Servizio RAI

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
marc

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da marc »

CicloSprint ha scritto:Vanno a rilento anche le trattative fra la Rai e l'Rcs per i diritti del Giro d'Italia e delle classiche di ciclismo.

da http://www.repubblica.it/rubriche/spyca ... -51690294/

mah il giornalista ha buttato lì sta frase senza spiegare, approfondire, ipotizzare. E chi si comprerebbe il Giro d'Italia???? Mediaset, a parte la parentesi degli anni Novanta, storicamente non è interessata a uno sport che è pure in costante calo di popolarità e audience. Le gare di Rcs su Sky??? Non ci credo
perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
BenoixRoberti

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

marc ha scritto:
CicloSprint ha scritto:Vanno a rilento anche le trattative fra la Rai e l'Rcs per i diritti del Giro d'Italia e delle classiche di ciclismo.
da http://www.repubblica.it/rubriche/spyca ... -51690294/
mah il giornalista ha buttato lì sta frase senza spiegare, approfondire, ipotizzare. E chi si comprerebbe il Giro d'Italia???? Mediaset, a parte la parentesi degli anni Novanta, storicamente non è interessata a uno sport che è pure in costante calo di popolarità e audience. Le gare di Rcs su Sky??? Non ci credo
Questa sempre maggiore presenza di Al Jazeera nel mercato dei diritti tv mi inquieta. Speriamo bene.
CicloSprint

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Infatti l' unica sicurezza che vedremo sulla Rai sono solo le corse ASO (Tour, Roubaix, Freccia e Liegi) e le classiche fiamminghe (Gand, Fiandre e Amstel). Ma i diritti sono dell' Ebu ;)

Sono a rischio sulla Rai Giro e Mondiale che quest'anno sarà in Italia...
Basso

Messaggio da leggere da Basso »

kasper^ ha scritto:
cauz. ha scritto:radiocorsa ricomincia a inizio marzo
andrea de luca sul suo profilo facebook qlc giorno fa come data di inizio di radiocorsa ha dato il 7 febbraio
Confermo: la prima puntata di Radiocorsa sarà giovedì 7 dalle 20 alle 21, ovviamente su Rs2 (in replica da mezzanotte) ;)
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
CicloSprint

Basso ha scritto:
kasper^ ha scritto:
cauz. ha scritto:radiocorsa ricomincia a inizio marzo
andrea de luca sul suo profilo facebook qlc giorno fa come data di inizio di radiocorsa ha dato il 7 febbraio
Confermo: la prima puntata di Radiocorsa sarà giovedì 7 dalle 20 alle 21, ovviamente su Rs2 (in replica da mezzanotte) ;)

In una stagione in cui la Rai rischia di non trasmettere il Giro :(
matteo.conz

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Scusate ma è ancora a rischio il giro? mi sembrava di capire che ormai avevano fatto....che rabbia oh!!!
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Laura Grazioli

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Massì che il Giro è a posto, non leggete sempre ciclosprint come se fosse la verità ahahahaha
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
CicloSprint

Laura Grazioli ha scritto:Massì che il Giro è a posto, non leggete sempre ciclosprint come se fosse la verità ahahahaha
Ma ancora non siamo arrivati a un comunicato ufficiale. a Capodanno Martinello aveva annunciato che il Giro andrà sulla Rai, ma Fulvio Bianchi nel blog Spy Calcio ha detto che le trattative sono a rilento.
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

Vi confermo che in rai stanno già lavorando sul giro, quindi dico che lo faranno al 100%. Questo immobilismo sull’annuncio non si spiega, e credo sia dovuto solo a questioni di denaro… ma entrambi (rcs e rai) sanno bene che raisport è rimasta l’unica soluzione. Quindi si farà.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
CicloSprint

cauz. ha scritto:Vi confermo che in rai stanno già lavorando sul giro, quindi dico che lo faranno al 100%. Questo immobilismo sull’annuncio non si spiega, e credo sia dovuto solo a questioni di denaro… ma entrambi (rcs e rai) sanno bene che raisport è rimasta l’unica soluzione. Quindi si farà.
Sarà un contratto di un anno ?
cauz.
Contatta:

CicloSprint ha scritto:Sarà un contratto di un anno ?
questo lo scopriremo all'annuncio della firma.
Basso

