Addirittura "infamare"? Come già scrissi poco dopo, non era mia intenzione offenderti e mi dispiace se te la sei presa.Ile ha scritto: ↑lunedì 28 luglio 2025, 22:17 Ti rispondo io.
Elisa sta male già da qualche g. In Uae ci sono almeno 4 atlete che hanno vomitato e che hanno problemi di stomaco. Basta guardare chi ha preso minuti nelle prime tappe per capirlo.
Marlene ha avuto la stessa problematica e anche altre in gruppo stanno male.
Quindi prima di scrivere inesattezze ascoltate quello che diciamo in telecronaca. Noi con le atlete, lo staff ci parliamo ogni giorno. Anche più volte al giorno.
Per quanto riguarda la caduta di oggi posso dirvi che Elisa Balsamo e Letizia Borghesi ( caduta al di là delle barriere) fortunatamente non hanno nulla di grave. Letizia è piena di botte ma nulla di rotto, idem Elisa.
Demi sta facendo degli accertamenti, ha battuto anche la testa e in questo caso sono obbligatori. Attendiamo il responso e speriamo domani parta.
Firmato Ilenia Lazzaro
Ps : ora vediamo se arriva qualcun’altro ad infamarmi come l’ultima volta ma io almeno ho le palle di firmarmi e non nascondermi dietro ad un nick name.
Dei toni un pochino piccanti fanno parte delle discussioni informali di un forum, inviterei a prendere questo forum un po' più alla leggera come luogo di scambio di opinioni in serenità e in generale a non lasciarsi turbare da "gente che si nasconde dietro a un nickname", per altro sottolineerei che ognuno ha il pieno diritto di commentare senza pubblicare la propria identità e che firmarsi per te, da personaggio pubblico, è tutt'altro discorso che per dei regolari utenti che scelgono di vivere vite più riservate.
Ti ringrazio per il tuo apprezzato contributo, sperando di leggerne altri (senza rancore) e ti mando un caro saluto