No, per la pololarita' ci si basa su google o su altri motori di ricerca.Winter ha scritto:Se uno si basa su google..TIC ha scritto:Fai una ricerca su googleWinter ha scritto: ...
Ma come la fai la classifica?
Nibali meno ritorno di Sagan..
Wiggo è una star in Inghilterra
Sagan lo conoscono gli appassionati
"peter sagan" -> 4 milioni
"vincenzo nibali" --> 1,5 milioni
Solo gli appassionati ?
Avrai degli amici che non seguono il ciclismo..
Chiedi se hanno già sentito nibali e poi sagan
Hai già l risposta
Tour 2013 - 8a tappa: Castres - Ax 3 Domaines (195 km)
Re: Tour 2013 - 8a tappa: Castres - Ax 3 Domaines (195 km)
In un paese dove il ciclismo è uno sport molto minoreEmit Flesti ha scritto:Negli Stati Uniti Sagan, anche in virtù di cannondale eTour of California, ha un seguito nutrito...Winter ha scritto:Fosse francese o italiano ma è slovacco , che ritorno vuoi avere?
Gli unici conosciuti son lemond e Armstrong , due americani
Si ma il ritorno mediatico non misura mica solo in Italia....secondo me Tic si riferiva a un ritorno globale.Winter ha scritto:Se uno si basa su google..TIC ha scritto:Fai una ricerca su googleWinter ha scritto: ...
Ma come la fai la classifica?
Nibali meno ritorno di Sagan..
Wiggo è una star in Inghilterra
Sagan lo conoscono gli appassionati
"peter sagan" -> 4 milioni
"vincenzo nibali" --> 1,5 milioni
Solo gli appassionati ?
Avrai degli amici che non seguono il ciclismo..
Chiedi se hanno già sentito nibali e poi sagan
Hai già l risposta
Al mondo piu persone sanno chi è Nibali o Vockler? Secondo me il secondo...
Si, certo che non mi riferisco solo all'ItaliaFiammingo ha scritto: ...
Si ma il ritorno mediatico non misura mica solo in Italia....secondo me Tic si riferiva a un ritorno globale.
Al mondo piu persone sanno chi è Nibali o Vockler? Secondo me il secondo...
Voeckler 1,1 milioni (ma anche lui e' a fine carriera)
Voeckler un paio d anni fa ha sfidato un cavallo in vandea , c erano 20000 paganti
La classifica l ha fatta tic..
No, i motori di ricerca sono imparziali.Winter ha scritto:Voeckler un paio d anni fa ha sfidato un cavallo in vandea , c erano 20000 paganti
Ma cosa centra con ritorno mediatico il numero di visualizzazioni..
Benoit..
Benoit..
BASTA FERRETTI CON LA STORIA DI FRIGO, PENSA A COSA TI HANNO SEQUESTRATO IN AMMIRAGLIA E ALLE GIUSTIFICAZIONI ADOTTATE !!!!"
Che ipocrita Ferretti
- Emit Flesti
I risultati dei motori di ricerca non bastano per fare una valutazione argomentata su questo tema, ma non c'è dubbio che TIC abbia complessivamente ragione...TIC ha scritto:No, i motori di ricerca sono imparziali.Winter ha scritto:Voeckler un paio d anni fa ha sfidato un cavallo in vandea , c erano 20000 paganti
"Il tempo è un servo, se tu sei il suo padrone. Il tempo è il tuo dio, se tu sei il suo cane. Noi siamo i creatori del tempo, le vittime del tempo e gli assassini del tempo [...] Il tempo è senza tempo..."
(Willem Dafoe/Wim Wenders, 1993)
TIC ha scritto:BASTA FERRETTI CON LA STORIA DI FRIGO, PENSA A COSA TI HANNO SEQUESTRATO IN AMMIRAGLIA E ALLE GIUSTIFICAZIONI ADOTTATE !!!!"

