Calcio italiano e internazionale stagione 25-26

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 4846
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Calcio italiano e internazionale stagione 25-26

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Inauguro il thread perché da qualche minuto è iniziata la Premier League con un Liverpool-Bournemouth sbloccata da Ekitike (fortissimo, fa abbastanza paura). Sfida Liverpool-City intrigante come sempre, il Liverpool è quasi una squadra nuova nonostante una stagione eccezionale alle spalle, il City invece deve ancora assorbire la rivoluzione del gennaio 2025 e ha fatto qualche altro cambiamento abbastanza rischioso.
Le altre sono lontanissime, la sfida Champions sarà ancora una volta aperta a tantissime squadre (a priori, anche a una decina potenzialmente). Invece temo il solito copione in coda con le neopromosse condannate ad una retrocessione nettissima.
Solito caos al Manchester United, un mercato per me incomprensibile, a questo giro se rimangono fuori dalle prime 10 non è manco più una sorpresa. Un po' meglio il Tottenham forse
Avatar utente
lemond
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Calcio italiano e internazionale stagione 25-26

Messaggio da leggere da lemond »

By Gimbatbu

Il nuovo portiere PSG vale mezzo Donnarumma quest'anno spesso decisivo. La squadra di Luis Enrique potrebbe risentirne.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 4846
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Calcio italiano e internazionale stagione 25-26

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Nella prima giornata di Premier per United e Chelsea punti pochi ma tutto sommato segnali non così negativi. Lo United trovava un Arsenal che in effetti sembra veramente forte, probabilmente al livello anche di Liverpool e City se non ci sono infortuni sostanziali (non ha convinto Gyokeres all'Old Trafford e molto passa da lui, anche se poi alla fine se la caveranno anche senza centravanti, in caso). Risultato in dubbio fino alla fine, l'Arsenal esce con tre punti ma poteva tranquillamente essere un pareggio. Comunque lo United rimane una squadra da completare.
Invece il Chelsea pareggia col Crystal Palace, lanciatissimo dopo due Coppe conquistate consecutivamente, quindi non è un risultato così malvagio. Certo che dopo gli sconvolgimenti continui della rosa, 4-5 estati consecutive in cui hanno speso più del PIL di uno Stato africano, iniziare la stagione con la coppia difensiva Chalobah-Acheampong (entrambi "prodotti" in casa) suona strano.
Inizio preoccupante di West Ham e Brentford mentre due neopromosse, Sunderland e Leeds (con una grande prestazione ieri sera), mettono già 3 punti e provano ad evitare la terza stagione consecutiva con la retrocessione di tutte le neopromosse. Proprio il Brentford mi sembra l'unica squadra che potrebbe occupare uno di questi tre posti, rischiano anche i Wolves mentre West Ham e Fulham dovrebbero avere più margine
Luca90
Messaggi: 15494
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Calcio italiano e internazionale stagione 25-26

Messaggio da leggere da Luca90 »

io ho visto utd-arsenal, i gunners hanno vinto una partita sporca ma dietro a parte il palo di dorgu e un paio di mischioni hanno sofferto poco o nulla... il vero punto interrogativo è gyokeres che a me piace zero e non sarei sorpreso di rivedere havertz punta...
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiB,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarse,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba,La Poly
Rispondi