CicloSprint ha scritto:
Laura Grazioli ha scritto:Massì che il Giro è a posto, non leggete sempre ciclosprint come se fosse la verità ahahahaha
Ma ancora non siamo arrivati a un comunicato ufficiale. a Capodanno Martinello aveva annunciato che il Giro andrà sulla Rai, ma Fulvio Bianchi nel blog Spy Calcio ha detto che le trattative sono a rilento.
Alessandro, anche su altri forum, ogni volta che lo citi, ti dicono perché gli articoli di Fulvio Bianchi non sono credibili. Una volta, per dire, ha copiato, male, l'articolo di un blog. Lo sapete bene? ;)

E visto che ci sono, per tornare anche sull'argomento "il Giro su Sky farà lo stesso tanti ascolti" voglio segnalare quanti spettatori hanno potuto ammirare la partitona di ieri Italia-Francia. Ci sono stati 174.621 spettatori medi in un pomeriggio domenicale senza partite calcistiche di cartello. Pensate quanto avrebbe fatto il Giro...
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
grezz

Messaggio da leggere da grezz »

Ci sono stati annunci ufficiali? In mancanza di informazioni e' giusto dire che il giro e' a posto? Se si sa la verita' perche' non la si dice allora
Laura Grazioli

grezz ha scritto:
Ci sono stati annunci ufficiali? In mancanza di informazioni e' giusto dire che il giro e' a posto? Se si sa la verita' perche' non la si dice allora
Giuro, colpa mia, ero convinta mi fosse arrivato un comunicato stampa di RCS che parlava dell'accordo con la RAI, però li ho ripassati tutti e non c'era: chissà con cosa l'ho confuso.
Perdono soprattutto a ciclosprint
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Coppel

Messaggio da leggere da Coppel »

Laura Grazioli ha scritto:
grezz ha scritto:
Giuro, colpa mia, ero convinta mi fosse arrivato un comunicato stampa di RCS che parlava dell'accordo con la RAI, però li ho ripassati tutti e non c'era: chissà con cosa l'ho confuso.
Perdono soprattutto a ciclosprint
In realtà ero convinto anche io. Andando a cercare è venuto fuori che era stato Martinello a darlo come certo durante la presentazione delle Tre Cime di Lavaredo. Non ho trovato altro..
danilodiluca87

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Il KILLER di Spoltore
cauz.
Contatta:

la trasmissione su adorni ieri sera ha offerto dei siparietti fantastici... andatevela a vedere. riesumare auro per questo tipo di programmi è perfetto: si parla poco di ciclismo e per niente di tecnica e di tattica, ma si lascia spazio agli aneddoti dei "vecchietti" ospitati di volta in volta, e sappiamo bene che su questo bulbarelli trova pane per i suoi denti :)

ieri c'era un gimondi in gran forma, pronto a riesumare tutti i ricordi degli anni salvarani insieme ad adorni, a partire dalla nottata al moulin rouge dopo la vittoria di gimondi al tour...

c'era lo splendido zilioli, molto taciturno, li' presente quasi solo per applaudire i due campioni... eppure davvero bello nel momento in cui si è trovato a raccontare di se' come uno che "non era all'altezza di quei due" ma si limitava a partire ed andare piu' forte che poteva :)

e poi adorni, un vero mattatore.
conoscevo il campione parmense per le sue imprese in bici e per le sue telecronache (francamente noiose) al fianco di de zan. ieri invece ho scoperto un personaggio a tutto tondo, arrivato addirittura a presentare un gioco a quiz durante la stagione... una puntata la registro' negli studi rai di milano il giorno dopo aver vinto il mondiale ad imola (in fuga tutto il giorno, perdipiu').

e c'era il Ciclismo di quei fantastici anni, che mi spiace non aver potuto vivere. nei filmati di ogni corsa, da marzo a settembre, i grandi campioni erano li' davanti a lottare, e quando non lottavano per la vittoria erano protagonisti di giornata come fuggitivi o come gregari. ogni volta che vedo queste immagini mi emoziono. affinità e divergenze con il ciclismo d'oggi le lascio altrove.
KELLY1

