Letteratura: cosa leggete? vi piace?

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Trullo

Re: Letteratura: cosa leggete? vi piace?

Messaggio da leggere da Trullo »

Per adesso ho letto una trentina di pagine, mi sta piacendo. Naturalmente quando finiro' (non penso a brevissmo) saro' felice di condividere qui e altrove le mie impressioni
"Senza gli spettatori che commentano sul divano Vingegaard starebbe a pescare le trote in Danimarca, Pogi farebbe l'animatore in qualche villaggio a Jesolo, Remco il terzino sinistro della Casertana e i gemelli Yates avrebbero messo su una banda di criminali scalcagnata dalle parti di Manchester." (Kreuziger80)

"Il Finestre toglie e il Finestre dà" (Merlozero)
Trullo

Messaggio da leggere da Trullo »

Ho finito Ohio, bellissimo. Fra qualche ora o giorno vi lascio un breve commento un po più articolato
"Senza gli spettatori che commentano sul divano Vingegaard starebbe a pescare le trote in Danimarca, Pogi farebbe l'animatore in qualche villaggio a Jesolo, Remco il terzino sinistro della Casertana e i gemelli Yates avrebbero messo su una banda di criminali scalcagnata dalle parti di Manchester." (Kreuziger80)

"Il Finestre toglie e il Finestre dà" (Merlozero)
simociclo

Messaggio da leggere da simociclo »

Trullo ha scritto: domenica 20 luglio 2025, 17:44 Ho finito Ohio, bellissimo. Fra qualche ora o giorno vi lascio un breve commento un po più articolato
:cincin:
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Rispondi