Pantani the best ha scritto: ↑mercoledì 10 settembre 2025, 17:53 Sbilanciamoci, qual è il ceiling di questo ragazzo?
A me il suo stile in bicicletta per quelli che sono i miei gusti estetici non fa impazzire, mentre ammiro parecchio la sua strabordante personalità ovviamente rapportata ad età ed esperenziale.
Allo scorso Giro anche se non aveva le gambe per stare con i vari Del Toro, Carapaz e Yates mi impressionò per come ad esempio nella tappa del Mortirolo cercò di manovrare la corsa con i suoi.
Fatte le debite distinzioni sotto questo aspetto della personalità strabordante in bicicletta mi ricorda il primo Riccò, solo che mentre il modenese era un montato bastardo il marchigiano anche a giudicare da un video a lui dedicato sul tubo mi sembra un bravo ragazzo all'acqua e sapone, che come giusto che sia (altrimenti a questi livelli non vai da nessuna parte) è molto sicuro dei propri mezzi.

perchè non aggiungere qualche altro epiteto o insulto?

Riccò aveva un'altra personalità comunque, da spaccone. Pellizzari non è il tipo che guarda dritto in faccia Valverde prima di lanciare lo sprint in salita.
Direi che è molto meglio così.