Servizio RAI

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
BenoixRoberti

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

34x27 ha scritto:Fantastico, non ci sono altre parole.
:D
Visto che hai detto che ti fidi, chiedi ad Admin o a qualcuno che posta qua dentro e che lo sa benissimo, ovviamente in PM e specificando il tuo nome e cognome.
Se mi invii una PM con il tuo nome cognome e numero di cellulare (o meglio fisso) ti chiamo e te lo dico.
34x27

Messaggio da leggere da 34x27 »

BenoixRoberti ha scritto:
34x27 ha scritto:Fantastico, non ci sono altre parole.
:D
Visto che hai detto che ti fidi, chiedi ad Admin o a qualcuno che posta qua dentro e che lo sa benissimo, ovviamente in PM e specificando il tuo nome e cognome.
Se mi invii una PM con il tuo nome cognome e numero di cellulare (o meglio fisso) ti chiamo e te lo dico.
Addirittura? :shock: Bastava scrivere: sono dati confidenziali che non posso rivelare su di un forum pubblico.
La mia era semplice curiosità, non c'è mica di mezzo il KGB o chissà che altro... ;)

Dai alla fine chi se ne frega. Girano le scatole non vederle in TV e stop :(
:aureola: Ciaoo

aggiorno: altrove mi ha spiegato altre cose. ok ora ho capito :D
14juillet

Messaggio da leggere da 14juillet »

Coppi e Bartali in ritardo per...una differita di bowling! :D
Fantaciclismo:
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.

Davide
BenoixRoberti

team unai el ker, top spor vlanderèn, Magogiggi :D
34x27

34x27 ha scritto:aggiorno: altrove mi ha spiegato altre cose.
Che in italiano sarebbe ;) : altrove ho letto di altri problemi in precedenti trattative difficoltose per le emittenti. ;)

Comunque W la RAI anche per Radiocorsa di stasera puntata fiume ricchissima!
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

cauz. ha scritto:
galliano ha scritto: non conosco gli affari vostri, ma la giunta colleziona giornalisti? mi pareva che ci fosse in ballo la Ferrari (è entrata?), ora lady bulba.
Promette bene :P
il problema piu' che altro è chi li nomina :)
bulba sister è entrata esattamente al posto della fascistona bionda.
anche la bulbarella è in quota santanchè :vomitino:
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:anche la bulbarella è in quota santanchè :vomitino:
cosa che un p' mi stupisce, perche' il fratello lo sapevo in quota lega...
boh, tempi che cambiano.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
marc

Messaggio da leggere da marc »

34x27 ha scritto:
34x27 ha scritto:aggiorno: altrove mi ha spiegato altre cose.
Che in italiano sarebbe ;) : altrove ho letto di altri problemi in precedenti trattative difficoltose per le emittenti. ;)

Comunque W la RAI anche per Radiocorsa di stasera puntata fiume ricchissima!

Durante Radiocorsa nessun accenno alla mancata diretta della Gand????
perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
34x27

marc ha scritto: Durante Radiocorsa nessun accenno alla mancata diretta della Gand????
Mi pare di no... non l'hanno messa nei cartelli dei prossimi appuntamenti e stop :boh:

Ah dimenticavo: ottima l'idea di invitare la Cantele! Speriamo che nelle prossime puntate ci possano essere altre cicliste nostrane :D
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

Tanto per curiosità, il Pacchetto Flanders Classic non è stato acquistato né dalla RAI, né da Eurosport.
E' corretto?

Ma c'è qualche emittente europea, pubblica o pay x view che l'ha preso?
In francia, germania, UK, lo trasmettono?

Se ci fosse il buio totale o quasi, sono proprio curioso di leggere che cosa ne pensano gli organizzatori dell'operato di IMG,
BenoixRoberti

galliano ha scritto:Tanto per curiosità, il Pacchetto Flanders Classic non è stato acquistato né dalla RAI, né da Eurosport.
E' corretto?

Se ci fosse il buio totale o quasi, sono proprio curioso di leggere che cosa ne pensano gli organizzatori dell'operato di IMG,
Sporza, l'unico pubblico, che lo produce e ...
BeIN Sport France (capisci a me).

