrini, né tantomeno di Gregorio. Magrini peró dimostra di avere ancora occhio, Sabato a Itzulia diceva a skjelmose che stava rischiando senza motivo e dopo pochi secondi é caduto, domenica ha detto che pogacar stava sgasando su un tratto facile e doveva aspettare il carrefour e aveva ragione.
-
Moser chiaramente non è un grande fan di Pogacar, si capisce lontano un miglio, mentre Magrini è l'opposto.
Grazie per questa perlamarcello ha scritto: ↑lunedì 14 aprile 2025, 9:32 L'alba di un Campionissimo...
Telecronaca ES con Panchetti e Belli, che lo chiamano Pogavec![]()

-
Simpatica la risposta di Luca Gregorio: lo fa perché lo sponsor è Alpecin (shampoo per capelli)Ismaele72 ha scritto: ↑domenica 13 aprile 2025, 19:05Se nelle fasi precedenti ha spiegato altri motivi non lo so,
ma ha detto almeno due volte "non lo sopporto" e poi ha aggiunto "con quel modo di fare, mettendo fuori la testa dall'ammiraglia, con i capelli al vento".
Ora il virgolettato è mio, ma il centro è quello che ho scritto.
Ormai è una macchietta
1° Tour de France 2018
Pero c´é da dire che ne dice 150 e a volte una la prende. Ieri ogni due minuti contradiceva quello che aveva detto prima.paolo117 ha scritto: ↑lunedì 14 aprile 2025, 9:44 Non sono un fan di Magrini, né tantomeno di Gregorio. Magrini peró dimostra di avere ancora occhio, Sabato a Itzulia diceva a skjelmose che stava rischiando senza motivo e dopo pochi secondi é caduto, domenica ha detto che pogacar stava sgasando su un tratto facile e doveva aspettare il carrefour e aveva ragione.
- Beppugrillo
A me non sembra che la capacità di "prenderci" sia una qualità che debba avere un telecronista, sia che parliamo di pronostici veri e propri sia che parliamo di previsione di uno sviluppo tattico (che in sé ha un po' più di dignità del puro pronostico, ma comunque per me non conta nulla nella buona riuscita di un telecronaca).
Sul fatto che a Eurosport/Discovery piaccia questo modo di far le telecronache ormai temo che sia vero, mi dispiace che il ciclismo abbia questo mentre in altri sport sulla stessa piattaforma ci sono telecronache estremamente competenti. Anche senza uscire dal ciclismo, le telecronache di ciclocross e mountain bike per me sono perfette (Fontana si inventa la metà delle parole, ma è preparato, appassionato e soprattutto sta dentro quel mondo lì). Sono sport con della tecnica, tanti telespettatori li praticano oltre che vederli, non puoi pensare di raccontarli facendo riferimento sempre e solo a quello che era cinquant'anni fa
Sul fatto che a Eurosport/Discovery piaccia questo modo di far le telecronache ormai temo che sia vero, mi dispiace che il ciclismo abbia questo mentre in altri sport sulla stessa piattaforma ci sono telecronache estremamente competenti. Anche senza uscire dal ciclismo, le telecronache di ciclocross e mountain bike per me sono perfette (Fontana si inventa la metà delle parole, ma è preparato, appassionato e soprattutto sta dentro quel mondo lì). Sono sport con della tecnica, tanti telespettatori li praticano oltre che vederli, non puoi pensare di raccontarli facendo riferimento sempre e solo a quello che era cinquant'anni fa
Ma Belli quando fa le telecronache contemporaneamente mangia?
- Beppugrillo
Oggi quando hanno cominciato a leggere il messaggio di uno che li criticava secondo me hanno superato il limite di quello che può essere tollerabile in una telecronaca sportiva. In una corsa che è stata una delle più belle dell'anno, ancora una volta hanno messo le loro misere e insignificanti vicende al centro della trasmissione. Uno sport con una tradizione giornalistica formidabile ridotto a questo baraccone di nullità fa piangere il cuore. Per quel poco che può contare, da lì ho switchato sull'inglese e lì rimarrò (dei mille motivi per cui rimpiango di non capire bene l'inglese, questo non l'avrei mai messo in conto, ma magari sarà l'occasione per impararlo meglio...)
