tetzuo ha scritto:vabbè liberateli! sono due matti!
chalapud nei prossimi anni farà parlare molto di se
se continua così vincera poche corse e si farà tanti nemici. Già a Serra San Bruno ha fatto una bella cazzata non collaborando con Di Luca, oggi s'è messo a cincischiare con Pirazzi, che ovviamente da cavallo pazzo qual'è non ci ha pensato due volte ad attaccaro e ha fatto bene. Il colombiano non mi pare che abbia un grande senso tattico.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Vabbè ma dai non esiste che si stacchi da un intero gruppo...
Nella terza settimana che ci va a fare,lo attaccheranno e prenderà 10' ogni giorno.
Comunque non è normale questa roba che non riesce a fare 2 curve come un professionista in una discesa.
Fabioilpazzo ha scritto:Wiggins staccato in discesa. C'è lo spazio per metterlo in difficoltà o c'è tanta pianura alla fine della discesa?
Adesso forse rientrerà anche se un minuto è una enormità. Wiggo imbarazzante. Sembra in panico.
Rischia grosso nella discesa successiva da Le Vette e giù da Fiesole dove si scatenerà comunque la bagarre.
Se continua così sulle Alpi come farà?
Soprattutto dopo domani giù da Cason di Lanza che è una discesa da paura.
Ultima modifica di BenoixRoberti il domenica 12 maggio 2013, 16:14, modificato 1 volta in totale.
be' wiggins ha 0 possibilità di arrivare sul podio.
scende più piano di mia nonna, è inconcepibile per un professionista andare a queste velocita'.
e pensare che l'astana ha fatto una discesa tranquilla.
Nicker ha scritto:Ma boh, io non ricordo precedenti in cui Wiggins si staccava così facilmente ogni volta che pioveva...
nemmeno io. c'e' qualcosa che non va, perchè un blocco del genere -per un corridore che tutto sommato la bici l'ha sempre saputa portare- non può scattare dopo una scivolata innocua e senza conseguenze come quella dell'altro giorno.
boh.
Nicker ha scritto:Ma boh, io non ricordo precedenti in cui Wiggins si staccava così facilmente ogni volta che pioveva... forse sto invecchiando io
Anche al Tour aveva qualche difficolta' , solo che non lo attaccava nessuno
Un minuto in una discesa come quella di oggi.. è proprio impedito
Si, che non sia mai stato un drago in discesa come Evans o Nibali siamo tutti d'accordo... Ma qui si stacca da 100 corridori e prende un minuto come niente!
Vero che in passato non è mai stato attaccato seriamente in discesa ma quantomeno non si staccava da 100 corridori: penso sia un problema mentale anche io..
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
Cosa allucinante comunque non vedere nemmeno un BMC, un Garmin o un Blanco davanti a dare una mano all'Astana o alla Vini Fantini.
EDIT: sono arrivati ora, svegli però...
Ultima modifica di Tatranky il domenica 12 maggio 2013, 16:22, modificato 1 volta in totale.
Tatranky ha scritto:Cosa allucinante comunque non vedere nemmeno un BMC, un Garmin o un Blanco davanti a dare una mano all'Astana o alla Vini Fantini...
Ora sono arrivati, potevano muoversi prima!
Belkov non viene più ripreso dai fuggitivi..
Nicker ha scritto:Tra l'altro si sta creando un precedente pericoloso per l'inglese, in futuro molti avversari lo attaccheranno in discesa a questo punto!
Se la situazione rimane questa non sarà necessario inventarsi nulla di particolare
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Tatranky ha scritto:Cosa allucinante comunque non vedere nemmeno un BMC, un Garmin o un Blanco davanti a dare una mano all'Astana o alla Vini Fantini.
EDIT: sono arrivati ora, svegli però...
quoto - anche se adesso almeno un paio son comparsi. Però sì, queste squadre dovrebbero vedere il podio aprirsi, altro che tirare indietro la gamba...
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Io non vedo tutta questa necessità da parte dei big di tirare per fare fuori Wiggins: evidentemente pensano che uno che perde un minuto in una discesa non molto impegnativa non rappresenti più una minaccia.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Deadnature ha scritto:Io non vedo tutta questa necessità da parte dei big di tirare per fare fuori Wiggins: evidentemente pensano che uno che perde un minuto in una discesa non molto impegnativa non rappresenti più una minaccia.
Nel dubbio, io me lo toglierei dalle scatole.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Maìno della Spinetta ha scritto:quoto - anche se adesso almeno un paio son comparsi. Però sì, queste squadre dovrebbero vedere il podio aprirsi, altro che tirare indietro la gamba...
Millar ha fatto una trenata da paura. A Milano abbiamo sentito le urla dall'Inghilterra. Fuck... David ... shit
nfl ha scritto:io non capisco nulla però, come fa uno a guadagnare 3 minuti su 8 di loro, boh
è quello che sta meglio...d'altronde è stato con i 2 matti che si sono scannati a forza di scatti, mentre gli altri avevano perso contatto, segno che non ne avevano tanto...
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)