matteo.conz ha scritto:hai visto rominger in quella foto? dov'è non lo vedo...vedo solo un'area in basso di pochi centimetri
allarga la finestra.
o clicca qui
matteo.conz ha scritto:hai visto rominger in quella foto? dov'è non lo vedo...vedo solo un'area in basso di pochi centimetri
BenoixRoberti ha scritto:Cassani non riesce a guarire dalla sindrome del denuncia-pollo.
Gavazzi mi sa che ha tenuto troppo duro sull'altro gpm (infatti era a metà fra gruppo maglia rosa e gli altri velocisti)tetzuo ha scritto:giornata no per gavazzi e bouhanni subito staccati.
Qualcosa di salita!!!!!BenoixRoberti ha scritto:Bepi dì qualcosa di salita!
credo sia proprio cosìrobby ha scritto:sul ive di tuttobiciweb mettono nibali e hesjedal nelle prime posizioni del gruppo e Wiggo senza compagni.....possibbile? mi sembra una vaccata
dettagli in più please
e nicola boheme.Maìno della Spinetta ha scritto:c'è anche Christian Gatto
Leggi qui Robbyrobby ha scritto:sul ive di tuttobiciweb mettono nibali e hesjedal nelle prime posizioni del gruppo e Wiggo senza compagni.....possibbile? mi sembra una vaccata
dettagli in più please
devi moriiire devi moriiirebeppesaronni ha scritto:mi dite cosa sta succedendo???
Stronzo!BenoixRoberti ha scritto:devi moriiire devi moriiirebeppesaronni ha scritto:mi dite cosa sta succedendo???![]()
![]()
![]()
Appena inizia la discesa ti aggiornobeppesaronni ha scritto:Stronzo!BenoixRoberti ha scritto:devi moriiire devi moriiirebeppesaronni ha scritto:mi dite cosa sta succedendo???![]()
![]()
![]()
hanno approcciato il tratto dopo la discesa a tutta con nibali ed hesjedal in testa, con loro c'erano scarponi,agnoli, kangert, wiggins, henao e uran e forse intxausti ai quali si aggungono prima gesink e poi santambrogio, poi arrivano tutti un po' alla volta, 3 bmc, sanchez e pellizzotti.robby ha scritto:solo henao con wiggo? davvero?
allora la sky è tutt'altro che una corazzata
grande ryder che prova con la cattiveria a recuperare i secondi persi ieri!
mah dipende,se vincesse nibali con l'abbuono....sky presa completamente in contropiede, tra gli altri, molto lesto scarponi che vedo bene. Chi era il fantini che era davanti subito dopo l'attacco? santambrogio?hal78 ha scritto:Maglia , se arrivan questi trenta?
Wiggo?
Wiggins era solo, ci hanno provato i Garmin, gli astana si son fatti tirare in mezzo. Per me una improvvisazione sensata, in ogni caso, e fare corsa tirata già adesso, come dicevo in qualche altro thread, è l'unico modo per vedere la Sky indebolita nella terza settimana. Non pè bello parlare sempre die favolosi anni 90 ma nel 98 Zuelle perse il giro anche perché ad ogni salita a partire dalla seconda tappa ea stato attaccatoTatranky ha scritto:Hesjedal ripreso (o si è fermato, era un'azione assurda).
Comunque, ironie a parte, l'azione dell'Astana, con Agnoli e Kangert sugli scudi, per me può avere quasi solo il senso di preparare un attacco di Nibali in discesa, sennò è davvero fatica sprecata.
ho visto 3 blanco, secondo me c'ècauz. ha scritto:e, facendo l'appello, qualcuno sa se c'è ancora kruijswijk tra i primi?