Quando l'arabo avrà comprato la quota di minoranza del Milan e avrà la maggioranza di Mediaset Premium ne riparleremo.
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

galliano ha scritto:Tanto per curiosità, il Pacchetto Flanders Classic non è stato acquistato né dalla RAI, né da Eurosport.
E' corretto?

Sporza, l'unico pubblico, che lo produce e ...
BeIN Sport France (capisci a me).

Quando l'arabo avrà comprato la quota di minoranza del Milan e avrà la maggioranza di Mediaset Premium ne riparleremo.
Grazie Benoix.
Ottimo lavoro quindi :clap: quello di IMG. Evidentemente all'organizzatore va bene così. Anche perché il grosso dei diritti lo raccoglie con il Giro delle Fiandre e quelli se li gestisce in proprio.
a memoria d'uomo, questa sarà la gand meno vista in tv dall'avvento della diretta nel ciclismo.
stefanorosia

Messaggio da leggere da stefanorosia »

cmq per quanto riguarda la RAI, per poco o tanto che ci possa sembrare, è l'unica televisione in chiaro che trasmette ciclismo .......
marc

34x27 ha scritto:
marc ha scritto: Durante Radiocorsa nessun accenno alla mancata diretta della Gand????
Mi pare di no... non l'hanno messa nei cartelli dei prossimi appuntamenti e stop :boh:

Ah dimenticavo: ottima l'idea di invitare la Cantele! Speriamo che nelle prossime puntate ci possano essere altre cicliste nostrane :D
Beh dai avrebbero potuto dirlo. A maggior ragione se la Rai, come sembra, pare non sia la responsabile principale di questo scempio. Perché lasciare gli spettatori nell'ignoranza?? Ricordiamo che i gli appassionati di ciclismo che hanno dimestichezza con la rete sono un'infima minoranza....Qualcuno ricorda quand'è stata l'ultima volta che la Rai non ha trasmesso la Gand?? Ricordo i mercoledì pomeriggio anni 90 ad aspettare la pur breve diretta su Rai3...Non so voi ma io sono ancora incredulo, il fatto di perdere una classica così importante non era contemplato nemmeno nelle mie previsioni più pessimistiche. Toglietemi pure tutto il Giro d'Italia e il 90% delle tappe del Tour. Ma non le Classiche con la C maiuscola. Aspetto tutto l'anno questo magico mese e me l'hanno già rovinato
perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
34x27

marc ha scritto: Beh dai avrebbero potuto dirlo.
Ho scritto "mi pare" proprio perchè non l'ho vista tutta... diciamo che mi son perso più o meno la parte centrale. Se qualcuno che l'ha vista da cima a fondo vuole intervenire, faccia pure. ;)

Ti quoto su tutto il resto! Anche ultimamente che l'avevano messa di domenica, era ancor più uno spasso...
CooPer

Messaggio da leggere da CooPer »

Comunque tra tutte le classiche la Gand è la meno bella da vedere e accontentiamoci di vederla in streaming.
Già quella di oggi è generalmente più bella e spettacolare.
marc

CooPer ha scritto:Comunque tra tutte le classiche la Gand è la meno bella da vedere e accontentiamoci di vederla in streaming.
Già quella di oggi è generalmente più bella e spettacolare.

Quella di oggi NON è una classica, nonostante la recentissima promozione del circuito pro-world tour o come cavolo si chiama. Harelbeke è una bellissima corsa ma rientra a pieno titolo nella categoria franco-belga delle semi-classiche. La Gand invece è una classica a tutto tondo. Con più storia e più prestigio dell'Amstel (corsa che ha il nome di una marca di birra), che pure mi piace sopratutto nella recente versione quasi "liegista".
Ma stiamo andando fuori tema. Confermo con dolore lo sciopero dello streaming per domenica. Uscirò di casa anche se diluvia
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