È il miglior metodo per imparare meglio una lingua: ascoltare qualcosa che ci interessa (e di cui sappiamo già qualcosa). Anche io oggi sono andato di Rob Hatch (che non ha speso nemmeno mezza parola per discutere di fattacci suoi o di polemicucce di piccolo cabotaggio). Mi dicono bravi i telecronisti della TV svizzera, ma credo che dalle mie parti sia difficile riceverla/geobloccata.
- Road Runner
Nuovo acquisto per la Radiotelevisione Svizzera: al commento tecnico oggi c'era Domenico Pozzovivo !!
(che se l'è cavata bene!).
(che se l'è cavata bene!).
Personali:
https://more.arrs.run/runner/12345
https://more.arrs.run/runner/12345
Il loro problema è che vivono su un piedistallo di onnipotenza percepita che non si basa letteralmente su nulla.
Magrini avete presente è tipo l anziano che non si trattiene e la prima cosa che gli passa per la mente la dice non ha più i filtri dell' intelligenza, su Gregorio lasciamo perdere non sa nemmeno lui come si trova ad essere prima voce del ciclismo in Italia e da questo i delirium di cui sopra..
Fra il decadimento della rai che non riesce a contrapporre una coppia decente da anni e il loro giocare sul vittimismo da haters sono riusciti a crearsi una roccaforte in cui si credono e li fanno credere di essere importanti in questo mondo. Prima o poi ritorneranno alla realtà.
Che poi Discovery l avrebbe già il giovane su cui puntare visto che Moser non sembra malaccio, ma come spesso avviene nella società italiana il matusa deve essere preservato.
Postilla su Discovery, ma hanno nella loro clausola di abbandono di presentare dei telecronisti che partono da una base di litigio con chi fa l abbonamento ed ergo lì fa lavorare? Perché la lazzaro la conosciamo con i suoi continui deliri femministi e il suo bisogno estremo di voler mettere sullo stesso piano ciclismo femminile e quello maschile, ma poi anche negli altri sport, ad esempio Paone nel salto con gli sci, oppure i famosissimi ambesi e puppo che hanno una fanbase di fanatici da fare paura. Insomma amici di Discovery assumere qualcuno simpatico ogni tanto brutto?
Magrini avete presente è tipo l anziano che non si trattiene e la prima cosa che gli passa per la mente la dice non ha più i filtri dell' intelligenza, su Gregorio lasciamo perdere non sa nemmeno lui come si trova ad essere prima voce del ciclismo in Italia e da questo i delirium di cui sopra..
Fra il decadimento della rai che non riesce a contrapporre una coppia decente da anni e il loro giocare sul vittimismo da haters sono riusciti a crearsi una roccaforte in cui si credono e li fanno credere di essere importanti in questo mondo. Prima o poi ritorneranno alla realtà.
Che poi Discovery l avrebbe già il giovane su cui puntare visto che Moser non sembra malaccio, ma come spesso avviene nella società italiana il matusa deve essere preservato.
Postilla su Discovery, ma hanno nella loro clausola di abbandono di presentare dei telecronisti che partono da una base di litigio con chi fa l abbonamento ed ergo lì fa lavorare? Perché la lazzaro la conosciamo con i suoi continui deliri femministi e il suo bisogno estremo di voler mettere sullo stesso piano ciclismo femminile e quello maschile, ma poi anche negli altri sport, ad esempio Paone nel salto con gli sci, oppure i famosissimi ambesi e puppo che hanno una fanbase di fanatici da fare paura. Insomma amici di Discovery assumere qualcuno simpatico ogni tanto brutto?