Il nervosismo di chi non vinceTommeke92 ha scritto: ↑lunedì 21 luglio 2025, 12:59Wouttone la tocca pianoudra ha scritto: ↑lunedì 21 luglio 2025, 12:43 https://sporza.be/nl/2025/07/21/wout-va ... 084682050/
Van Aert nuovo nome sulla lista nera dopo queste dichiarazioni![]()
Oltre i limiti del ridicolo
-
Re: Oltre i limiti del ridicolo
La Lampre nel 2016 più di qualche volta andò a chiudere "a prescindere" i tentativi di Pozzato di entrare nelle fughe dopo il deludente rendimento avuto nel triennio precedente con la squadra di Saronni (soprattutto gli ultimi due e con il vertice toccato con la pagliacciata del GPM vinto all'arco di trionfo al Tour 2015).udra ha scritto: ↑lunedì 21 luglio 2025, 8:12 Leggevo che Politt, in un podcast, parlava di una lista di indesiderati che la squadra teneva sul pullman.
Mi pare evidente che facciano figli e figliastri, non ho mai visto una squadra rincorrere con tanta cattiveria gente che conta 0 per i loro obiettivi come han fatto loro con i Visma nella prima settimana.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
- barrylyndon
A me pare abbastanza evidente che Pogacar in alcune occasioni ha avuto delle cadute di stile a cui non eravamo abituati...inacidito nelle dichiarazioni e negli atteggiamenti, ora rifiuta senza nemmeno degnarli di uno sguardo due parole con due cronisti, non so di che testata ma sicuramente anglosassoni..si sta un po' antipaticizzando avvicinandosi al re americano dei primi anni 2000..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
-
Prima di arrivare ai livelli di Armstrong ce ne passa ancora e molto anzi moltissimobarrylyndon ha scritto: ↑lunedì 21 luglio 2025, 17:57 A me pare abbastanza evidente che Pogacar in alcune occasioni ha avuto delle cadute di stile a cui non eravamo abituati...inacidito nelle dichiarazioni e negli atteggiamenti, ora rifiuta senza nemmeno degnarli di uno sguardo due parole con due cronisti, non so di che testata ma sicuramente anglosassoni..si sta un po' antipaticizzando avvicinandosi al re americano dei primi anni 2000..
-
Possiamo dirlo: è un po' paraculo. Le fotine dopo le tappe con Vinge al Tour, quella famosa scena del danese al telefono e lui che se lo abbraccia, poi quello si sfrange e non gli mandi manco un messaggio per vedere come sta. E in discesa non si può attaccare, e la Visma che non si capisce, e Remco che si ritira e "spero non torni troppo forte" (che è, una presa per il culo?). Un po' è proprio paraculo di carattere secondo me e un po' il suo vincere ovunque come e quando vuole lo ha reso non dico arrogante, sarebbe troppo, ma fumino.barrylyndon ha scritto: ↑lunedì 21 luglio 2025, 17:57 A me pare abbastanza evidente che Pogacar in alcune occasioni ha avuto delle cadute di stile a cui non eravamo abituati...inacidito nelle dichiarazioni e negli atteggiamenti, ora rifiuta senza nemmeno degnarli di uno sguardo due parole con due cronisti, non so di che testata ma sicuramente anglosassoni..si sta un po' antipaticizzando avvicinandosi al re americano dei primi anni 2000..
- Tranchée d'Arenberg
A maggior ragione in tappe come quella di domenica, tutti gli altri non dovevano portare a spasso Wellens.udra ha scritto: ↑lunedì 21 luglio 2025, 8:12 Leggevo che Politt, in un podcast, parlava di una lista di indesiderati che la squadra teneva sul pullman.
Mi pare evidente che facciano figli e figliastri, non ho mai visto una squadra rincorrere con tanta cattiveria gente che conta 0 per i loro obiettivi come han fatto loro con i Visma nella prima settimana.
