Tour de France 2025 - 4a tappa: Amiens Métropole > Rouen

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Temujin

Re: Tour de France 2025 - 4a tappa: Amiens Métropole > Rouen

Messaggio da leggere da Temujin »

Rivisto ora le immagini dell'attacco, sono arrivati in cima entrambi finiti. Pogacar a bocca spalancata e che dava molto di spalle non lo ricordo da un po'. Bisognerà capire se la salita fosse stata più lunga se Vingegaard avrebbe continuato a perdere.
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

pietro ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 17:58
lemond ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 17:51
ElChava ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 17:44

Vedendo il replay mi è parso che Tadej probabilmente non si sia accorto che Jonas si fosse staccato, non a caso ha continuato e poi si è seduto e in quel momento Vingegaard l'ha raggiunto.

Anche perché non dimentichiamo neppure che Pogačar è uno di quelli che può permettersi di scegliere come vincere.
By Gimbatbu

E poi non vale la pena rischiare l' osso del collo in discesa per vincere una tappa importante sì per la particolarità, ma ininfluente ai fini della classifica. Ha fatto due conti e ha pensato: la vinco lo stesso e lascio pure la maglia a Mathieu e nella crono parto dopo Vingo.
Cioè, secondo te, lui, mentre stava staccando l'unico rivale per la generale e potendo guadagnare un 10/15", si è messo lì a ripensare tutta la tattica decisa dalla squadra nei giorni precedenti valutando simultaneamente anche la presenza in corsa di Mathieu e dopo tutti questi ragionamenti si è quindi fermato per evitare di prendere la maglia gialla prima della cronometro (notoriamente tipologia di frazione in cui fa poca differenza avere la maglia o meno)? Ah, tutto ciò dando per scontato di battere un certo Van der Poel in volata
Beh era uno scenario che in riunione tecnica avranno sicuramente ipotizzato e si è visto da come hanno affrontato la discesa i due di testa. Poi la mia era solo un' iperbole per sottolineare come la ciambella gli fisse riuscita con il buco perfetto. Ma forse tu prendi le cose troppo sul serio, più leggerezza. Aiuta.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
rododendro

Messaggio da leggere da rododendro »

Temujin ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 18:06 Rivisto ora le immagini dell'attacco, sono arrivati in cima entrambi finiti. Pogacar a bocca spalancata e che dava molto di spalle non lo ricordo da un po'. Bisognerà capire se la salita fosse stata più lunga se Vingegaard avrebbe continuato a perdere.
Concordo, almeno un questo frangente li ho visti molto più vicini rispetto al Delfinato, ed, incredibilmente, a fine tappa perfino Taddeo sembrava piuttosto provato, ovviamente niente di eclatante ma qualcosa di diverso rispetto alla versione sono appena uscito dal tè delle cinque in occasione di altre vittorie..
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

oltre di loro il vuoto..ma forse vingo più vicino a pogy rispetto alle aspettative
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Fantasio

Messaggio da leggere da Fantasio »

Temujin ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 18:06 Rivisto ora le immagini dell'attacco, sono arrivati in cima entrambi finiti. Pogacar a bocca spalancata e che dava molto di spalle non lo ricordo da un po'. Bisognerà capire se la salita fosse stata più lunga se Vingegaard avrebbe continuato a perdere.
Pogacar si è fatto tutta la salita sui pedali invece che in progressione come suo solito, ed era normale che fosse provato in cima. D'altra parte su uno strappo così breve non poteva fare altrimenti, né stupisce che Vingegaard abbia tenuto. Per me questa salita non ci ha detto nulla sui due, né in postivo né in negativo, se non che sono entrambi in forma e superiori a tutti gli altri.
"lo spettro di un Giro d'Italia nelle gambe" :D
Pino_82

Messaggio da leggere da Pino_82 »