Messaggio da leggere da KELLY1 »

durante la pausa pranzo ho visto la trasmissione su adorni,molto bella :clap: , tra i tanti corridori si è rivisto anche un GIGI Sgarbozza irriconoscibile . bellissimo il filmato a colori del mondiale :champion: :italia:
si potrebbe riproporre la maglia della nazionale in occasione del 50esimo della vittoria di quel mondiale ,magari con inserito in basso sulle tasche posteriori, il distacco di 9,50 ,casualmente i secondi corrisponderebbero anche agli anni...
il tempo per farlo non manca,2018.
vediamo se i dirigenti fci futuri saranno capaci di fare del marketing su questo.
CicloSprint

cauz.
Contatta:

giovedì prossimo, 14 febbraio, in occasione dell'anniversario della scomparsa di pantani, raisport2 trasmetterà una puntata esclusiva di "dedicato a..." sul magico 1998 del pirata. credo dalle 21, ma non ne sono sicuro.

se qualcuno ha modo di registrarla me lo faccia sapere, che non credo la mettano on-line.
aria

Messaggio da leggere da aria »

Non credo di seguire il ricordo di Marco. L'emozione è ancora grande, la ferita resta aperta.
Sicuramente quel giorno, riceverò la telefonata di un amico francese che non dimentica il grande Pirata.
marc

Sempre parlando di Rai, ma i Mondiali di pista verranno trasmessi???? o resteremo ancora a bocca asciutta come per il ciclocross?? L'evento è sempre stato trasmesso, recentemente con Raisport2 addirittura a volte in diretta, mentre fino a qualche anno fa c'erano le differite alle 2 di notte su Rai3...e se stavolta non facessero nulla??? Qualcuno ha informazioni a riguardo?????
perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
matteo.conz

bella la puntata di radiocorsa e bellissima la squadra colombia!
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
cauz.
Contatta:

purtroppo anch'io la davo per fatta ma non è cosi' sicuro.
ho parlato poco fa con una persona della redazione... davvero non sanno ancora nulla e questo gli sta tenendo bloccata l'intera programmazione.
roba da matti.

ovviamente l'accordo ci sarà, perche' RCS non puo' rischiare di non vedere le sue corse in tv (e oltretutto, la produzione chi la farebbe?), pero' si arriverà veramente sul filo di lana...
34x27

Messaggio da leggere da 34x27 »

Dubito ci sia la diretta, ma sabato la Rai riuscirà a mandare almeno una sintesi del Laigueglia nel tardo pomeriggio?
Basso

34x27 ha scritto:Dubito ci sia la diretta, ma sabato la Rai riuscirà a mandare almeno una sintesi del Laigueglia nel tardo pomeriggio?
Ci sarà una sintesi ma non sarà nel tardo pomeriggio. Sarà, stando ai palinsesti sinora usciti, una sintesi di un'ora dalle 21.05 alle 22.05, ovviamente su RS2 ;)
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Bogaert

Messaggio da leggere da Bogaert »

TV | Sono passati quindici anni dalla sua vittoria al Tour de France e nove dalla sua morte (14 febbraio 2004). Marco Pantani torna sugli schermi per volontà del vice-direttore Auro Bulbarelli, che giovedì sera, su Rai Sport 2 e in prima serata (ore 21), dedicherà due ore e mezza di speciale al campione romagnolo che nel 1998 seppe regalare all’Italia del pedale una memorabile vittoria alla Grande Boucle.

«Dedicato a … il Tour del Pirata» è il titolo della trasmissione che sarà condotta da Auro Bulbarelli, il quale si avvarrà della consueta e collaudata collaborazione di Beppe Conti e Davide Cassani, figure storiche e di riferimento della “squadra Rai” e di Gianni Mura, una delle firme più prestigiose del giornalismo italiano, non solo sportivo. Con loro anche gli ex compagni di squadra del Pirata Mario Traversoni e Sergio Barbero, oltre al tecnico Beppe Martinelli, che con Marco seppe vincere sia il Giro che il Tour.

Molte le immagini, anche inedite, e tanti ricordi (anche di Fausto Pezzi, figlio del grandissimo Luciano). Ad arricchire la puntata anche una testimonianza che farà certamente discutere: quella di Rodolfo Massi, che racconta la sua fuga con il Pirata verso Les deux Alpes, ma anche passi importanti della sua vicenda giudiziaria che l’ha visto uscire a busto eretto, ma non gli ha consentito di evitare giorni di «garde à vue» in quella torrida estate del 1998 segnata dallo scandalo Festina.

