https://www.cicloweb.it/news/5419286236 ... c-e-tiberi
Oggi tappa piattissima, con un irreprensibile GPM di 1.3km all'1,6%.
Favorito direi Koiij, occhio al tempo oggi che ha già regalato una caduta, diretta INTEGRALE discovery+
Infatti il maiuscolo era per accompagnare un po’ di empatia, mamma che roba lunga deve essere stataIlDucadiQuadalto ha scritto: ↑lunedì 4 agosto 2025, 19:30 In questo genere di tappe (200 km, 5 ore, in cui non è successo nulla a parte la volata finale), la diretta integrale è un crimine contro i telecronisti![]()
Spesso parte anche bene ma non tiene bene in conto la distanza dal traguardo e, soprattutto, il fatto che vi siano avversari validi almeno quanto lui.
Anche perché è acclarato che se non vinci il Giro di Polonia non sei nessunoIlDucadiQuadalto ha scritto: ↑martedì 5 agosto 2025, 18:56 Qua al Polonia potrebbe giocarsi la vittoria finale con McNulty alla cronometro
Vero, sarebbe terreno molto bello per una classica, tra l'altro cornice di pubblico tutto sommato discreta.IlDucadiQuadalto ha scritto: ↑mercoledì 6 agosto 2025, 15:37 Bella tappa oggi, sembra una piccola Liegi, un continuo saliscendi e muri durissimi!
Vediamo se si accende la corsa nel finale.
Vacek nel gruppetto non c'era, vedremo cosa decideranno poi.Pafer1 ha scritto: ↑mercoledì 6 agosto 2025, 16:42 Volata vinta da Turner, con la trenata di Kwiatowski che, rispetto a ieri, oggi ha fruttato qualcosa. Secondo Bilbao e terzo Bagioli.
A questo punto, con la caduta di Vacek (non l'ho visto ma mi fido di chi lo ha visto), per la Ineos tappa e maglia, il nuovo leader e' Langellotti.
Più che altro è un continuo “Sisi, no scusa hai perfettamente ragione”paolo117 ha scritto: ↑mercoledì 6 agosto 2025, 18:08 Panchetti con tutto il bene che gli si vuole e veramente un disastro..credo sia consapevole che non indovina un corridore manco per sbaglio e invece si lancia in un tiberi caduto quando in queste situazioni per non creare allarmismi e patemi nei familiari si dovrebbe tacere...ripeto come persona mi sta simpatico ma obiettivamente questo lavoro non fa per lui .
Quoto anche le virgole. Purtroppo quando c'è gente troppo ammanicata con i vertici dell'UCI possono propinarti anche la merda più nera ma resteranno sempre nel World Tour perché ci sarà sempre chi gli consentirà di starci. A questi della sicurezza non frega una beata minchia. Non è bastato Lambrecht, come hai giustamente ricordato, e non è bastato neppure Jakobsen che si è salvato davvero per miracolo. Mille volte meglio Burgos e la Volta di questi qua.