Comunque cosa sgradevole e degna dei peggiori anni della US Postal/Discovery Channel
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
-
Vero hai colto in parole il retrogusto che lascia al di là dell'immagine pubblica guascona e media trained che si vede ovunque. A memoria però nel ciclismo mi è difficile ricordare un campione così vincente che non lasciasse retrogusto diciamo di ipocrisia (Froome, Contador, Armstrong, così come Vingegaard... sembrano tutti uguali). Forse l'atteggiamento mediatico meno fastidioso alla lunga è quello distaccato "nordico e glaciale" di VdP.Fabioilpazzo ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 8:49
Possiamo dirlo: è un po' paraculo. Le fotine dopo le tappe con Vinge al Tour, quella famosa scena del danese al telefono e lui che se lo abbraccia, poi quello si sfrange e non gli mandi manco un messaggio per vedere come sta. E in discesa non si può attaccare, e la Visma che non si capisce, e Remco che si ritira e "spero non torni troppo forte" (che è, una presa per il culo?). Un po' è proprio paraculo di carattere secondo me e un po' il suo vincere ovunque come e quando vuole lo ha reso non dico arrogante, sarebbe troppo, ma fumino.
Ultima modifica di tracciolino il martedì 22 luglio 2025, 11:41, modificato 1 volta in totale.
Moralismo a livelli top...non mi risulta che dopo le scoppole 22 e 23 lo abbra preso a pugniFabioilpazzo ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 8:49Possiamo dirlo: è un po' paraculo. Le fotine dopo le tappe con Vinge al Tour, quella famosa scena del danese al telefono e lui che se lo abbraccia, poi quello si sfrange e non gli mandi manco un messaggio per vedere come sta. E in discesa non si può attaccare, e la Visma che non si capisce, e Remco che si ritira e "spero non torni troppo forte" (che è, una presa per il culo?). Un po' è proprio paraculo di carattere secondo me e un po' il suo vincere ovunque come e quando vuole lo ha reso non dico arrogante, sarebbe troppo, ma fumino.barrylyndon ha scritto: ↑lunedì 21 luglio 2025, 17:57 A me pare abbastanza evidente che Pogacar in alcune occasioni ha avuto delle cadute di stile a cui non eravamo abituati...inacidito nelle dichiarazioni e negli atteggiamenti, ora rifiuta senza nemmeno degnarli di uno sguardo due parole con due cronisti, non so di che testata ma sicuramente anglosassoni..si sta un po' antipaticizzando avvicinandosi al re americano dei primi anni 2000..
È solo un branco di comunisti radical-chic che commenta il ciclismo (cit.)
Capisco il vostro punto di vista e, in fondo, anche a me Tadej dá l'impressione di essere un pó paraculo.
In questo, da tifoso di Remco, preferisco appunto il belga che è personaggio più vero e genuino, pur con i suoi lati oscuri e le sue cadute di stile (vedi il mandare a quel paese le telecamere).
Detto questo, non possiamo ignorare il fatto che nel 2022 e 2023 la Visma abbia molto spesso lanciato delle frecciatine, o fatto del sarcasmo, dopo le scoppole rifilate a Tadej al Tour(ok non Vingegaard ma molti dei personaggi che ne facevano parte) .
Credo sia anche umano ricordarsi di questa cosa e legarsela al dito.
Poi lo stile è un'altra cosa, chiaramente.
In questo, da tifoso di Remco, preferisco appunto il belga che è personaggio più vero e genuino, pur con i suoi lati oscuri e le sue cadute di stile (vedi il mandare a quel paese le telecamere).
Detto questo, non possiamo ignorare il fatto che nel 2022 e 2023 la Visma abbia molto spesso lanciato delle frecciatine, o fatto del sarcasmo, dopo le scoppole rifilate a Tadej al Tour(ok non Vingegaard ma molti dei personaggi che ne facevano parte) .
Credo sia anche umano ricordarsi di questa cosa e legarsela al dito.
Poi lo stile è un'altra cosa, chiaramente.
-
Sicuramente Pogi si sta facendo sempre più paraculo - ad alti livelli, in tutti i campi, anche fuori dallo sport, se non lo si e', lo si diventa...o non si "sopravvive".
A questi livelli poi, tra PR, social media manager, etc., ti vengono spesso "dettati" dei comportamenti/dichiarazioni da fare.
Il tour e' comunque una situazione/ambiente particolare, quasi unico nel suo genere. Credo che una volta finito, il ragazzo tornerà ad essere più rilassato e anche un po' più spontaneo.
Poi e' risaputo che la Visma e UAE non si possono vedere....
A questi livelli poi, tra PR, social media manager, etc., ti vengono spesso "dettati" dei comportamenti/dichiarazioni da fare.
Il tour e' comunque una situazione/ambiente particolare, quasi unico nel suo genere. Credo che una volta finito, il ragazzo tornerà ad essere più rilassato e anche un po' più spontaneo.
Poi e' risaputo che la Visma e UAE non si possono vedere....