Da non perdere!!!!!! :champion:
"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante-! Tappa Giro-Giro Slovenia
aria

Messaggio da leggere da aria »

Nonostante tutto guarderò la trasmissione dedicata a Marco Pantani giovedì prossimo.
Ora sarò OT . Ci sarà anche Sergio Barbero che ho seguito con piacere sulle strade d'Italia e di Francia nei suoi anni migliori. Ricordo il giorno in cui si ritirò al Tour del 1998 per una brutta caduta a Luchon. Quel giorno vinse Massi e in seconda posizione giunse Marco . Ero in fondo alla discesa del Peyresourde con uno striscione casalingo "Pantani Etoile d'Italie", il cui ricordo è stampato su una rivista del settore. Per concludere, la vittoria di Massi (mi pare di ricordare che poi è stato squalificato) era quella di Luchon e non alle Les 2 Alpes, dove la vittoria è stata di Pantani, sotto un temporale, io bagnata e felice per la vittoria di Marco. Se non ricordo bene correggetemi.
grezz

Messaggio da leggere da grezz »

solo l'unico che facendo zapping si e' ritrovato su raisport2 serata cinema e dopo una filippica contro Lebron James sentir dire la de stefano e' difficile nel football americano rifiutare gran contratti???? :cry: Si e' poi forse accorta della gaffe e ha coinvolto il baseball e il basket e tutti gli sport americani o considerati americani dall'immaginario collettivo.A sua discolpa si puo' pero' dire che schleckino non ha proprio la stazza del centro dominante quindi puo' non essere interessata all'nba.
O effettivamente e' anche ragionevole che a febbraio la condizione della deste non sia ancora al top,in fondo la stagione e' lunga e senza "aiutini" e' dura essere sempre al top.
In ogni caso spero che faccia da incipit ad una bella stagione di gaffe in rai :cincin: :diavoletto:
cauz.
Contatta:

bel corridore barbero, avesse creduto un po' piu' nei suoi mezzi anziche' fare il gregario al 100% avrebbe raccolto di piu' (e qualcosina comunque l'ha vinto, pure una milano-torino se non sbaglio).

tornando a tema: torno a chiedere se qualcuno ha modo di registrare il programma di giovedì, o di sapere gli orari delle repliche.
34x27

Ma quindi la puntata di domani sarà una sorta di speciale per Pantani, da quanto ho capito... quando comincerà invece Radio Corsa in edizione "normale" come lo scorso anno?
Seb
Contatta:

Messaggio da leggere da Seb »

34x27 ha scritto:Ma quindi la puntata di domani sarà una sorta di speciale per Pantani, da quanto ho capito... quando comincerà invece Radio Corsa in edizione "normale" come lo scorso anno?
È iniziato la settimana scorsa e prima dello speciale su Pantani ci sarà la seconda puntata di Radiocorsa
Basso

34x27 ha scritto:Ma quindi la puntata di domani sarà una sorta di speciale per Pantani, da quanto ho capito... quando comincerà invece Radio Corsa in edizione "normale" come lo scorso anno?
No, Radiocorsa di domani sarà sulla falsariga di quello di settimana scorsa. L'ospite in studio della puntata sarà Sacha Modolo.
Su Pantani domani ci saranno:
- 14.25 "Perle di Sport" su di lui;
- 15.25 la tappa di Pampeago;
- 21.00 speciale sul Tour 1998.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
34x27

Basso ha scritto:
No, Radiocorsa di domani sarà sulla falsariga di quello di settimana scorsa. L'ospite in studio della puntata sarà Sacha Modolo.
Su Pantani domani ci saranno:
- 14.25 "Perle di Sport" su di lui;
- 15.25 la tappa di Pampeago;
- 21.00 speciale sul Tour 1998.
Grazie della precisaziione.

Ma qualcuno sa se da sabato prossimo si inaugura la stagione delle semi-classiche del Nord con la Omloop? La Rai ha preso il pacchetto dei diritti anche quest'anno? Non leggo nulla al riguardo... :uhm:
Basso

Leggendo i primi palinsesti resi pubblici, la Omloop Het Nieuswblad non andrà in diretta a causa della contemporaneità con i Mondiali di Sci Nordico e con le semifinali del Trofeo di Viareggio di calcio. Sinora c'è solo uno spazio denominato "ciclismo" tra le 22.45 e le 23.45 di sabato 23.
Per la Kuurne-Bruxelles-Kuurne, invece, ampia diretta dalle 15.10 alle 17.10 di domenica 24, replica in serata dalle 23 alle 24 e nella mattinata di lunedì 25 dalle 8 alle 9.
Comunque, ripeto, questi palinsesti sono suscettibili di modifiche.

