

probabile. pero' la collocazione cosi' presto nella stagione, quando la condizione è in sospeso per tutti, ha sempre favorito soluzioni poco banali in questa corsa.Coppel ha scritto:Il percorso è esattamente lo stesso dell'anno scorso. Senza uno con la sparata di Moser sarà probabilmente volata ristretta.
Offredo avrebbe già esordito in Qatar, scusa la pignoleriacauz. ha scritto:probabile. pero' la collocazione cosi' presto nella stagione, quando la condizione è in sospeso per tutti, ha sempre favorito soluzioni poco banali in questa corsa.Coppel ha scritto:Il percorso è esattamente lo stesso dell'anno scorso. Senza uno con la sparata di Moser sarà probabilmente volata ristretta.
guardo con curiosità ai colombiani che si presentano con un'ottima formazione. e aspetto il nuovo esordio di offredo.
ci mancherebbe, w la pignoleria.Subsonico ha scritto:Offredo avrebbe già esordito in Qatar, scusa la pignoleria
ti siamo viciniLaura Grazioli ha scritto:Io spero ancora di esserci al Trofeo Laigueglia, sono ancora in fase "convincimentofidanzato"
Sennò soluzione Pistolorius inversa. Ma per fortuna le donne non sono violenteSubsonico ha scritto:ti siamo viciniLaura Grazioli ha scritto:Io spero ancora di esserci al Trofeo Laigueglia, sono ancora in fase "convincimentofidanzato"
Più che Androni, direi Fantinia-che ha scritto:Ecco l'elenco partenti del Trofeo Laigueglia
Lampre e Androni complessivamente sembrano le squadre migliori.
idem. era li' li' per entrare nella cinquina ma ho pensato fosse troppo presto.matteo.conz ha scritto:pozzato non me lo aspettavo,ero straindeciso nel metterlo tra i 5 ma non certo la vittoria.Complimenti e auguri per il nord!
http://www.colombiacyclingpro.com/it/sp ... aigueglia/BenoixRoberti ha scritto:Qualcuno sa qualcosa in più su Esteban Chaves?
Nel pomeriggio si parlava solo della clavicola rotta, ma un'ora fa le agenzie hanno riportato notizia del suo ricovero con codice rosso per trauma cranico e facciale all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure nel reparto di medicina d'urgenza.
Grazie, la registrazione l'avevo messa, ma stamani ho letto che era fallita.BenoixRoberti ha scritto:Solo gli ultimi Km (dal Pinamare):
Mysky si spenge (io sono toscanoWinter ha scritto:quindi non son il solo che deve spegnere mysky ogni sera x farlo funzionare..
Se lo spegni in automatico a volte ti da registrazione fallitalemond ha scritto:Mysky si spenge (io sono toscanoWinter ha scritto:quindi non son il solo che deve spegnere mysky ogni sera x farlo funzionare..) in automatico, ma talvolta non basta. Poi il mio ha l'idiosincrasia per i canali eurosport, per i quali spesso cancella addirittura la registrazione.
Mi unisco agli applausi!!Admin ha scritto:Vi segnalo un'iniziativa editoriale (si può definire così? Certo!), un regalo che il grande Morris fa a tutti noi.
http://www.cicloweb.it/articolo/2013/02 ... prime-49-e
Da qui potrete scaricare un libro in formato PDF, contenente i resoconti di tutte le 49 edizioni precedenti a quella di oggi, coi ritratti dei vincitori, gli ordini d'arrivo e tante foto d'epoca.
Grazie mitico Morris!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E invece proprio ieri sere l'avevo spento da me. Forse, per essere sicuri, occorre staccare la spina.Winter ha scritto:Se lo spegni in automatico a volte ti da registrazione fallitalemond ha scritto:Mysky si spenge (io sono toscanoWinter ha scritto:quindi non son il solo che deve spegnere mysky ogni sera x farlo funzionare..) in automatico, ma talvolta non basta. Poi il mio ha l'idiosincrasia per i canali eurosport, per i quali spesso cancella addirittura la registrazione.