marc ha scritto: Quella di oggi NON è una classica, nonostante la recentissima promozione del circuito pro-world tour o come cavolo si chiama. Harelbeke è una bellissima corsa ma rientra a pieno titolo nella categoria franco-belga delle semi-classiche. La Gand invece è una classica a tutto tondo. Con più storia e più prestigio dell'Amstel (corsa che ha il nome di una marca di birra), che pure mi piace sopratutto nella recente versione quasi "liegista".
Ma stiamo andando fuori tema. Confermo con dolore lo sciopero dello streaming per domenica. Uscirò di casa anche se diluvia
Va bene, tu chiamala classica una e semi l'altra, io invece gli do nome Pippo e Paperino e sostengo che per vincere Pippo occorre un corridore completo, e per Paperino basta un velocista (cosi come per Nonna Papera di domenica scorsa). Di conseguenza lo spettacolo della prima corsa è di solito ben superiore alla seconda. :cincin:
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno »

marc ha scritto:Uscirò di casa anche se diluvia
Io pure se nevica, mi aspettano per una magnata (al chiuso ovviamente che non si sa mai) :D
Bella la metafora lemond, siamo abb d'accordo, anche se sarebbe bello vedere l'una e l'altra :cincin: (però dovendo scegliere tra l'una e l'altra prendo anch'io quella di oggi)
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

marc ha scritto:Toglietemi pure tutto il Giro d'Italia e il 90% delle tappe del Tour. Ma non le Classiche con la C maiuscola. Aspetto tutto l'anno questo magico mese e me l'hanno già rovinato
definire la Gand una classica con la C maiuscola....beh.... :uhm:
le altre (finadre, liegi ecc ecc) come le definisci?
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

marc ha scritto:Aspetto tutto l'anno questo magico mese e me l'hanno già rovinato
ah beh....allora... :boh:
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
marc

Strong ha scritto:
marc ha scritto:Toglietemi pure tutto il Giro d'Italia e il 90% delle tappe del Tour. Ma non le Classiche con la C maiuscola. Aspetto tutto l'anno questo magico mese e me l'hanno già rovinato
definire la Gand una classica con la C maiuscola....beh.... :uhm:
le altre (finadre, liegi ecc ecc) come le definisci?
Le definisco per quello che sono, ovvero classiche Monumento. Non voglio impartire lezioni di storia del ciclismo a nessuno, non ne ho certamente i titoli. Ma dopo le 5 Monumento esistono delle classiche per così dire storiche, in primis la Freccia Vallone, poi Parigi-Tour e Gand Wevelgem, oltre alla decaduta Parigi-Bruxelles e al defunto Campionato di Zurigo. Queste ultime hanno più prestigio e più storia per esempio di Amstel Gol Race o San Sebastian, quest'ultima sicuramente molto bella ma anche troppo giovane per i canoni storici del ciclismo, visto che ha la mia età.
CooPer

Da un punto di vista esclusivamente "spettacolo televisivo" senza quindi attribuire classifiche di importanza storica o che altro io direi:
Fiandre
Roubaix
Liegi
Harelbeke
Amstel
Freccia
Milano Sanremo
Gand
:cincin:
marc

CooPer ha scritto:Da un punto di vista esclusivamente "spettacolo televisivo" senza quindi attribuire classifiche di importanza storica o che altro io direi:
Fiandre
Roubaix
Liegi
Harelbeke
Amstel
Freccia
Milano Sanremo
Gand

Hai dimenticato un certo Giro di Lombardia, na corsetta da niente :cincin: non è questa la sede per discuterne, ma se non si salva il prestigio storico delle classiche, al ciclismo non rimarrà più nulla...solo giri di pechini e di qatarri. Non voglio insistere, ma Harelbeke non è una classica, altrimenti a ridatece la Wincanton Classic, chi ha una certa età se la ricorda :)
34x27

Pancani poco fa in chiusura di collegamento ha fatto cenno ai problemi burocratici per la Gand (e le altre)... :( :oops:
eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno »

marc ha scritto:...solo giri di pechini e di qatarri.
Attenzione pechini e qatarri sono per lo più poco interessanti, altre corse neonate sono belle e frequentate da campioni, altre storiche decadute (hai parlato della Parigi Bruxelles...boh, non l'ho nemmeno mai vista ma dagli ordini di arrivo sembra una gara per velocisti...nulla contro per carità, ma preferisco quelle tipo oggi)
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
marc

34x27 ha scritto:Pancani poco fa in chiusura di collegamento ha fatto cenno ai problemi burocratici per la Gand (e le altre)... :( :oops:

e le altre quali sarebbero???????????????????????????????? Dimmi che almeno San Fiandre è salvo
Basso

Messaggio da leggere da Basso »

Ha citato solo Scheldeprijs e Brabantse.