Il discorso è che Pogacar di questi attacchi ne può fare anche tre/quattro su una salita, Vinge ha resistito nn dico a fatica, ma al limite si, ad uno
Quindi ecco perché dico che i trenta/quaranta secondi sulle salite lunghe me li aspetto a favore dello sloveno
Però domani me ne aspetto altrettanti a favore di Vingegaard, vedremo Tadej nn sarà quello del Delfinato, ma mi aspetto un Vingegaard stile combloux, quindi fortissimo, minuto che mi aspetto possa prendere anche Evenepoel sull'asso sloveno.
Insomma una rimescolata alla classifica si potrà dare, diciamo con l'umiltà che fino a Sancy abbiamo un Tour sui secondi, molto bello
Dai Pirenei in poi la storia per me è segnata, ma sapete magari Jonas recupera meglio dello sloveno, magari inventano qualche attacco di squadra, insomma sembra esserci più contesa dello scorso anno
Babylon

Messaggio da leggere da Babylon »

udra ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 18:20 https://x.com/ammattipyoraily/status/19 ... 3637553346
:D
Pino_82

udra ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 18:20 https://x.com/ammattipyoraily/status/19 ... 3637553346
Che sono i dati ?
Scriveteli qui, che a me nn mi apre X
(dovrei fare tipo il quinto account, anche no)
IlDucadiQuadalto

Messaggio da leggere da IlDucadiQuadalto »

Questo Vingegaard versione uomo da classiche mi gasa non poco.

:champion:

Ha retto la bordata di Pogacar su uno strappo davvero poco congeniale alle sue caratteristiche, ottimi segnali.

La scena mi ha ricordato la sgasata infnita di Froome e Contador che regge la ruota a oltranza al giro del delfinato di qualche anno fa.
Dietro di loro due, il vuoto.

Speriamo sia un tour quantomeno più combattuto dell'anno scorso.
Domani, primo grande test con la crono
Ultima modifica di IlDucadiQuadalto il martedì 8 luglio 2025, 19:26, modificato 2 volte in totale.
Babylon

Che dire, bastano 400 metri e fanno il vuoto.
Attacco di Pogacar impressionante, avrà fatto 40" sui pedali, mi ha ricordato il Puy de Dome.
Sono molto sorpreso che Vingegaard sia riuscito a rientrare di quella decina di metri persi, in cima erano al limite entrambi dalle facce. E' una cosa che dovrebbe dargli parecchio morale visti gli ultimi trascorsi, ma sulle montagne penso sarà ancora più complicato tenere la ruota dello sloveno.
VdP ottimo ma in un finale del genere, con gli ultimi 20 km fatti a pancia a terra, era difficile potesse arrivare a qualcosa di più del secondo posto.
Dietro i fenomeni Jorgenson si conferma fortissimo, sono curioso di vederlo nelle prossime giornate.

Grande attesa per la crono di domani, Remco favorito ma non penso possa ambire alla gialla visto il distacco già accumulato. Ad ogni modo non credo proprio andrà come al Delfinato tra i due reali contendenti di questa Boucle, che mi aspetto piuttosto vicini.
Babylon

Pino_82 ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 19:16
Che sono i dati ?
780 metri al 11,67%
1'56"
24.21 Km/h
VAM 2824 m/h
Pino_82

Babylon ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 19:27
Che sono i dati ?
780 metri al 11,67%
1'56"
24.21 Km/h
VAM 2824 m/h
Oggi sono stati due fenomeni assoluti

Per quanto riguarda Vinge in queste salite, mi ricordo il 2022 in cui chiedeva di andare dietro a WVA a Calais, insomma come scalatore sa essere anche esplosivo, d'altronde è uno che i rapporti duri li sa spingere eccome (però per fare una classica, potrebbe provare giusto la Liegi, perché dovrebbe arrivare da solo, anche Huy proprio a provare, ma nn saprei)
Walter_White

Messaggio da leggere da Walter_White »

Babylon ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 19:27
Che sono i dati ?
780 metri al 11,67%
1'56"
24.21 Km/h
VAM 2824 m/h
Quasi 10w/kg
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
frcre

Messaggio da leggere da frcre »

pietro ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 17:58
lemond ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 17:51
ElChava ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 17:44

Vedendo il replay mi è parso che Tadej probabilmente non si sia accorto che Jonas si fosse staccato, non a caso ha continuato e poi si è seduto e in quel momento Vingegaard l'ha raggiunto.