Se lo spegni tu , non succede quasi mai
quella volta che ti Succede stacca la spina di mysky e poi rimettila sei apposto per un mese..
cmq ogni sera ti conviene spegnere sky e non avrai registrazione fallita
ti sei perso le tirate di damiano che ha messo in fila il gruppo per l'assolo dei capitani.lemond ha scritto:Grazie, la registrazione l'avevo messa, ma stamani ho letto che era fallita.BenoixRoberti ha scritto:Solo gli ultimi Km (dal Pinamare):
Maìno della Spinetta ha scritto:morris e pozzato vincitori del Laigueglia 2013!
"5a edizione: 11 febbraio 1968 .... La corsa entrò presto nel vivo con le fughe di Wladimiro Panizza (Pepsi Cola) e del forte pistard Carlo Rancati che diedero spago all’azione di un drappello di sei corridori. Chiuso quel tentativo, partirono in sedici, fra i quali grandi nomi come Gimondi (Salvarani), Adorni (Faema) e Dancelli (Pepsi Cola). La corsa, praticamente, sembrò tracciare l’episodio decisivo. Ma ad Andora, un mezzo colpo di scena: la
strada era sbarrata da un passaggio a livello abbassato per un treno fermo in stazione. Gimondi, tentò il colpaccio salendo sul treno con la bici in spalla, attraversandolo letteralmente, ma fu imitato da altri sette corridori, che lo presero e lo staccarono. E quei sette battistrada andarono a disputarsi il traguardo del Trofeo. Dancelli era dato come favorito, ...e il pronostico fu rispettato".
vedo che quando c'e' anche solo un corridore in ospedale, lo spazio sui giornali non manca mai... persino tuttosport...BenoixRoberti ha scritto:Il comunicato dell'Ansa era questo:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 61555.html
ripreso poi da vari siti:
http://www.corriere.it/notizie-ultima-o ... 1230.shtml
http://www.ciclismonelcuore.com/2013/02 ... a-per.html
http://www.tuttosport.com/altri_sport/c ... n+ospedale
Tuttosport era sponsor ieri del Laigueglia e oggi della Menton Alassio, per quello penso abbia avuto un occhio per il ciclismo in questo caso..cauz. ha scritto:vedo che quando c'e' anche solo un corridore in ospedale, lo spazio sui giornali non manca mai... persino tuttosport...BenoixRoberti ha scritto:Il comunicato dell'Ansa era questo:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 61555.html
ripreso poi da vari siti:
http://www.corriere.it/notizie-ultima-o ... 1230.shtml
http://www.ciclismonelcuore.com/2013/02 ... a-per.html
http://www.tuttosport.com/altri_sport/c ... n+ospedale
Grazie MorrisAdmin ha scritto:Vi segnalo un'iniziativa editoriale (si può definire così? Certo!), un regalo che il grande Morris fa a tutti noi.
http://www.cicloweb.it/articolo/2013/02 ... prime-49-e
Da qui potrete scaricare un libro in formato PDF, contenente i resoconti di tutte le 49 edizioni precedenti a quella di oggi, coi ritratti dei vincitori, gli ordini d'arrivo e tante foto d'epoca.
Grazie mitico Morris!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cacchio no!Morris ha scritto:Ringrazio Admin, Monsieur, Maino e Orso, ma sono vicinissimo a mettere un personale punto sul pedale….
BenoixRoberti ha scritto:Cacchio no!Morris ha scritto:Ringrazio Admin, Monsieur, Maino e Orso, ma sono vicinissimo a mettere un personale punto sul pedale….
Morris, perché ?????
Anch'io, purtroppo non l'ò mai potuto conoscere di persona (anche se ho tentato più volte). La sua è una scelta piena di sofferenza, ma il continuare quasi di sicuro gliene procurebbe una maggiore. Non mi sembra giusto chiedere a qualcuno di fare come nella canzone di Guccini: Keaton. Grazie Maurizio sempre e comunque.Deadnature ha scritto:Morris, non ti conosco bene come altri qui dentro, ma io da te mi aspetto (prima o poi) qualche bella narrazione sul ciclismo su pista.Quindi al momento non posso neanche concepire un tuo abbandono dell'opera di racconto, sarebbe un torto troppo grande (se non a te stesso come dici, certamente al tuo affezionato pubblico).