Per il discorso dei Mondiali su Pista la questione è abbastanza complessa, nel senso che in tv la manifestazione sarà visibile in diretta, stando al sito Uci, solo in Australia, Bielorussia, Brasile, Canada, Giappone, Eurosport Asia e Uk (con la Bbc 2, solo la sessione serale). In Belgio e Usa sono previsti solo degli highlights.
Provando a dare una spiegazione, penso che la motivazione possa essere ricondotta alla situazione politica bielorussa col governo paradittatoriale di Lukashenko. La posizione della Gran Bretagna in politica estera è sempre "particolare" rispetto a quella dei restanti paesi c.d. occidentali, quindi la loro scelta può non sorprendere.
In ogni caso, come avvenuto per i Mondiali di Ciclocross, tutta la manifestazione sarà visibile sul canale Youtube dell'Uci.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
marc

Basso ha scritto:Leggendo i primi palinsesti resi pubblici, la Omloop Het Nieuswblad non andrà in diretta a causa della contemporaneità con i Mondiali di Sci Nordico e con le semifinali del Trofeo di Viareggio di calcio. Sinora c'è solo uno spazio denominato "ciclismo" tra le 22.45 e le 23.45 di sabato 23.
Per la Kuurne-Bruxelles-Kuurne, invece, ampia diretta dalle 15.10 alle 17.10 di domenica 24, replica in serata dalle 23 alle 24 e nella mattinata di lunedì 25 dalle 8 alle 9.

Per il discorso dei Mondiali su Pista la questione è abbastanza complessa, nel senso che in tv la manifestazione sarà visibile in diretta, stando al sito Uci, solo in Australia, Bielorussia, Brasile, Canada, Giappone, Eurosport Asia e Uk (con la Bbc 2, solo la sessione serale). In Belgio e Usa sono previsti solo degli highlights.
Provando a dare una spiegazione, penso che la motivazione possa essere ricondotta alla situazione politica bielorussa col governo paradittatoriale di Lukashenko. La posizione della Gran Bretagna in politica estera è sempre "particolare" rispetto a quella dei restanti paesi c.d. occidentali, quindi la loro scelta può non sorprendere.
In ogni caso, come avvenuto per i Mondiali di Ciclocross, tutta la manifestazione sarà visibile sul canale Youtube dell'Uci.
Basso dici che addirittura la mancata diretta sarebbe riconducibile a un supposto embargo televisivo nei confronti di Lukashenko???? Dai non ci credo. Personalmente non so darmi nessuna spiegazione, ma questa dell'embargo non mi pare plausibile. Certamente qualcosa è cambiato nell'acquisizione dei diritti. Forse i grandi network non hanno voluto cacciare soldi prevedendo un Mondiale in tono minore, dove mancheranno tantissimi protagonisti. Resto in attesa di capire se la Rai manderà almeno le differite delle finali, ma ormai è diventato utopico anche sperare in questo
34x27

Basso ha scritto:Leggendo i primi palinsesti resi pubblici, la Omloop Het Nieuswblad non andrà in diretta a causa della contemporaneità con i Mondiali di Sci Nordico e con le semifinali del Trofeo di Viareggio di calcio.
Azz speriamo di no! :x E' sempre una corsa affascinante, una sorta di debutto che sarebbe un peccato non vedere live! :(
Laura Grazioli

I Mondiali su Pista saranno visibili sul canale Youtube dell'UCI. Da come mi spiegava Seb sul Canale YT dell'UCI ora sarà possibile vedere tutte le gare ufficiali dell'UCI ossia mondiali e coppe del mondo varie.
marc

Laura Grazioli ha scritto:I Mondiali su Pista saranno visibili sul canale Youtube dell'UCI. Da come mi spiegava Seb sul Canale YT dell'UCI ora sarà possibile vedere tutte le gare ufficiali dell'UCI ossia mondiali e coppe del mondo varie.
ok Laura però personalmente trovo scomodo vedere i grandi eventi su youtube, con l'immagine che si impalla e altre scomodità logistiche. D'accordo che è meglio che niente, ma a me piacerebbe capire perché la Rai non trasmette i Mondiali. A mia memoria l'ha sempre fatto, da quando c'è il digitale poi erano assicurate anche alcune ore di diretta. Davvero mi piacerebbe saperlo..
Laura Grazioli