Anche perché non dimentichiamo neppure che Pogačar è uno di quelli che può permettersi di scegliere come vincere.
By Gimbatbu

E poi non vale la pena rischiare l' osso del collo in discesa per vincere una tappa importante sì per la particolarità, ma ininfluente ai fini della classifica. Ha fatto due conti e ha pensato: la vinco lo stesso e lascio pure la maglia a Mathieu e nella crono parto dopo Vingo.
Cioè, secondo te, lui, mentre stava staccando l'unico rivale per la generale e potendo guadagnare un 10/15", si è messo lì a ripensare tutta la tattica decisa dalla squadra nei giorni precedenti valutando simultaneamente anche la presenza in corsa di Mathieu e dopo tutti questi ragionamenti si è quindi fermato per evitare di prendere la maglia gialla prima della cronometro (notoriamente tipologia di frazione in cui fa poca differenza avere la maglia o meno)? Ah, tutto ciò dando per scontato di battere un certo Van der Poel in volata
Io oggi ho visto Pogacar a tutta che in cima non ne aveva di più neanche lui.
Hanno fatto un buco impressionante in 200 metri
Altro pianeta rispetto agli altri
Stylus

Messaggio da leggere da Stylus »

Io sono esterrefatto da quanto visto oggi, forse sopravvaluto Pogacar ma non ricordo a memoria recente un corridore tenere uno scatto di Pogacar. Pogacar per me è imbattibi,colui che questo tour ce l ha già assegnato se non cade perché la concorrenza Vingegaard compreso ha fatto sempre ridere negli ultimi due anni. Sono senza parole per quanto fatto da Vingegaard su quella cote! Veramente! Non credevo fosse possibile, pensavo di vedere la solita scena! Non voglio fare sogni, qualcosa di incredibile è successo oggi!
chinaski89

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Fabioilpazzo ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 17:29
ElChava ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 17:24
Fabioilpazzo ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 17:22 'sto muro ai punti l'ha vinto Vinge. :uhm:
Insomma, non l' ho visto così bene nel finale.
Eh era morto e a quel punto pensavo si staccasse. Invece era morto pure Pogi, su uno strappo molto più adatto a lui che al danese. Chissà.
Stava proprio mollando, poi ha visto che Pogi si è seduto ed ha fatto lo scattino per tornare sotto. CVD comunque non c'è nessuno che possa sopravanzare questi due. E Pogi ne ha di più.
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
chinaski89

Pantani the best ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 17:48
Pino_82 ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 17:32 Tadej strepitoso, Vingegaard questo anno meglio dello scorso, VDP si era stancato sullo strappo
In questo monento tra Tadej e Jonas nn ci sono minuti in salita, c'è differenza ma nn eccessiva, saranno importanti le squadre.
Domani è un altro giorno un altra corsa, si farà un po' di classifica davvero
È ancora presto per dirlo.
Ricordiamoci che lo scorso anno fu l'unico a tenere le ruote di Pogacar sul San Luca.
Tappa che nei rapporti di forza tra i due è poco indicativa.
Certamente non aver perso le ruote di Pogacar resta comunque un buon segnale per lui, proprio perché come dicevo non è una cosa da dare per scontata visto il recente andazzo.
Beh in realtà le ha perse per un attimo. Salvo sorprese sulle salite vere sarà come al Delfinato
chinaski89

