Remco sembra più forte che mai, anche se è solo inizio stagione.
Paradossalmente potrebbe essere un grave errore saltare le classiche di primavera, con la condizione che si ritrova adesso.
Remco sembra più forte che mai, anche se è solo inizio stagione.
Forse ha avuto ragione a cambiare squadra. La Soudal è storicamente una squadra che predilige le corse di un giorno.
concordo. Se mantenesse questa gamba la Sanremo sarebbe obbligatoria, Per lui è molto difficile, ma stando così non impossibile.
Beh in fondo lo abbiamo lasciato nel 2025 con tre secondi posti dietro a Pogacar. Per il resto credo che la Sanremo per lui sia ancora un incognita (come la è per tutti tranne i soliti due). Fiandre e Roubaix anche no direi. Io credo che il "nuovo" Remco andrà pesato nelle gare a tappe più importanti al cospetto dei soliti a stagione inoltrata.herbie ha scritto: ↑domenica 8 febbraio 2026, 1:45concordo. Se mantenesse questa gamba la Sanremo sarebbe obbligatoria, Per lui è molto difficile, ma stando così non impossibile.
sì, però non credo che lui abbia programmato di essere al 100% per queste gare di inizio di stagione.noel ha scritto: ↑domenica 8 febbraio 2026, 7:28Beh in fondo lo abbiamo lasciato nel 2025 con tre secondi posti dietro a Pogacar. Per il resto credo che la Sanremo per lui sia ancora un incognita (come la è per tutti tranne i soliti due). Fiandre e Roubaix anche no direi. Io credo che il "nuovo" Remco andrà pesato nelle gare a tappe più importanti al cospetto dei soliti a stagione inoltrata.
Non sono d'accordo su questo. E non solo relativamente a Remco. Ormai vediamo che i migliori partono a bomba e se non sono al 100% sono al 98/99%. Pogacar straccia tutti ai - 100 alle SB. Vingegaard lo fa all'Algarve o al Gran Camino. VDP scarica dopo il cx ma alla Sanremo domina. Roglic quante volte ha dominato le corse a tappe del debutto. E sono convinto che pure Del Toro all'UAE lo vedremo ad altissimi livelliherbie ha scritto: ↑domenica 8 febbraio 2026, 9:55sì, però non credo che lui abbia programmato di essere al 100% per queste gare di inizio di stagione.noel ha scritto: ↑domenica 8 febbraio 2026, 7:28Beh in fondo lo abbiamo lasciato nel 2025 con tre secondi posti dietro a Pogacar. Per il resto credo che la Sanremo per lui sia ancora un incognita (come la è per tutti tranne i soliti due). Fiandre e Roubaix anche no direi. Io credo che il "nuovo" Remco andrà pesato nelle gare a tappe più importanti al cospetto dei soliti a stagione inoltrata.
La nuova frontiera dei maranza. Trollare nei forum di sportmagicking ha scritto: ↑lunedì 9 febbraio 2026, 8:35 urlano i remchiani. secondo qualcuno i corridori a gennario sono al 98%. certo come no sono in formato tour. Remco?.Considerano il nuovo Merckx poi il nuovo HInault poi il nuovo Indurain ma ad oggi è il re del bluff. zero tour zero giro. giro 2021: esplode di testa--1° vuelta 2022--giro 2023 esplode di testa--vuelta 2023 ghigno remco è pronto ma appena i visma aprivano il gas per remco era tempo di mettere la sveglia al collo e contare i minuti di ritardo--3° al tour 2024 con sveglia quando iniziavano le salite--tour 2025 ghigno remco finisco il tour sul soulor la prima salita del tour..ad oggi zero tour zero giro
eh, ma io credo che questi fuoriclasse che citi tu, vincano anche all'80 o al 90%...quindi sempre lì rimango...noel ha scritto: ↑domenica 8 febbraio 2026, 12:31Non sono d'accordo su questo. E non solo relativamente a Remco. Ormai vediamo che i migliori partono a bomba e se non sono al 100% sono al 98/99%. Pogacar straccia tutti ai - 100 alle SB. Vingegaard lo fa all'Algarve o al Gran Camino. VDP scarica dopo il cx ma alla Sanremo domina. Roglic quante volte ha dominato le corse a tappe del debutto. E sono convinto che pure Del Toro all'UAE lo vedremo ad altissimi livelliherbie ha scritto: ↑domenica 8 febbraio 2026, 9:55sì, però non credo che lui abbia programmato di essere al 100% per queste gare di inizio di stagione.noel ha scritto: ↑domenica 8 febbraio 2026, 7:28
Beh in fondo lo abbiamo lasciato nel 2025 con tre secondi posti dietro a Pogacar. Per il resto credo che la Sanremo per lui sia ancora un incognita (come la è per tutti tranne i soliti due). Fiandre e Roubaix anche no direi. Io credo che il "nuovo" Remco andrà pesato nelle gare a tappe più importanti al cospetto dei soliti a stagione inoltrata.
ciao ghigno remco. ad oggi zero tour zero giro. può anche non piacerti ma non mi interessa.noel ha scritto: ↑lunedì 9 febbraio 2026, 11:24La nuova frontiera dei maranza. Trollare nei forum di sportmagicking ha scritto: ↑lunedì 9 febbraio 2026, 8:35 urlano i remchiani. secondo qualcuno i corridori a gennario sono al 98%. certo come no sono in formato tour. Remco?.Considerano il nuovo Merckx poi il nuovo HInault poi il nuovo Indurain ma ad oggi è il re del bluff. zero tour zero giro. giro 2021: esplode di testa--1° vuelta 2022--giro 2023 esplode di testa--vuelta 2023 ghigno remco è pronto ma appena i visma aprivano il gas per remco era tempo di mettere la sveglia al collo e contare i minuti di ritardo--3° al tour 2024 con sveglia quando iniziavano le salite--tour 2025 ghigno remco finisco il tour sul soulor la prima salita del tour..ad oggi zero tour zero giro