Si certo, serve anche valutare le prospettive future di un corridore. E' qui e' chiaro che Sagan (23) e' superiore a Wiggo (33) o T.Blanc (34)Emit Flesti ha scritto: ...
I risultati dei motori di ricerca non bastano per fare una valutazione argomentata su questo tema, ma non c'è dubbio che TIC abbia complessivamente ragione...
opss, ma era Ferretti o Stanga ?Fiammingo ha scritto:TIC ha scritto:BASTA FERRETTI CON LA STORIA DI FRIGO, PENSA A COSA TI HANNO SEQUESTRATO IN AMMIRAGLIA E ALLE GIUSTIFICAZIONI ADOTTATE !!!!"
Una corsa per gli asiniWinter ha scritto:Voeckler un paio d anni fa ha sfidato un cavallo in vandea , c erano 20000 paganti

Ti riferisci ai dati di Google Insight (ora Trend) che avevo postato?Winter ha scritto:Ma cosa centra con ritorno mediatico il numero di visualizzazioni..
Benoit..
Sono un mero indice, troppe variabili per considerarli vere basi di analisi di ROI (return on investment).
Ultima modifica di BenoixRoberti il sabato 6 luglio 2013, 14:42, modificato 1 volta in totale.
Nel video delle cadute in discesa nella storia del Tour, l'Aso si mostra ipocrita come Ferretti. Come mai non c'è la caduta di Beloki nella discesa Côte de la Rochette?
Strano, fino l'anno scorso era sempre in loop
Strano, fino l'anno scorso era sempre in loop

11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
- Camoscio madonita
Il vecchio sergente di Ferro

Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Grandissimo ds indubbiamente, ma non puo' dire quello che vuole. Non mi e' mai andato giu' quell'attacco in diretta a Dario Frigo.Camoscio madonita ha scritto:Il vecchio sergente di Ferro![]()
![]()
- Camoscio madonita
TIC ha scritto:Grandissimo ds indubbiamente, ma non puo' dire quello che vuole. Non mi e' mai andato giu' quell'attacco in diretta a Dario Frigo.Camoscio madonita ha scritto:Il vecchio sergente di Ferro![]()
![]()
Io mi riferivo alle parole sui francesi. Senza peli sulla lingua come sempre
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Meglio se non parlaTIC ha scritto:Grandissimo ds indubbiamente, ma non puo' dire quello che vuole. Non mi e' mai andato giu' quell'attacco in diretta a Dario Frigo.Camoscio madonita ha scritto:Il vecchio sergente di Ferro![]()
![]()
La sua più forte squadra l ariostea.. con budget non elevato vincevamo tantissimo
Chissà come mai..
E poi da lezioni a frigo
Vedo che c'è Ferretti 

- Tranchée d'Arenberg
Finchè ha fatto osservazioni come quelle su Cunego e Pozzato voto 8, poi è ovviamente caduto sull'argomento doping, facendo un bel bagno d'ipocrisia...TIC ha scritto:Grandissimo ds indubbiamente, ma non puo' dire quello che vuole. Non mi e' mai andato giu' quell'attacco in diretta a Dario Frigo.Camoscio madonita ha scritto:Il vecchio sergente di Ferro![]()
![]()
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Come sempre no, quando parla di se stesso e delle sue squadre ha il vello sulla lingua!!Camoscio madonita ha scritto:TIC ha scritto:Grandissimo ds indubbiamente, ma non puo' dire quello che vuole. Non mi e' mai andato giu' quell'attacco in diretta a Dario Frigo.Camoscio madonita ha scritto:Il vecchio sergente di Ferro![]()
![]()
Io mi riferivo alle parole sui francesi. Senza peli sulla lingua come sempre
- Tranchée d'Arenberg
beh, dalle parole di Cunego si capisce chiaramente che vuol fare classifica. Ha 32 anni, quando c...o lo capirà???

Dati trend 2013, universo: mondo, ricerche: tutte le categorie

Ho testato anche Alejandro Valverde e ricalca i valori di Cunego.