Pantani the best ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 17:48
Pino_82 ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 17:32 Tadej strepitoso, Vingegaard questo anno meglio dello scorso, VDP si era stancato sullo strappo
In questo monento tra Tadej e Jonas nn ci sono minuti in salita, c'è differenza ma nn eccessiva, saranno importanti le squadre.
Domani è un altro giorno un altra corsa, si farà un po' di classifica davvero
È ancora presto per dirlo.
Ricordiamoci che lo scorso anno fu l'unico a tenere le ruote di Pogacar sul San Luca.
Tappa che nei rapporti di forza tra i due è poco indicativa.
Certamente non aver perso le ruote di Pogacar resta comunque un buon segnale per lui, proprio perché come dicevo non è una cosa da dare per scontata visto il recente andazzo.
Beh in realtà le ha perse per un attimo. Salvo sorprese sulle salite vere sarà come al Delfinato
chinaski89

Stylus ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 19:57 Io sono esterrefatto da quanto visto oggi, forse sopravvaluto Pogacar ma non ricordo a memoria recente un corridore tenere uno scatto di Pogacar. Pogacar per me è imbattibi,colui che questo tour ce l ha già assegnato se non cade perché la concorrenza Vingegaard compreso ha fatto sempre ridere negli ultimi due anni. Sono senza parole per quanto fatto da Vingegaard su quella cote! Veramente! Non credevo fosse possibile, pensavo di vedere la solita scena! Non voglio fare sogni, qualcosa di incredibile è successo oggi!
Vingegaard ha fatto ridere quando scusa?
PassistaScalatore

Messaggio da leggere da PassistaScalatore »

Pogacar è arrivato come alla fine del muro di Huy. Solo che lì, quando ha dovuto calare ed era in sofferenza, aveva stancato tutti con una facilità sconcertante. Non c'era Vingegaard però.
Almeida conferma che sarà un valore aggiunto, speculare Jorgenson per Visma.

Mi ha colpito che, a parte Evenepoel, e a parte Roglic e Mas che come prevedibile non hanno retto ma sono rimasti vicino, in pratica non ci sono altri con ambizioni di classifica.

Curioso della cronometro domani, se dovesse difendersi o andare meglio di Pogacar, unito alla resistenza sul muro di oggi questa per me sarebbe una conferma che Vingegaard sta correndo male, visto che la speranza di uno scontro c'è non dovrebbe spendere più del dovuto in queste prime tappe, perché poi potrebbe pagare dazio quando arrivano le tappe che contano.
Pino_82

Si , beh infatti, l'anno è stato un miracolato, un secondo posto che è stato un bicchiere mezzo pieno.
Invece questo anno è la vera sfida, tra due campioni maturi (resto dell'idea che uno è Campione il danese, l'altro è Fuoriclasse assoluto Tadej), ma questo anno è una sfida pari sia come crescita e maturazione di carriera, lo sloveno, che come condizioni agonistiche il danese.
Le altre corse, nn si incontrano spesso, per Tadej sono sempre occasioni di vittoria, per Jonas é la preparazione al Tour, lo sappiamo
Stylus

Messaggio da leggere da Stylus »

chinaski89 ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 20:18
Stylus ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 19:57 Io sono esterrefatto da quanto visto oggi, forse sopravvaluto Pogacar ma non ricordo a memoria recente un corridore tenere uno scatto di Pogacar. Pogacar per me è imbattibi,colui che questo tour ce l ha già assegnato se non cade perché la concorrenza Vingegaard compreso ha fatto sempre ridere negli ultimi due anni. Sono senza parole per quanto fatto da Vingegaard su quella cote! Veramente! Non credevo fosse possibile, pensavo di vedere la solita scena! Non voglio fare sogni, qualcosa di incredibile è successo oggi!
Vingegaard ha fatto ridere quando scusa?
Lo scorso anno,salvo una tappa. E ci mancherebbe, con l'infortunio che ha avuto è andato ben oltre le più rosee aspettative, ma non si può dire che non sia mai riuscito veramente a surclassare Pogacar come lo sloveno ha fatto con il danese
udra

Messaggio da leggere da udra »