Non create falsi isterismi (che se ne leggono già troppi)
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
marc

Basso ha scritto:Ha citato solo Scheldeprijs e Brabantse.

Non create falsi isterismi (che se ne leggono già troppi)
Bon, ok. Mi frega nulla di queste corse. Faccio solo notare che finora un certo pessimismo si è rivelato purtroppo aderente alla realtà, lo è stato per mondiali di cross, per quelli di pista e ora per la Gand. Meglio così, almeno il Fiandre è salvo
34x27

Basso ha scritto: Non create falsi isterismi (che se ne leggono già troppi)
Hai ragione, ma Benoix (e altri) ci hanno dipinto una situazione non proprio bella.
Appurato che la RAI non ha colpe, non resta che sperare in bene... le ultime stagioni son state fantastiche :trofeo:
CooPer

Chiudo l'OT
Parlavo di classiche di primavera dai .......

marc ha scritto:
CooPer ha scritto:Da un punto di vista esclusivamente "spettacolo televisivo" senza quindi attribuire classifiche di importanza storica o che altro io direi:
Fiandre
Roubaix
Liegi
Harelbeke
Amstel
Freccia
Milano Sanremo
Gand

Hai dimenticato un certo Giro di Lombardia, na corsetta da niente :cincin: non è questa la sede per discuterne, ma se non si salva il prestigio storico delle classiche, al ciclismo non rimarrà più nulla...solo giri di pechini e di qatarri. Non voglio insistere, ma Harelbeke non è una classica, altrimenti a ridatece la Wincanton Classic, chi ha una certa età se la ricorda :)
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

marc ha scritto:Bon, ok. Mi frega nulla di queste corse. Faccio solo notare che finora un certo pessimismo si è rivelato purtroppo aderente alla realtà, lo è stato per mondiali di cross, per quelli di pista e ora per la Gand. Meglio così, almeno il Fiandre è salvo

c'è da dire che la situazione nei primi due casi era molto diversa: le dirette di louisville e minsk non erano mai state previste dalla rai, infatti. mentre la gand è proprio "saltata".
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
marc

cauz. ha scritto:
marc ha scritto:Bon, ok. Mi frega nulla di queste corse. Faccio solo notare che finora un certo pessimismo si è rivelato purtroppo aderente alla realtà, lo è stato per mondiali di cross, per quelli di pista e ora per la Gand. Meglio così, almeno il Fiandre è salvo

c'è da dire che la situazione nei primi due casi era molto diversa: le dirette di louisville e minsk non erano mai state previste dalla rai, infatti. mentre la gand è proprio "saltata".

hai ragione, la Gand brucia molto di più anche per questo
BenoixRoberti

34x27 ha scritto:
Hai ragione, ma Benoix (e altri) ci hanno dipinto una situazione non proprio bella.
Che c'entra col Fiandre?
La situazione riguarda le gare citate, la Gand, le due già corse e la Bruxelles, che sono di competenza Img e magari qualche problema potrebbe esserci in futuro per i mondiali (non credo proprio quelli italiani) che l'Uci ha tolto dall'Ebu ed affidato ad Infront.
Per le gare Rcs il problema riguarderà solo i paesi esteri ovviamente, sino a che vi sarà un accordo tra Rcs e Rai.
Lo scenario potrebbe cambiare (ma non solo per il ciclismo, anche per il calcio s'intende) qualora i catorotti dovessero fare il loro ingresso nel mercato tv italiano, ingresso di cui si vocifera da tempo e che potrebbe avere a breve una accelerazione, motivata anche dalla necessità di Mediaset di fare cassa.