Per ora ho visto che non li trasmette nemmeno Eurosport quindi può darsi che non siano stati proprio venduti i diritti di trasmissione perché considera che Eurosport li aveva sempre fatti vedere abbondantemente tutti in diretta.
cauz.
Contatta:

Basso ha scritto:Leggendo i primi palinsesti resi pubblici, la Omloop Het Nieuswblad non andrà in diretta a causa della contemporaneità con i Mondiali di Sci Nordico e con le semifinali del Trofeo di Viareggio di calcio. Sinora c'è solo uno spazio denominato "ciclismo" tra le 22.45 e le 23.45 di sabato 23.

svelaci dove trovi i palinsesti cosi' dettagliati... addirittura con gli orari delle repliche...
io ad esplorare il labirinto di rai.it ci ho rinunciato ormai.
marc

Laura Grazioli ha scritto:Per ora ho visto che non li trasmette nemmeno Eurosport quindi può darsi che non siano stati proprio venduti i diritti di trasmissione perché considera che Eurosport li aveva sempre fatti vedere abbondantemente tutti in diretta.
Infatti l'ho scritto nello spazio "Servizio Eurosport": mi ha lasciato a bocca aperta il non trovare traccia dei Mondiali nel palinsesto di una tv che ha sempre mandato tutto in diretta, per il grandissimo godimento dei pochi appassionati italiani. Ma quindi cosa può essere successo? Che significa che non sono stati venduti i diritti di trasmissione, visto che network di altri paesi propongono comunque la diretta??? Quella dell'embargo anti-Lukashenko, con tutto il rispetto per Basso, mi sembra davvero un'ipotesi lunare, ovviamente sempre pronto a scusarmi se dovessi avere torto. Forse Martinello potrebbe aiutarci a capire cosa sta succedendo. Questa mancanza per la Rai è ben più clamorosa della mancata trasmissione del Mondiale di Ciclocross. Perché il Mondiale di pista, magari in differita a orari ultra notturni, non è mai mancato dai palinsesti della tv di Stato, almeno a mia memoria
Basso

cauz. ha scritto:

svelaci dove trovi i palinsesti cosi' dettagliati... addirittura con gli orari delle repliche...
io ad esplorare il labirinto di rai.it ci ho rinunciato ormai.
Io ci son capitato dopo vari tentativi.
La pagina è http://www.ufficiostampa.rai.it/radioco ... anali.aspx e da lì si seleziona il canale e la data scelta.

Segnalo un'aggiunta odierna, ossia la differita del Gp di Camaiore Giovedì 28 dalle 19.15 alle 20, prima di Radiocorsa,
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
cauz.
Contatta:

Basso ha scritto: Io ci son capitato dopo vari tentativi.
La pagina è http://www.ufficiostampa.rai.it/radioco ... anali.aspx e da lì si seleziona il canale e la data scelta.
:worthy: :worthy: :worthy: :worthy:
BenoixRoberti

Ho visto che per via della semifinale del Viareggio e di un incontro di serie D la Het Nieuwsblad finisce in differita nella seconda serata. :(
Sporziamoci.
kasper^

Messaggio da leggere da kasper^ »

che brutta notizia!
BenoixRoberti

GRAZIE AURO !!! :clap:
Gran cura nel scegliere le immagini e nel puntare sulle varie interviste a Pantani day by day.
Poca retorica, tanti ricordi ed immagini ... che fanno male.

GRAZIE MARCO :angelo:
:oops: :cry:
che groppo in gola
matteo.conz

bella e "triste" trasmissione sul tour98 bravi tutti e grazie a RS2 che da un motivo per guardare la tv in questi giorni sanremesi e pre-elettorali. Era davvero un attimo cadere nella retorica e nelle frasi fatte ma ciò non è successo perchè auro,martinelli,mura,ecc erano visibilmente sinceri ed emozionati. Un pensiero per il signore di tutte le salite!!!
eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Bellissima serata ciclistica, grazie RAI :clap: :clap: :clap:
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Rispondi