
Tappa che si svolge dopo il secondo e ultimo giorno di riposo. La fuga può arrivare ?

è l' arrivo del 2003 e del 2011?febbra ha scritto:
Tappa che si svolge dopo il secondo e ultimo giorno di riposo. La fuga può arrivare ?
mah..secondo me anche..valverde e gilbert..vorranno provarci..Pat McQuaid ha scritto:Ma sarà in grado la Cannondale da sola di tenere la corsa? non è come alla prima settimana...qui alla terza cambia tutto...e le squadre francesi devono assolutamente riscattarsi visto che tra crono, Alpi e Parigi non hanno piu molte possibilità.
per me Valverde deve aspettare una tappa tra giovedi, venerdi e sabato...mentre Gilbert dovrebbe inserirsi nella fuga, altrimenti rischia di portarsi Sagan in volata e fare al massimo secondo; io vedo il riscatto francese martedi...o almeno delle squadra francesi (Cofidis e FDJ su tutte)lanzillotta ha scritto:mah..secondo me anche..valverde e gilbert..vorranno provarci..Pat McQuaid ha scritto:Ma sarà in grado la Cannondale da sola di tenere la corsa? non è come alla prima settimana...qui alla terza cambia tutto...e le squadre francesi devono assolutamente riscattarsi visto che tra crono, Alpi e Parigi non hanno piu molte possibilità.
Penso che invece, stavolta, un Cannondale proverà ad entrarci, nella fuga.endo765 ha scritto:Solo la Cannondale potrebbe non fare arrivare la fuga, credo sarà una bella lotta.
Concordo, secondo me metteranno uno tra Koren, Moser o DeMarchi in fuga senza collaborare ed il resto della squadra a tirare senza spremersi troppo... Se altre squadre dovessero collaborare riuscirebbero a controllare la corsa, se non dovessero collaborare si ritroverebbero con un uomo abbastanza fresco in fuga. In ogni caso si tratta dell'ultima tappa di "lavoro" per i gregari cannondale prima di parigi quindì è normale che facciano la tappa...nino58 ha scritto:Penso che invece, stavolta, un Cannondale proverà ad entrarci, nella fuga.endo765 ha scritto:Solo la Cannondale potrebbe non fare arrivare la fuga, credo sarà una bella lotta.
Dipende da quanto è stanco Sagan e da quanto gli convenga non far sprintare, neppure all'intermedio, il Cav e Greipel.
nel 2011 Contador con la pioggia fece il diavolo a 4 su questa salitella .......speriamo si ripeta lo spettacolo anche se ne dubitomatter1985 ha scritto:è l' arrivo del 2003 e del 2011?febbra ha scritto:
Tappa che si svolge dopo il secondo e ultimo giorno di riposo. La fuga può arrivare ?
potrebbe anhe guadagnare 1 secondo, o anche niente, ma se lo fa applausi lo stesso..beppesaronni ha scritto:Dai che domani guadagna 2 secondi su Froome e si riapre il tour
Occhio che qui Beloki ha finito la carriera....beppesaronni ha scritto:Dai che domani guadagna 2 secondi su Froome e si riapre il tour
E infatti sembra di essere ancora nel 2003, l'asfalto è sempre lo stesso...matter1985 ha scritto: Occhio che qui Beloki ha finito la carriera....
bravo. se attacca solo applausi.Brogno ha scritto:potrebbe anhe guadagnare 1 secondo, o anche niente, ma se lo fa applausi lo stesso..beppesaronni ha scritto:Dai che domani guadagna 2 secondi su Froome e si riapre il tour
E nel 2003 si vide soprattutto il miglior gesto atletico della carriera di Armstrong.matter1985 ha scritto:Occhio che qui Beloki ha finito la carriera....beppesaronni ha scritto:Dai che domani guadagna 2 secondi su Froome e si riapre il tour
Ma per favore.endo765 ha scritto:Il Tour potrebbe riaprirsi a causa di una caduta di Froome in discesa, occhio.
Meglio una foratura?nino58 ha scritto:Ma per favore.endo765 ha scritto:Il Tour potrebbe riaprirsi a causa di una caduta di Froome in discesa, occhio.
In quel caso il Tour non si riaprirebbe, si chiuderebbe, dal punto di vista sportivo.
per quanto riguarda Boy Van Poppel (in corsa con la Vacansoleil c'è anche suo fratello Danny, anche lui velocista) il ritiro è programmato vista la sua giovane età e considerato che questo in assoluto è stato il suo primo Grande Giro, tra l'altro corso al suo primo anno da pro, con tanto di podio di tappaBogaert ha scritto:Intanto non ripartono Van Poppel e Pinot (ke brutto tour il suo)
Almeno usciamo dal macabro.endo765 ha scritto:Meglio una foratura?nino58 ha scritto:Ma per favore.endo765 ha scritto:Il Tour potrebbe riaprirsi a causa di una caduta di Froome in discesa, occhio.