Questo è il contorno completo per quanto ne so io.
34x27

34x27 ha scritto:
Che c'entra col Fiandre?
Sì si chiaro il Fiandre non è stato nominato! Non mi riferivo a quello, ma solo alle corse nominate da Pancani.
BenoixRoberti

Ricordo che Basso aveva postato la situazione dei contratti in essere e la loro durata, ma ora non riesco a trovarli.
Anzi, lascio proprio a lui di ragguagliarci.
Ad ogni modo, anticipo il suo eventuale aggiornamento coi due link di seguito che sono chiarificatori:

per quanto riguarda le gare Rcs (in Rai sino al 2017 per l'Italia e sino al 2016 su Eurosport)
http://www.sportbusiness.com/news/18805 ... -extension

e Giro delle Fiandre, che rimarrà all'Ebu (a cui Rai è associata) sino al 2016:
http://www.sportspromedia.com/news/ebu_ ... ore_years/

Questi sono i punti fermi. E' ovvio che se la Rai non vuole perdere il ciclismo (e noi con lei, sia ben chiaro), dovrà cautelarsi dall'ingresso di altri operatori attraverso un accordo organico con Fci/LegaProf e con una maggiormente consorziata AOOC (Associazione degli Organizzatori di Corse Ciclistiche).
Il rischio altrimenti, in futuro, è che arrivino esterni a prendere le gare più spettacolari (es. Giro dell'Emilia, Agostoni, Tre Valli e qualche altra) e che le altre minori cadano nel disinteresse (alla Rai, perse le principali, cosa potrebbe interessare del Larciano o della Bernocchi?), penalizzando calendario, movimento e promozione territoriale.
In tal modo potremo dire che non tutto il male vien per nuocere.
Al momento, però, nonostante la indubitabile buona volontà dimostrata fattivamente da Bulbarelli (nonostante le difficoltà economiche Rai) i piccoli organizzatori si muovono tutti in ordine sparso e nella più totale individualità (mors tua, vita mea? :uhm:) e Fci/Lega sono presenze solo sulla carta, per nulla propositive e proattive.
Infatti il ciclismo italiano è in balìa di venti ed intemperie (altro che la Milano Sanremo)!
CicloSprint

Messaggio da leggere da CicloSprint »

BenoixRoberti ha scritto:Ricordo che Basso aveva postato la situazione dei contratti in essere e la loro durata, ma ora non riesco a trovarli.
Anzi, lascio proprio a lui di ragguagliarci.
Ad ogni modo, anticipo il suo eventuale aggiornamento coi due link di seguito che sono chiarificatori:

per quanto riguarda le gare Rcs (in Rai sino al 2017 per l'Italia e sino al 2016 su Eurosport)
http://www.sportbusiness.com/news/18805 ... -extension

e Giro delle Fiandre, che rimarrà all'Ebu (a cui Rai è associata) sino al 2016:
http://www.sportspromedia.com/news/ebu_ ... ore_years/

Questi sono i punti fermi. E' ovvio che se la Rai non vuole perdere il ciclismo (e noi con lei, sia ben chiaro), dovrà cautelarsi dall'ingresso di altri operatori attraverso un accordo organico con Fci/LegaProf e con una maggiormente consorziata AOOC (Associazione degli Organizzatori di Corse Ciclistiche).
Il rischio altrimenti, in futuro, è che arrivino esterni a prendere le gare più spettacolari (es. Giro dell'Emilia, Agostoni, Tre Valli e qualche altra) e che le altre minori cadano nel disinteresse (alla Rai, perse le principali, cosa potrebbe interessare del Larciano o della Bernocchi?), penalizzando calendario, movimento e promozione territoriale.
In tal modo potremo dire che non tutto il male vien per nuocere.
Al momento, però, nonostante la indubitabile buona volontà dimostrata fattivamente da Bulbarelli (nonostante le difficoltà economiche Rai) i piccoli organizzatori si muovono tutti in ordine sparso e nella più totale individualità (mors tua, vita mea? :uhm:) e Fci/Lega sono presenze solo sulla carta, per nulla propositive e proattive.
Infatti il ciclismo italiano è in balìa di venti ed intemperie (altro che la Milano Sanremo)!

L' Amstel è ancora nell' Ebu ?
BenoixRoberti

CicloSprint ha scritto:L' Amstel è ancora nell' Ebu ?
Credo proprio di sì, dovrebbero aver appena rinnovato per altri 4 anni.
Hein (e amici) mica sono scemi. Questo giocattolo è loro e ovviamente lo valorizzano a dovere.
CicloSprint

CicloSprint ha scritto:L' Amstel è ancora nell' Ebu ?
Credo proprio di sì, dovrebbero aver appena rinnovato per altri 4 anni.
Hein (e amici) mica sono scemi. Questo giocattolo è loro e ovviamente lo valorizzano a dovere.
San Sebastian e Amburgo ?
BenoixRoberti

La Vattenfall Cyclassic è dell'Ebu sino al 2015, anche se in questo caso il problema è la debolezza dell'host broadcaster (piccolo canale locale), che comunque lo scorso anno produsse in modo discreto. Speriamo che i tedeschi ed i loro network nazionali escano dall'oblio delle streghe al più presto.