Stylus ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 21:30
Lo scorso anno,salvo una tappa. E ci mancherebbe, con l'infortunio che ha avuto è andato ben oltre le più rosee aspettative, ma non si può dire che non sia mai riuscito veramente a surclassare Pogacar come lo sloveno ha fatto con il danese
Il Tour 2022 fu abbastanza sulla stessa linea.
Se Vingegaard fosse stato, quell'anno, ciclisticamente cattivo come Pogacar lo avrebbe staccato in tutte le tappe di montagna.
udra

Messaggio da leggere da udra »

Pare che Roglic abbia avuto problemi col cambio in seguito a una delle cadute precedenti in gruppo e abbia scalato il muro finale con il rapportone, infatti è salito una trentina di secondi più piano di Pogacar e Vingegaard.
brunello

Messaggio da leggere da brunello »

Signori, abbiamo un tour? Vingegaard è rimasto li, ha perso 3/4 metri, ma poi è rientrato.

Pogacar comunque la voleva ai pazzi, a sto punto potrebbe cercare davvero il record di tappe.
lucks83

Messaggio da leggere da lucks83 »

udra ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 22:35 Pare che Roglic abbia avuto problemi col cambio in seguito a una delle cadute precedenti in gruppo e abbia scalato il muro finale con il rapportone, infatti è salito una trentina di secondi più piano di Pogacar e Vingegaard.
La solita fortuna di Primoz...
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

mario.dagnese ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 17:37 A me francamente vedere almeyda usato così per vincere una tappa abbastanza inutile come questa rende la uae ancora più anticipa..
Tutto troppo
Un conto è se fossero stati corsa per la vittoria dei comprimari, un conto i Vingegard e i VDP.
Domanda: dov'era Van Aert ?
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Tommeke92

Messaggio da leggere da Tommeke92 »

udra ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 22:35 Pare che Roglic abbia avuto problemi col cambio in seguito a una delle cadute precedenti in gruppo e abbia scalato il muro finale con il rapportone, infatti è salito una trentina di secondi più piano di Pogacar e Vingegaard.
Ma no, dai! Che sfiga :x
Walter_White

Messaggio da leggere da Walter_White »

nino58 ha scritto: mercoledì 9 luglio 2025, 7:14
mario.dagnese ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 17:37 A me francamente vedere almeyda usato così per vincere una tappa abbastanza inutile come questa rende la uae ancora più anticipa..
Tutto troppo
Un conto è se fossero stati corsa per la vittoria dei comprimari, un conto i Vingegard e i VDP.
Domanda: dov'era Van Aert ?
Staccato dall'accelerazione di Almeida prima dello scatto di Pogi
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Tommeke92

Messaggio da leggere da Tommeke92 »

Pino_82 ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 18:46 Il discorso è che Pogacar di questi attacchi ne può fare anche tre/quattro su una salita, Vinge ha resistito nn dico a fatica, ma al limite si, ad uno
Quindi ecco perché dico che i trenta/quaranta secondi sulle salite lunghe me li aspetto a favore dello sloveno
Però domani me ne aspetto altrettanti a favore di Vingegaard, vedremo Tadej nn sarà quello del Delfinato, ma mi aspetto un Vingegaard stile combloux, quindi fortissimo, minuto che mi aspetto possa prendere anche Evenepoel sull'asso sloveno.
Insomma una rimescolata alla classifica si potrà dare, diciamo con l'umiltà che fino a Sancy abbiamo un Tour sui secondi, molto bello
Dai Pirenei in poi la storia per me è segnata, ma sapete magari Jonas recupera meglio dello sloveno, magari inventano qualche attacco di squadra, insomma sembra esserci più contesa dello scorso anno
:o
nurseryman

Messaggio da leggere da nurseryman »

