TIC ha scritto:Beh, forse avevo inteso male io. C'era forse Colnago che aveva una mezza idea di fare un WT l'anno scorso partendo dalla base della squadra dei Reverberi, cosi' diceva l'utente Alfiso.
Così convinto Colnago che quest'anno la squadra di Reverberi ha corso con biciclette Cipollini.
Il problema per la Bardiani, a mio avviso, non è il calendario ma il fatto che corrono male. Con il materiale umano a disposizione tra le due squadre non dovrebbe esserci storia tra Bardiani ed Androni, con la bilancia dei risultati a favore della prima, invece a questo punto della stagione il computo delle vittorie è di 12-8 a favore della squadra di Savio, con quelle dell'Androni distribuite tra i corridori mentre la Bardiani conta sostanzialmente sulle 6 di Modolo in Cina. Con tutto il rispetto possibile la Bardiani è una squadra ideale per ciclisti come Pirazzi non come Battaglin che lo vedrei bene proprio alla corte di Gianni Savio per un paio di stagioni in cui potrebbe maturare definitivamente per compiere il grande salto nel ciclismo che conta, uomo di punta in una squadra WT nelle gare importanti, non come .......
Strong ha scritto:
avrei preferito il team trek ma va bene anche la Movistar

..... per compiere il lavoro che era di Bruseghin o Felline che alla Trek andrebbe a svolgere lavoro di gregario per Cancellara (e Jungels in futuro).
Seb ha scritto:Tony Gallopin lascia la RadioShack firma per due anni con la Lotto... il potere delle donne

Sarà pure potere delle donne ma la Lotto aveva bisogno di rimpiazzare Meersman dopo che l'anno scorso, per sua colpa, si era fatta fregare dalle mani il ciclista belga.