Riguardo alla San Sebastian viene venduta in abbinata obbligatoria con il Paesi Baschi, ma non so dirti al riguardo qualcosa più di preciso.
La Vuelta sarà dell'Ebu sino al 2015 compreso.
d + 'n zò
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

CooPer ha scritto: Da un punto di vista esclusivamente "spettacolo televisivo" senza quindi attribuire classifiche di importanza storica o che altro io direi:
Fiandre
Roubaix
Liegi
Harelbeke
Amstel
Freccia
Milano Sanremo
Gand

Per me le cose stanno così

Fiandre
Roubaix- Liegi - Harelbeke
Lombardia (al quinto posto, perché di solito la corrono in pochi)
Strade Bianche
Le due Canadesi

Amstel
Omloop Het Nieuwsblad
Dwars Door Vlaanderen
Freccia del Brabante
Freccia Vallone

San Sebastian

Parigi Tours
Milano Sanremo
Gand
Amburgo
Parigi Bruxelles
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
CicloSprint

Comunque Rai Sport 2 dovrebbe proporre la Vuelta, vero ?
Winter

Messaggio da leggere da Winter »

Dove l'hai sentito ?
CicloSprint

Winter ha scritto:Dove l'hai sentito ?

Dal post di BenoixRoberti che dice che la Vuelta è dell' Ebu (Eurovisone) e quindi dovrebbe essere trasmessa dalla Rai, e dovrebbe essere del pacchetto ASO (che comprende il Tour), vero ?
Winter

ottima notizia
BenoixRoberti

CicloSprint ha scritto:
Dal post di BenoixRoberti che dice che la Vuelta è dell' Ebu (Eurovisone) e quindi dovrebbe essere trasmessa dalla Rai, e dovrebbe essere del pacchetto ASO (che comprende il Tour), vero ?
:angry: Pape Satan Pape Satan Aleppe!
Allora, chi ti dice che Ebu -> Eurovisione -> della Rai?
1 - Ebu non è l'Eurovisione, è una unione più vasta
2 - Non è detto che tuttociò che è dell'Ubu venga trasmesso dalla Rai (e purtroppo la Vuelta sino ad ora - salvo breve parentesi - è rientrata in questo caso).
3 - CicloSATANA! ;)

Se poi RS2 ci facesse una sorpresa, e vabbeh allora sarai Ciclo :angelo: ma adesso :censura: :angry: :diavoletto:
Winter

Ormai mi ero gia' fatto l'idea del Magogiggi a commentare le varie salite spagnole (e in diretta , chissa se azzeccava i pronostici come nelle sintesi..)
Cosi' non va bene Benoit.. :D
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

CicloSprint ha scritto:
:angry: Pape Satan Pape Satan Aleppe!
Allora, chi ti dice che Ebu -> Eurovisione -> della Rai?
1 - Ebu non è l'Eurovisione, è una unione più vasta
2 - Non è detto che tuttociò che è dell'Ubu venga trasmesso dalla Rai (e purtroppo la Vuelta sino ad ora - salvo breve parentesi - è rientrata in questo caso).
3 - CicloSATANA! ;)
Ma soprattutto non è detto che l'Ebu dal punto 1 al punto 2 non si trasformi in Ubu!!! Roi Ciclosprint! :D :crazy:

Il modo con cui spari delle notizie a vanvera inventandoti le fonti, e successivamente le suffraghi basandoti sulla tua stessa precedente sparata a vanvera è meraviglioso, CS! Anch'io ti adoro :champion: :champion: :champion:

"Si dice in rete..." hahahaha :cincin:
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
BenoixRoberti

Azzz freudiano Ubuntu. :hammer: :lol:
CS Uber alles! :D
34x27

Appuntamenti di oggi in tv...

(alcuni commenti sono da :gnegne: )