Ho testato anche Alejandro Valverde e ricalca i valori di Cunego.
Sei crudele ad inserire Cunego 

2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Traduci per i non del settore
Il picco di Sagan cosa significa ? Io ho un' idea..
Non capisco che cosa deve capire? Secondo me ha molte più probabilità di arrivare nei 10 che di vincere una tappa e i punti sono anche di più, quindi per lui la scelta in questo caso era obbligata e il fatto che Conty si stupisca può confortare molto le capacità strategiche di Cuneghin.Tranchée d'Arenberg ha scritto:beh, dalle parole di Cunego si capisce chiaramente che vuol fare classifica. Ha 32 anni, quando c...o lo capirà???![]()

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."

Per non parlare della "scorciatoia" di ArmstrongBasso ha scritto:Nel video delle cadute in discesa nella storia del Tour, l'Aso si mostra ipocrita come Ferretti. Come mai non c'è la caduta di Beloki nella discesa Côte de la Rochette?

- Tranchée d'Arenberg
ma io non scritto da nessuna parte che deve puntare alle tappe, ho semplicemente scritto che non può puntare a fare classifica in un Tourlemond ha scritto:Non capisco che cosa deve capire? Secondo me ha molte più probabilità di arrivare nei 10 che di vincere una tappa e i punti sono anche di più, quindi per lui la scelta in questo caso era obbligata e il fatto che Conty si stupisca può confortare molto le capacità strategiche di Cuneghin.Tranchée d'Arenberg ha scritto:beh, dalle parole di Cunego si capisce chiaramente che vuol fare classifica. Ha 32 anni, quando c...o lo capirà???![]()

Sono convinto che Cunego fara' un'ottima gara oggi.
Credo che la tua idea sia quella giustaWinter ha scritto:Traduci per i non del settore

Si tratta di picco testosteronico, ma stavolta il doping non c'entra

I grafici esprimono il rapporto fra i cinque termini diversi di ricerca (nomi dei ciclisti). Il picco di Sagan è la base 100, il resto è correlato.
I valori assoluti li conosce Google.
Ultima modifica di BenoixRoberti il sabato 6 luglio 2013, 15:04, modificato 1 volta in totale.
Chi paga laFiammingo ha scritto:Scommetto unache il Cassa oggi parlerà dell'asfalto dei pirenei che si scioglie con il caldo!!

11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
- Tranchée d'Arenberg
alèèèFiammingo ha scritto:Scommetto unache il Cassa oggi parlerà dell'asfalto dei pirenei che si scioglie con il caldo!!

Però sulle tappe già puntano in troppi tra di noi (forumisti)Tranchée d'Arenberg ha scritto:ma io non scritto da nessuna parte che deve puntare alle tappe

E' bello avere delle certezze nella vitaFiammingo ha scritto:Scommetto unache il Cassa oggi parlerà dell'asfalto dei pirenei che si scioglie con il caldo!!

- Emit Flesti
...noooooo...è bastato distrarmi un momento e mi sono perso il vero momento topico della tappa odiernaTranchée d'Arenberg ha scritto:alèèèFiammingo ha scritto:Scommetto unache il Cassa oggi parlerà dell'asfalto dei pirenei che si scioglie con il caldo!!

Grande Fiammingo...una virtuale

"Il tempo è un servo, se tu sei il suo padrone. Il tempo è il tuo dio, se tu sei il suo cane. Noi siamo i creatori del tempo, le vittime del tempo e gli assassini del tempo [...] Il tempo è senza tempo..."
- Tranchée d'Arenberg
BenoixRoberti ha scritto:Però sulle tappe già puntano in troppi tra di noi (forumisti)Tranchée d'Arenberg ha scritto:ma io non scritto da nessuna parte che deve puntare alle tappe

Visto che ci avviciniamo all'inizio delle danze, vado con un nome a sorpresa: nei primi 10, massimo 15 ci sarà Poels 

11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
- Tranchée d'Arenberg
parlando un pò della tappa (intesa come corsa
) la fuga è quasi morta prima ancora he la salita sia iniziata. Davanti al gruppo si distinguono tre treni: Saxo, Belkin e Sky. Evidentemente anche Mollema crede di poter fare molto molto bene. (oh, Pancani sta dicendo le stesse cose mentre scrivo. Copione!
)
Ancora coperte invece le squadre degli spagnoli, Movistar e Katusha.
ps: secondo me Porte oggi non arriva con i migliori.

