O tetzuo me ne sono accorto dopo che avevo già postato. Non essere troppo intollerantetetzuo ha scritto:ma se vi hanno aperto un thread apposta perché cazzo continuate di qua?

O tetzuo me ne sono accorto dopo che avevo già postato. Non essere troppo intollerantetetzuo ha scritto:ma se vi hanno aperto un thread apposta perché cazzo continuate di qua?
Non si dice cazzo sul forum, si dice caxxo.tetzuo ha scritto:ma se vi hanno aperto un thread apposta perché cazzo continuate di qua?
Concordo,lemond ha scritto:Sarebbe cambiato tutto, vuoi mettere l'adrenalina che ti spinge per arrivare primo (in specie per uno come DaniloCamoscio madonita ha scritto:
per andare dietro a due passisti come Oss e Navardauskas in quel momento sarebbe servito il miglior Di Luca...e considerando che non ha chiuso nemmeno terzo, non penso sarebbe cambiato molto.), rispetto alla motivazione per un semplice piazzamento (lui non è mica Cuneghin che si contenta ... sempre
)
Che Danilo sia il corridore più da ammirare in questo Giro, proprio non lo metto in dubbio, ma è proprio per questo che vorrei avesse vinto due tappe, ma se nella prima lui si comportò da corridore scaltro e solo l'idiozia degli altri che tiravano senza ragione per inseguirlo (in specie, un AG2R quando Betancur non c'era nemmeno nel gruppetto), in quella di ieri deva dire anche "mea culpa".Camoscio madonita ha scritto:
Non si può essere critici con Danilo: ha ripreso a correre 15 giorni fa, e nonostante tutto ci mette il cuore ed è generoso come sempre. Poi, ripeto, sono convinto che se il gruppetto arriva unito penso che Navardauskas avrebbe vinto comunque...ieri aveva proprio una bella gamba: gran numero in pianura e gran numero anche sulla salita finale![]()
Bene, direi che si può aprire un altro thread: "Influenza delle radiazioni nucleari sull'ortografia degli idiomi italici" (suona anche bene...34x27 ha scritto:Eh appunto... ma allora chiaramoci: scrivi in ortografia classica o dialettale? Perchè qui si stava chiaccherando sulla seconda... quindi se intendevi scriverlo in italiano è ok, altrimenti in milanese (o lombardo), no!Bitossi ha scritto: C'è scritto anche alla fine della pagina:
Varianti ortografia classica: lombard (che poi è quello che ho studiato. Traduzione: sono vecchio!)
lemond ha scritto: E sì che E.B.è di Brescia, non di Lampedusa.
Finchè non ci scanniamo...Bitossi ha scritto: Bene, direi che si può aprire un altro thread: "Influenza delle radiazioni nucleari sull'ortografia degli idiomi italici" (suona anche bene...)
Anche il mio... per questo l'ho sceltoBitossi ha scritto: Rapportino (sai che è proprio il rapporto più agile che ho sulla mia biga?),
Ma è codificata sta cosa? Chi sono P e B? Se non vedo non credoBitossi ha scritto: pensavo di essere stato chiaro: Porta, Grossi e tutti gli scrittori dialettali scrivevano "Lombard", "Todesch", ecc. (te ne ho pure mostrato degli esempi, no?). Perché è così che si dovrebbe scrivere. In milanese, non in italiano.
In più, A.A. mi procurò infiniti travasi di bile per il numero di gol sbagliati sugli assist di E.B.pitoro ha scritto:lemond ha scritto: E sì che E.B.è di Brescia, non di Lampedusa.
Tappa finita, 3D andato per conto suo.
Per me il calcio è finito quando E.B. ha attaccato le scarpette al chiodo, quindi gli perdonerei anche questa. Ricordo agli anziani Lemond e Nino che il più grande calciatore che io abbia mai visto dal vivo (insiene, forse, a Maradona), era affiancato da un certo A.A. Il quale in tema di cultura (e di eloquio) lo batteva alla grande. Però giocavano a pallone. E lo facevano benissimo!!!
forse non pronuncia la parola "bergamo" per questioni di campanilismo, allora...nino58 ha scritto:E sì che E.B.è di Brescia, non di Lampedusa.
Durante il Giro sei una star.Admin ha scritto:Complimenti a tutti per la vacchizzazione (almeno su tre linee direttrici!!!) di questo thread![]()
Vi dice bene che durante il Giro in alcuni momenti della giornata non posso intervenire tempestivamente.
vacca per vacca, stabiliamo questioni storiche: in base alla tua esperienza la tripla direttrice può ritenersi un record?Admin ha scritto:Complimenti a tutti per la vacchizzazione (almeno su tre linee direttrici!!!) di questo thread![]()
Admin ha scritto:La tripla forse no, ma la quadrupla - da te appena inaugurata e da me proseguita col presente post- credo proprio di sì.
![]()
![]()
Ti rispondo nel calcio, perché anch'io in gioventù sono stato un iper tifoso nerazzurro.pitoro ha scritto:lemond ha scritto: E sì che E.B.è di Brescia, non di Lampedusa.
Tappa finita, 3D andato per conto suo.
Per me il calcio è finito quando E.B. ha attaccato le scarpette al chiodo, quindi gli perdonerei anche questa. Ricordo agli anziani Lemond e Nino che il più grande calciatore che io abbia mai visto dal vivo (insiene, forse, a Maradona), era affiancato da un certo A.A. Il quale in tema di cultura (e di eloquio) lo batteva alla grande. Però giocavano a pallone. E lo facevano benissimo!!!