Tommeke92 ha scritto: mercoledì 9 luglio 2025, 9:34
Pino_82 ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 18:46 Il discorso è che Pogacar di questi attacchi ne può fare anche tre/quattro su una salita, Vinge ha resistito nn dico a fatica, ma al limite si, ad uno
mah ... in cima vinge è rientrato bene
mi ha ricordato il puy de dome due anni fa
sarà un bel crostino da digerire per pogi

intanto oggi il danese dovrebbe prendere la maglia gialla
Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories
Temujin

nurseryman ha scritto: mercoledì 9 luglio 2025, 9:39

perché molti ritengono oggi Vingegaard favorito su una crono completamente piatta, terreno sul quale non è mai arrivato davanti a Pogacar? Oggi Vingegaard deve difendersi da Pogacar, sarebbe un problema per lo sloveno se dovesse arrivargli dietro.
Liars75

Messaggio da leggere da Liars75 »

Tutta scena, è incominciato il cinema UAE non vedremo Taddeo super dominante come l’anno scorso, ma sicuramente vincerà l’Oscar come attore protagonista.
Chissà se arriverà al punto di accasciarsi sul manubrio dopo l’ennesima vittoria di una tappa in salita, prendendo subito un paio di minuti in 2 km e poi mantenendo il vantaggio faticosamente col smorfia di dolore e di fatica. Ahahahah
Babylon

Temujin ha scritto: mercoledì 9 luglio 2025, 11:21
nurseryman ha scritto: mercoledì 9 luglio 2025, 9:39

perché molti ritengono oggi Vingegaard favorito su una crono completamente piatta, terreno sul quale non è mai arrivato davanti a Pogacar? Oggi Vingegaard deve difendersi da Pogacar, sarebbe un problema per lo sloveno se dovesse arrivargli dietro.
Immagino per il precedente del Delfinato, dove nella parte in piano gli ha comunque rifilato dei secondi.
Al Tour gli arrivò davanti nelle crono finali di 2021 e 2022, piatte pure quelle se ben ricordo, ma Pogacar è un'altra bestia rispetto ai quei confronti ormai. Motivo per il quale lo vedo davanti al danese quest'oggi.
Temujin

le crono finali sono diverse da quelle iniziali: a fine Giro vai con quello che ti è rimasto e chi è meno specialista se ha energie si difende meglio. Ed entrambe le crono finali del 2021 e 2022 non erano piatte come quella di oggi. Nella crono del Delfinato Pogacar ha avuto problemi con i materiali (così si è letto) ed era puro allenamento. Per me su una crono piatta da spingere Vingegaard non parte mai favorito con Pogacar, tanto più nella prima settimana.
nurseryman

Messaggio da leggere da nurseryman »

Temujin ha scritto: mercoledì 9 luglio 2025, 15:58 le crono finali sono diverse da quelle iniziali: a fine Giro vai con quello che ti è rimasto e chi è meno specialista se ha energie si difende meglio. Ed entrambe le crono finali del 2021 e 2022 non erano piatte come quella di oggi. Nella crono del Delfinato Pogacar ha avuto problemi con i materiali (così si è letto) ed era puro allenamento. Per me su una crono piatta da spingere Vingegaard non parte mai favorito con Pogacar, tanto più nella prima settimana.
e c'hai beccato
ha preso una legnata mica da ridere
per me ha pagato la tappa di ieri perchè non si spiega quel distacco
in fondo vinge le ha vinte le tappe del tour a crono - anche se erano a fine tour - oggi ha perso da castrillo, da jorghenson
Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories
frcre

Messaggio da leggere da frcre »

Walter_White ha scritto: martedì 8 luglio 2025, 17:29 Quella watt bomb sul muro ha ucciso VdP che in volata non ne aveva

Tadej mostruoso come sempre ma rendiamoci conto che a quei due bastano 900 metri per dare 20" a tutti
In realtà circa 250 metri
È ormai chiaro che van der poel può battere Pogacar solo alla roubaix che è piatta e alla Sanremo che le salite sono al 4%
Se le pendenze si avvicinano alla doppia cifra solo vingegaard può tenerlo per 200-300 metri
Se attaccava vinceva pure la seconda tappa facilmente
Rispondi