Ancora coperte invece le squadre degli spagnoli, Movistar e Katusha.
ps: secondo me Porte oggi non arriva con i migliori.
- Emit Flesti
...lo scrissi qui mesi addietro e non ho problemi a ripeterlo: quella sequenza con l' off-road del Lanza è pura arte contemporanea...lì il doping e i pessimi comportamenti umani mirati a difendere il proprio "mito" non contano...assurdo che la facciano cadere nell'oblioBenoixRoberti ha scritto:Per non parlare della "scorciatoia" di ArmstrongBasso ha scritto:Nel video delle cadute in discesa nella storia del Tour, l'Aso si mostra ipocrita come Ferretti. Come mai non c'è la caduta di Beloki nella discesa Côte de la Rochette?

Basta Cassani, il forum fra un po' si indebita per rimborsare le birre a quel birraiolo ubriacone di Fiammingo 

L'ammiraglia dell Ag2r ha preso una mina che perde il paraurti posteriore???
AHAH in realta io sono Cassani!!BenoixRoberti ha scritto:Basta Cassani, il forum fra un po' si indebita per rimborsare le birre a quel birraiolo ubriacone di Fiammingo
TRa un po racconto quella di quando chiamavamo i tifosi appolaiati in vetta "indiani"!!!!
Sono assicurati tanto.Fiammingo ha scritto:L'ammiraglia dell Ag2r ha preso una mina che perde il paraurti posteriore???
@Fiammingo ci aggiungo del diuretico alla birra!

- Emit Flesti
Quella è un classico da Giro, oggi non valeFiammingo ha scritto:AHAH in realta io sono Cassani!!BenoixRoberti ha scritto:Basta Cassani, il forum fra un po' si indebita per rimborsare le birre a quel birraiolo ubriacone di Fiammingo
TRa un po racconto quella di quando chiamavamo i tifosi appolaiati in vetta "indiani"!!!!

Se la dice Fiammingo restituisce le birre. Aria di combineEmit Flesti ha scritto:Quella è un classico da Giro, oggi non valeFiammingo ha scritto:AHAH in realta io sono Cassani!!BenoixRoberti ha scritto:Basta Cassani, il forum fra un po' si indebita per rimborsare le birre a quel birraiolo ubriacone di Fiammingo

non capisco perchè tutti in tv continuano a dire che per Cunego è meglio una vittoria di tappa piuttosto che un quinto o sesto posto nella generale.
Ma quando mai Cunego può arrivare quinto a Parigi? Ne dovrebbero cadere almeno una decina.
La cosa divertente è che se parlano di Quintana e Pinot, ipotizzano un posto nei dieci, e i due vanno il doppio di Damiano in salita.
Ma quando mai Cunego può arrivare quinto a Parigi? Ne dovrebbero cadere almeno una decina.
La cosa divertente è che se parlano di Quintana e Pinot, ipotizzano un posto nei dieci, e i due vanno il doppio di Damiano in salita.
- Emit Flesti
Dai...pronostichino...chi salta per primo tra i "big" e tra i "grandi nomi" (oltre a Gilbert che sembra già cotto)?
Sagan, scherzi a parte, i primi distaccati smentiscono i timori Cannondale di Herbie per ora.Emit Flesti ha scritto:Dai...pronostichino...chi salta per primo tra i "big" e tra i "grandi nomi" (oltre a Gilbert che sembra già cotto)?
Rispondendo alla tua domanda, dico Valverde. Non me ne voglia Alejandro ma è solo perché mi auguro che sia libero da ogni adempimento un suo compagno.
- Tranchée d'Arenberg
Ecco Gesink. Ha ben pensato di uscire di classifica qualche giorno fa e adesso ci prova. Damiano, impara da lui