Brogno ha scritto: ↑domenica 25 maggio 2025, 21:23
lucks83 ha scritto: ↑domenica 25 maggio 2025, 21:13
In realtà prevaricare il pensiero altrui, quando questo viene espresso in maniera educata e non offensiva, non è mai una bella cosa.
Quindi dire a un corridore che ha speso la sua vita a fare quello, che è finito oppure che ha finito di vincere è una bella cosa. Ma se uno ti dice che forse non è il massimo quello è prevaricare e non è bello. Lukcs metti un po' così il gomito dai..
Ho detto che ha finito di vincere?
No.
Ho detto che la sua carriera ad altissimi livelli nei GT (che per me vuol dire vincerli o lottare veramente per vincerli, non arrivare terzi a 8 minuti come Thomas al Tour 2022, in cui non è mai stato in lizza per vincere, ad esempio) dopo questo Giro, è chiusa.
E successivamente in altri post ho argomentato pure i motivi che mi spingono ad affermare questo: età anagrafica, concorrenza al Tour 2025, concorrenza ancora più agguerrita nel 2026 per via del nuovo che avanza, eccetera.
Penso sia un punto di vista rispettabile.
Poi puoi condividerlo o meno, ma se non offendo nessuno, ho il diritto di non essere zittito dal Brogno di turno, perché è una mia opinione.
Tra l'altro lo avrei pure ringraziato per tutti questi anni ad altissimo livello.
Tra l'altro.
Poi se uno ha problemi di comprensione o lettura della lingua italiana scritta , alla fine non può essere un mio problema.
Gomito o non gomito.