In quel caso il Tour non si riaprirebbe, si chiuderebbe, dal punto di vista sportivo.
Ma figurati.endo765 ha scritto:Il Tour potrebbe riaprirsi a causa di una caduta di Froome in discesa, occhio.
il non partito è danny van poppel, non boy... insomma, il fratello minore.Tranchée d'Arenberg ha scritto:per quanto riguarda Boy Van Poppel (in corsa con la Vacansoleil c'è anche suo fratello Danny, anche lui velocista) il ritiro è programmato vista la sua giovane età e considerato che questo in assoluto è stato il suo primo Grande Giro, tra l'altro corso al suo primo anno da pro, con tanto di podio di tappaBogaert ha scritto:Intanto non ripartono Van Poppel e Pinot (ke brutto tour il suo)
![]()
Tour drammatico invece per Pinot
(E' più forte di me, non riesco a non scriverloendo765 ha scritto:Quando anno affrontato quella salita con relativa discesa è sempre successo qualcosa, speriamo succeda anche oggi.
come al solito confondo i nomi dei due fratelli. Ovviamente il ritirato è il più giovane e forte dei duecauz. ha scritto:il non partito è danny van poppel, non boy... insomma, il fratello minore.Tranchée d'Arenberg ha scritto:per quanto riguarda Boy Van Poppel (in corsa con la Vacansoleil c'è anche suo fratello Danny, anche lui velocista) il ritiro è programmato vista la sua giovane età e considerato che questo in assoluto è stato il suo primo Grande Giro, tra l'altro corso al suo primo anno da pro, con tanto di podio di tappaBogaert ha scritto:Intanto non ripartono Van Poppel e Pinot (ke brutto tour il suo)
![]()
Tour drammatico invece per Pinot
i complimenti per il suo tour li ho già scritti ieri non ricordo piu' dove... già solo essere arrivato qui è un'impresa, ma giustamente segnali anche i numeri, e allora sottolineo come oltre a un podio di tappa ha pure due top10 di giornata in tasca.
insomma, ha fatto meglio lui a 19 anni di tanti corridori ben piu' celebrati, compreso il campione del mondo che a questo tour (prime 4 tappe a parte) non si capisce quasi cosa sia venuto a fare...
su pinot taccio perchè la delusione è davvero enorme, personalmente lo vedevo già in una possibile top5. ma è giovanissimo, e per lui valgono i discorsi fatti per moser: riparliamone nel 2014.
Sìucci90 ha scritto:la discesa com'è? tecnica?
beh, per andare in fuga ci voglione le gambe e poi per concretizzarla battendo i compagni d'avventura ci vogliono ancora più gambe. Se i De Marchi e Moser non stanno in forma purtroppo non credo che la cannondale rischi la fugaCamoscio madonita ha scritto:Da italiofilo spero che la Cannondale punti su una doppia strategia: puntare ad inserire uno tra Moser e De Marchi per una fuga da lontano per non spremere la squadra per tenere cucita la corsa...ovviamente con Sagan pronto ( e favorito numero 1 in caso di ricongiungimento).
Temo però che i verdi cercheranno di controllare il distacco della fuga
fugurati, la mia è solo una speranza...anche perchè finora i due si sono visti solo in compiti di gregari pro-Sagan. Il friulano sembra non avere più la forma di un mese fa, e M. Moser rimane un oggetto misterioso in questo TourTranchée d'Arenberg ha scritto:beh, per andare in fuga ci voglione le gambe e poi per concretizzarla battendo i compagni d'avventura ci vogliono ancora più gambe. Se i De Marchi e Moser non stanno in forma purtroppo non credo che la cannondale rischi la fugaCamoscio madonita ha scritto:Da italiofilo spero che la Cannondale punti su una doppia strategia: puntare ad inserire uno tra Moser e De Marchi per una fuga da lontano per non spremere la squadra per tenere cucita la corsa...ovviamente con Sagan pronto ( e favorito numero 1 in caso di ricongiungimento).
Temo però che i verdi cercheranno di controllare il distacco della fuga
Speriamo di vedere in fuga anche i vari Gilbert, Gerrans e Cunego, verrebbe fuori una tappa spettacolare.nino58 ha scritto:Sagan già in fuga, con Voigt.
Anche Boom nella fuga, e hanno 20" sul gruppo, ci sono ben 2 Saxo, se questa fuga prende abbastanza vantaggio, non si sa mai che Contador possa tentare un colpo dei suoi.endo765 ha scritto:Un gruppo di 19 ciclisti in fuga: Rui Costa, P. Velits, Roche, Vuillermoz, Riblon, Didier, Domoulin, Sagan, Voigt, Hansen, Mori, Bennati, Rojas, Brutt, Degenkolb, De Gendt, Navardauskas, Veilleux e Kadri.