E se qualcuno ha notato c'è stato un quasi bacio sulle labbra, poichè Contador come è in uso in terra Iberica aveva approcciato la De Stefano per baciarla da sinistra. Alessandra come in uso in Italia si era mantenuta sulla destra e ci è mancato poco al patatrac

Vorrei aggiungere, ma in diretta ci può stare, che la traduzione non è stata sempre puntuale, anzi alcune volte ha leggermente deviato il discorso, però non ho preso appunti e di questo chiedo venia...però si tratta di sottigliezze.
Chiuso l'angolo "Spettegulezz ed affini" devo dire di aver vissuto un finale veramente entusiasmante dal punto di vista agonistica: vedere Alejet in piena rimonta che si deve rialzare ai 30 metri perchè vinto dall'acido lattico, mi ha dimostrato una volta di più (se c'è ne fosse bisogno) che questi ragazzi pur di vincere una tappa danno tutto quel che hanno ed anche più!
E visto che in questi giorni si spara molto sull'organizzazione, a mio modo di vedere alcune volte a torto (discesa del Bocco) alcune volte con ragione (è storia di ieri, per la discesa del Croce a Fighine) per quel che riguarda oggi: bel finale, e complimenti a chi l'ha tracciato!